“Ottimo !!!”

Classificato al n.4 di 8 hotel a Commezzadura
mi
“Ottimo !!!”
Recensito il 4 maggio 2012

Siamo stati ospiti dell'Hotel nel ponte del primo maggio. Cortesia e disponibilità ed attenzione agli ospiti sono le prime parole che mi vengono in mente. Da notare l'ottima e genuina cucina di Luana (che ha cucinato anche se solo per noi) i preziosi massaggi di Chiara ed il piacevole intrattenimento della mamma a cui piace parlare quanto alla mia compagna Paola :-) Ottimo punto di partenza per escursioni in bici, a piedi, a cavallo, vicinissimo alla ciclabile sul fiume noce. Carino e pulitissimo il Wellness Center. Unico neo: occorre usare l'auto per andare a cena se non si mangia in Hotel, per il resto siamo sempre usciti a piedi od in Bicicletta. Ci torneremo sicuramente, magari per provarlo anche d'inverno !

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Affari
Ravenna, Italia
Recensito il 27 marzo 2012

Tornata domenica da una settimana passata in questo stupendo hotel.
In realtà avevo già trascorso un paio di weekend ma questa volta io e il mio moroso abbiamo optato per una settimana in appartamento.
Chiara, Luana e la mamma sono cordialissime e ti fanno sentire come a casa.
Lo consiglio vivamente e spero di tornarci presto!

Serena

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Ferrara, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 9 febbraio 2012

Appena tornati da quattro giorni di sci durante i quali abbaimo alloggiato in questo splendido resort! Mentre ero in montagna mi sono ripromessa che appena tornata a casa avrei scritto una recensione su questo posto non altro per ringraziare le ragazze che lo gestiscono per la loro gentilezza e per la loro ospitalità! Non sono riuscita a trovare un solo difetto in questo resort: Impianti di risalita a 5 minuti di macchina e se non si vuol prendere la propria auto c'è il servizio pulman del resort. Le camere sono fantastiche: grandi, accoglienti e pulitissime, vi dico solo che al rientro dalla giornata di sci la camera era in perfetto ordine, tutto era perfettamente riposto e appena si apriva la porta ti pervadeva il profumo di pulito. Per quanto riguarda il wellness, per solo 10 euro a persona era disponibile sauna, bagno turco e docce di vario tipo, lettini rilassanti e tisana sempre calda...perfetto dopo una giornata di freddo! Vogliamo parlare del cibo???!!!! La colazione era ricchissima: dolci fatti in casa,croissant alla marmellata, alla nutella, frutta sciroppata, yogurt, pane, affettato, crepes, cappuccino, caffè, thè e chi più ne ha più ne metta!!!! per soli 15 euro a persona si poteva richiedere con anticipo di cenare nel resort....fatelo perchè la cena è stata fantastica:cibo casalingo semplice e gustosissimo! Tutto questo in un'atmosfera così tranquilla e silenziosa che non sarei mai più venuta via!!!! Posso solo consigliarvi questo resort che è gestito da persone carinissime e professionalmete perfette! Grazie ancora per averci coccolato! Spero di tornare davvero molto presto!

Recensito il 28 gennaio 2012

Siamo ancora in viaggio di ritorno dai nostri giorni trascorsi nella bella Val di Sole ospitati nel gustoso mountain resort! Ospitati perchè proprio come ospiti ci si sente della famiglia di Chiara e la sua gentile mamma, sempre molto accorte ad ogni piccola esigenza del cliente. Gustoso perchè i manicaretti di Luana..e chi se li scorda più!! La struttura è molto comoda per chi scia, dispone del servizio di deposito scii e scalda scarponi e la navetta è sempre pronta a portarti (e a venirti a prendere) alla stazione di Daolasa a 2 minuti di distanza. E dopo una bella giornata di sport, non c'è niente di più bello di rilassarsi nel piccolo ma delizioso centro benessere con sauna, bagno turco, doccia cromatica e sala relax con tisana e sottofondo musicale che fanno da contorno. Io e il mio ragazzo siamo stati molto bene e non vediamo l'ora di tornare!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
mantova
Recensito il 23 gennaio 2012

Sono appena tornata da un week end sulla neve (Eh sì! Anche se tardi,è arrivata!) davvero bellissimo. Io e il mio ragazzo adoriamo sciare e abbiamo trovato un'offerta last minute per questa struttura. Non ci abbiamo pensato nemmeno un attimo,dopo aver letto le ottime recensioni che la descrivevano e abbiamo prenotato. Chiara è stata gentilissima,al nostro arrivo,molto presto,per poter sfruttare pienamente la splendida giornata di sole che c'era,ci ha proposto subito il transfer verso gli impianti di risalita,a meno di 2 min di auto dall'hotel.
Al ritorno dalle piste,è bastata una chiamata circa 10 min prima e il pulmino è arrivato in volata a prenderci.
Così abbiamo potuto lasciare la nostra auto al parcheggino riservato all'hotel,senza dover spendere i 2 euro al parcheggio vicino agli impianti di risalita.
La struttura in stile tipico è sicuramente nuova,con chiavi magnetiche per porta e corrente elettrica,lcd in camera,wifi ecc..
La nostra camera era davvero bella,abbastanza ampia e con un bel bagno (dotato di box doccia e non tendina!) caldissima e molto luminosa.
La conduzione famigliare fa il resto! Avevamo prenotato in modalità B&B ma visto il minuscolo paesino in cui è posizionato (ci sono solo abitazioni e garnì-hotel) abbiamo pensato di aggiungere a 15 euro anche la cena (tra 3-4 primi e 3-4 secondi da scegliere precedentemente; bevande escluse) nonostante Chiara ci avesse fornito già al mattino di un paio di coupon di sconti da poter sfruttare nella pizzeria del paese o al primo self-service/bar che si incontra sulle piste all'arrivo in quota della funivia.
La cucina è semplice ma buona,e le porzioni abbondanti! Buonissimi i dolci.
Non abbiamo sfruttato il centro benessere,a 10 euro al giorno,per mancanza di tempo,ma la prossima volta ci organizzeremo diversamente!
Che altro..per sciatori: é dotato di deposito sci e scaldascarponi.
Lo consiglio vivamente per la gentilezza e la competenza con cui tutta la famiglia si adopera.
Sicuramente ci torneremo; da consigliare soprattutto a chi scia,per la vicinanza agli impianti e per il rapporto qualità-prezzo. Inoltre,l'apertura a dicembre della nuova telecabina Pinzolo Campiglio Express permette di spaziare ancora di più l'area su cui sciare!

arezzo
Recensito il 11 gennaio 2012

Io ed il mio fidanzato siamo tornati oggi da 4 giorni di vacanza sulla neve a Commezzadura ed abbiamo alloggiato al Mountain Resort.
Ci siamo trovati veramente benissimo, la camera era enorme e pulitissima come il bagno, curati nei minimi dettagli e veramente accoglienti.
Nonostante avessimo prenotato con la formula pernottamento e colazione abbiamo cenato tutte le sere in albergo perchè con solo 15 euro in più a testa abbiamo mangiato primo, secondo, contorno e dolce tutto fatto in casa e di ottima qualità! Piatti tipici del territorio che non avevano nulla da invidiare ad un qualsiasi pasto consumato in un ristorante! Personale gentile e disponibilissimo per qualsiasi esigenza compreso per il servizio navetta offerto dall'hotel, comodissimo per il raggiungimento della funivia che permette il collegamento a tutti gli impianti di Marilleva, Folgarida e Madonna di Campiglio. Insomma siamo tornati soddisfattissimi , contenti e rilassati. L'unico mio rammarico è quello di non aver provato il centro benessere a disposizione con solo 10 euro,ma sarà per la prossima volta infatti non potevamo chiedere di meglio per questa vacanza e abbiamo già deciso che ritorneremo sicuramente al Mountain Resort!

roma
Recensito il 10 gennaio 2012

Tutto stupendo. Nonostante la mancanza di neve della stagione ci siamo trovate benissimo! Ospitalità come una volta, che vuol dire passione e competenza. Gestione familiare e professionale: ottima accoglienza e disponibilità. Camere in legno, nuove e pulitissime. Bagno grande e ben riscaldati. Agli impianti si arriva con un comodo pulmino dell'albergo che parte ad ogni orario. Ottima cucina (tradizionale trentina che valorizza i prodotti della valle: mele, vino, formaggi) a prezzi davvero convenienti. Bella anche la zona relax e i massaggi di Chiara.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Commezzadura
Benny Bio Hotel
Albergo Dimaro
Albergo Dimaro
N. 4 di 11 a Dimaro Folgarida
Punteggio 4.5 su 5 347 recensioni

Conosci Hotel Garni Mountain Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garni Mountain Resort

Struttura: Hotel Garni Mountain Resort
Indirizzo: Via Delle Vacare, 7, 38020 Commezzadura, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Commezzadura
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Commezzadura
N. 3 hotel per famiglie a Commezzadura
N. 4 hotel con spa a Commezzadura
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Garni Mountain Resort 3*
L' Hotel Mountain Resortè situato ad Almazzago di Commezzadura, in Val di Sole centrale. E' piccola struttura di 10 camere e 1 appartamento a gestione familiareIN INVERNO La struttura dista solo 1 km dal nuovo impianto di risalita di DAOLASA, che in 12 minuti porta a quota 2000 m, nel vastocomprensorio sciistico di Folgarida - Marilleva, Madonna di Campiglio e Pinzolo.... oltre 150 km di piste per sciare.Vicinissima al nostro hotel la pista da fondo gratuita: provvediamo a fornire l'attrezzatura completa per questo sport. Ed inoltre ricordiamo:pattinaggio su ghiaccio, escursioni con le racchette da neve, passeggiate e suggestivi itinerari in slitta trainata dai cavalli.Possibilità di escursioni panoramiche con gli sci di alpinismo accompagnati dalle Guide Alpine della Val di Sole.Piscine, cure termali e massaggi alle Terme di Rabbi e alle Terme di Pejo,manifestazioni di folclore completeranno la Vostra giornata.Per tutti i nostri clienti,incluso nel prezzo:* parcheggio esterno privato* deposito sci con scaldascarponi* attrezzatura per lo sci da fondo* internet point presso la hall* ski bus privato dell'hotel per raggiungere la nuova telecabina di Daolasa* sconto noleggio di sci* convenzioni presso ristoranti e pizzerie* sconto con rifugio in quotaIN ESTATE La Val di Sole si presenta come una grande palestra naturale dove praticare o imparare moltissimi sport, dai più tradizionali a quelli decisamente più avvincenti:trekking in alta quota, passeggiate rilassanti nei boschi, escursioni ai laghi e sulle malghe, visite guidate.In attrezzati centri sportivi potrete divertirvi giocando a tennis, basket, minigolf, tiro con l'arco.Efficienti centri equitazione vi daranno l'occasione di passaresplendide giornate all'aria aperta, così come la ciclabile che si snoda lungo il fiume Noce.E chi invece è alla ricerca di sport all'insegna dell'avventuranon avrà che l'imbarazzo della scelta: canoa, rafting, idrospeed, canyoning,arrampicata sportiva, downhill e nordic walking per una scarica di adrenalina in corpo.Per tutti i nostri clienti, incluso nel prezzo:* Parcheggio esterno privato* Internet point alla reception * Wireless in Camera* Utilizzo gratuito di mountain bike dotate anche di seggiolino * Convenzioni con Centro Rafting di DIMARO *Convenzioni con Centri Multisportivo (escursioni e Nordic Walking)* Convenzioni con Centro Mountain Bike di Daolasa* Sconto con Pizzerie e Ristoranti * Materiale informativo in loco (cartine, itinerari, percorsi vari...) ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garni Mountain Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garni Mountain Resort Commezzadura, Provincia Di Trento