“Un incubo”

Hotel Panorama Di Sicilia
Classificato al n.3 di 3 hotel a Castelmola
“Un incubo”
Recensito il 12 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho letto alcune recensioni positive di questo hotel.... Non posso credere siano vere!!!!! Un incubo su tutta la linea: struttura fatiscente, l'aspetto esterno dell'hotel é inquietante, un eco mostro che assomiglia ad un nosocomio. L'interno é vecchio e squallido, il mobilio é imbarazzante, del materasso si possono contare tutte le molle una per una... Ma passi tutto, in fin dei conti chi prenota lá é conscio di non prenotate al Danieli di Venezia. NON può passare però la non igiene in bagno: mattonelle rotte, incrostazioni di calcare, e dulcis in fundo, la doccia era senza tenda perciò ogni volta che la si usava si allagava non solo metá bagno ma l'acqua usciva dalla porta ed andava anche in camera. Unica e dico unica nota positiva é la vista dal balcone che é davvero mozzafiato, ma che non può ripagare di un soggiorno da incubo!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012

Da solo
Affari
TRAPANI
Recensito il 24 giugno 2012

Abbiamo passato io e mio marito due giorni in questo Hotel tramite groupon,dove dopo aver acquistato un pacchetto di due giorni a Cefalù per Dicembre,che dopo non abbiamo usufruito,siamo stati dirottati in questo Hotel tramite groupon stesso,è direi che alla fine non è stato niente male.
Da buona viaggiatrice viste alcune recensioni dove si parlava male di questo albergo pensavo che avessimo trovato un posto un pò squallido,ma invece è stato tutto il contrario.
Arrivati siamo stati accolti molto bene,gestione familiare molto gentile.
Dalla nostra camera godevamo di una vista spettacolare con l'Etna è il mare di fronte a noi.
Buona anche la colazione con marmellata,nutella,panini è fette biscottate servita sulla terrazza.
Le camere come arredamento sono un pò arretrate di qualche anno ma non da penalizzare,munite di balcone e ben pulite,buono anche il bagno.
Ci siamo trovati anche molto bene negli spostamenti visto che non è lontano ne da Taormina e ne dal mare.
Molto bello anche Castelmola ridente comune facente parte dei borghi più belli d'Italia.
Peccato che siamo rimasti solo due giorni, ma ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Tolosa, Francia
Recensito il 17 giugno 2012

Non è stata una bella esperienza, purtroppo solo ll panorama era stupendo, ma ahinoi, non ci siamo trovati molto bene. Le stanze erano po' antiquate, c'era scarsa pulizia, e scarsa la cena..siamo dovuti scappare, perchè il rapporto qualità-prezzo era pessimo!
C'era anche freddo, e tanto rumore...davvero poco comfortevole!
Un consiglio, da evitare...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Castelmola

Punteggio 4 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 4 su 5
Sciacca, Italia
Recensito il 20 aprile 2012

Siamo stati io e mia moglie a fine marzo inizio di Aprile.
Siamo arrivati in questo incantevole Hotel dalla vista spettacolare.
Dal balcone della camera si domina un panorama mozzafiato, con l'Etna davanti è vista sul mare.
Le camere sono abbastanza grandi,pulite,arieggiate,con arredamento un pò antico, prezzo della camera molto buono (65 € a notte inclusa la colazione).
La gestione dell'Hotel è familiare,gentile è disponibile.
Consiglio questo Hotel,ci siamo trovati benissimo.
Speriamo un giorno di ritonare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Catania, Italia
Recensito il 10 dicembre 2011

sono andato a passare un weekend con mio figlio il mese scorso, ma siamo rimasti solo una notte!!! hotel da tregenda e mi chiedo come mai nessuno pensi ad andare a fare un controllino su condizioni igieniche (mio figlio ha trovato sotto il cuscino un bell'insetto strisciante) e degli impianti in genere, servizi igienici anni 50, impianto elettrico piu' o meno lo stesso, senza termosifoni, colazione con nr. 1 panino e nr.1 fetta biscottata a testa (eravamo gli unici ospiti della struttura, perchè chiamarlo hotel mi sembra un insulto alla categoria). La giustificazione data da chi gestisce è che questa struttura sembra sia di proprietà della Regione Sicilia che promette sempre soldi per la ristrutturazione ma non ne investe mai.... Ma allora dico io??? Perchè continuare a prendere in giro i turisti???

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Siracusa, Italia
Recensito il 23 ottobre 2011

ci siamo recati in questo albergo. ma siamo rimasti solo 1 delle 4 notti pagate, dovuto alle condizioni insoddisfacenti della struttura.

ecco un po dei problemi che abbiamo riscontrato:

1. arredamento anni 50 - mai ristrutturato sicuramente da quando e stato costruito. (puzza di legno vecchio ammuffito) e senso di sporcizia.
2. nessun ascensore
3. stanza fredda. (riscaldamento non acceso)
4. letto - il più scomodo che esiste al mondo - ci siamo svegliati (dopo avere dormito pochissimo dovuto alla scomodità) con mal di schiena. il materasso puzzava, ed era vecchissimo!!!
5. coperta di lana vecchissima (alla quale mio marito era altamente allergico e non poteva respirare)
6. lenzuoli scarsi che ti appiccicavano a dosso e non ti permettevano di girarti a letto.
7. bagno vecchissimo - lo scarico della vasca era pieno di ruggine, e la rubinetteria incrostata di tutto e di piu, e non c'era neanche una tenda per fare la doccia.
8. il wc era distante solo 15 cm dalla vasca!!! e allora non era possibile sedersi diritto per andare in bagno, ma si doveva sedersi di lato.
9. e piovuto durante la notte e di mattina c'era una macchia bagnata sopra il letto sul muro di umidità.
10. rumoroso - sia per le macchine fuori che passavano (finestre di scarsa qualità che facevano passare il freddo e rumore) e anche perche si sentivano i clienti di sopra che russavano e camminavano.
11. e stato anche difficile trovare l'albergo perche avevano le luci che illuminavano il nome con l'insegna spenta!

insomma - un vero incubo! e noi dovevamo passare il mio compleanno, e il nostro anniversario di nozze qui?! no. e assolutamente insoddisfacente come struttura. non e per niente una struttura che si dovrebbe fare pubblicità. si dovrebbe solo evitare a tutti costi. ma davvero potrebbe costare 372 euro per 4 notti??? non ci credo proprio. anche le 159 per l'offerta groupon che abbiamo pagato e stato un furto!!! neanche pagato starei li !!!

l'unica nota positiva e che ha una vista bellissima! peccato che i proprietari non ristrutturano l'albergo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 26 settembre 2011

Io e mio marito abbiamo trascorso due giorni stupendi grazie alle squisite persone che gestiscono l hotel. PECCATO che é finito troppo presto.La. Cucina ottima,camere pulite e accoglienti panorama stupendo anche se la struttura é un po vecchiotta non importa come si dice l abito non fa il monaco e posso assicurarvi che non ve ne pentirete.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castelmola
Hotel Villa Sonia
Hotel Continental
Hotel Continental
N. 13 di 88 a Taormina
Punteggio 4.0 su 5 513 recensioni

Conosci Hotel Panorama Di Sicilia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Panorama Di Sicilia

Struttura: Hotel Panorama Di Sicilia
Indirizzo: 44, V. De Gasperi, 98030 Castelmola, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Castelmola
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.3 di 3 hotel in Castelmola
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Panorama Di Sicilia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Panorama Di Sicilia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Panorama Di Sicilia Castelmola