“Castelmola”

Cucina: Mediterranea
Per: Atmosfera, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bar Turrisi, terrazza all’ultimo piano davvero TOP. Abbiamo mangiato parmigiana, spaghetti Norma, arancino e qualche bicchierino di vino alle mandorle, il tutto allietato dalla bravura di Alberto. Noi ci torneremo, voi andateci. Ciao

Scrivi una recensioneRecensioni (1.556)

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

È la sintesi della buona tradizione siciliana.
Cibo buono ottima accoglienza e location unica nel mondo. Da non perdere .

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ecco, ci era stato consigliato di visitare questo locale e così abbiamo fatto, per un caffè e un bicchiere di vino alle mandorle. Molto particolare in quanto disposto su tre piani , con bella vista sulla costa sottostante, subito ti fa sorridere, per la sua collezione fallica, ma dopo un po’ a me ha veramente stancato. Sono stata contenta di averci preso solo un caffè . Non posso dare giudizi sul cibo. Se si è a Castelmola , forse merita una visitina

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per chi visita Castelmola il bar Turrisi è una tappa obbligatoria, situato nel piccolo borghetto e con una vista mozzafiato il caffè bar é particolare per il suo arredamento e le sue decorazioni, personale cordiale e simpatico, servizio rapido, granite ottime

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino in una zona splendida. Cibo buono e personale cordiale. Sicuramente da fare un salto.

Gli utenti che hanno visto Caffe bar Turrisi hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Castelmola, Provincia di Messina

Conosci Caffe bar Turrisi? Condividi la tua esperienza!