“Buon Hotel in Costa Smeralda” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Valdiola

Hotel Valdiola
Classificato al n.2 di 4 hotel a Cala di Volpe
treviso
“Buon Hotel in Costa Smeralda”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 settembre 2011

Hotel consigliato per la strategica posizione e ottimo per qualita'/prezzo in Costa Smeralda.
Ben segnalato arrivando da Olbia e anche da Porto Rotondo.

Buona la pulizia delle camere e ottima l'ospitalita' dei titolari e dei ragazzi che lavorano in reception. Ti fanno sentire a casa e nello stesso tempo nella meravigliosa privacy della vacanza, escludendo l'essere un numero da grande struttura.

Molto vicino alle spiagge piu' belle e rinomate della Costa Smeralda e dal centro di Porto Cervo, Baia Sardinia, Porto Rotondo, ecc.

E' in una posizione rilassante e verde, dove il contatto con la natura del territorio, mette subito serenita' e pace.

Essenziale e curata la colazione del mattino, che permette di poter accedere alla bellissima terrazza sul mare.

Buona anche la convenzione con il ristorante adiacente per la mezza pensione.

Consiglio sulle camere: consiglio la camera con vista mare per avere davvero una meravigliosa e romantica visione !!! Chiara
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo

Parma, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel Valdiola per una singola notte ed è stata un'esperienza decisamente positiva. A mio parere il punto forte di questa struttura è il rapporto qualità/prezzo in quanto 120 € per una camera matrimoniale colazione inclusa seppur non in altissima stagione rappresenta un buon prezzo. E' chiaro che parliamo di una struttura non nuovissima che avrebbe bisogno quantomeno di una rinfrescata esterna e soprattutto negli arredi delle camere che sono decisamente bruttini e datati ma mi rendo conto che questo farebbe inevitabilmente lievitare i prezzi quindi tutto sommato direi meglio così.
Anche perchè nonostante gli arredi e i muri scrostati l'hotel ha un certo numero di punti di eccellenza: personale alla reception cortese e disponibile, che ci ha risolto subito un piccolo problema, una bellissima vista panoramica soprattutto dalla terrazza dove viene servita la colazione e dalla camera che ci è stata assegnata, una posizione strategica per raggiungere le più belle spiagge della zona ( liscia ruja si raggiunge anche a piedi).
Basti dire che ci si trova a circa un km dall'hotel Cala di Volpe dove per soggiornare bisogna aggiungere almeno uno zero al prezzo e direi che è detto tutto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Perugia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 agosto 2011

Buon Hotel in quanto a location, panorama e cortesia di gran parte del personale. Assente il servizio WI-FI e l'accesso ad internet (pare per motivi tecnici). La spiaggia più vicina (Liscia Ruja) è raggiungibile a piedi, ma il percorso (circa 1 km) è su strada sterrata molto polverosa. Chi usasse l'auto, metta in conto 2 euro/ora di parcheggio (i poliziotti multano tutte le auto lungo la strada). I servizi extra (navetta per aereoporto, noleggio auto, ecc.) sono forniti a caro prezzo, meglio organizzarsi in proprio. Colazione buona, ma prelevare incautamente un piccolissimo panino per consumarlo altrove vi costerà 4 euro (ordini della direzione). Camera spaziosa e luminosa, ma con arredi obsoleti, TV con pochi canali funzionanti, bagni completamente da rivedere (ventola rumorosa, scarico rotto e rumoroso, box doccia di plastica con pannello rotto e poco pulito. A parte la bellezza indiscutibile degli esterni, l'hotel necessità di un lavoro di restyling interno, oltre che di un ascensore.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 agosto 2010

abbiamo soggiornato all'hotel valdiola la scorsa settimana e ci siamo trovati molto bene. il personale sempre disponibile e gentile, la posizione dell'albergo è molto comoda per raggiungere le spiaggie e i centri turistici maggiori ma allo stesso tempo rispetto alla confusione e al traffico del centro abitato rimane un oasi di tranquillità! la colazione servita nella terrazza che da sulla cala di volpe appaga piacevolmente l'animo! le camere sono semplici ma pulite , potrebbero essere migliorate nell'arredamento ma nel complesso nn c'è nulla da recriminare! per i prezzi in giro x la costa smeralda nel mese di agosto è un buon compromesso anche se sicuramente la sardegna vista a fine giugno o a settembre ha un altro sapore e sicuramente anche economicamente più favorevole! consiglio cmq l'albergo valdiola per un piacevole soggiorno nella costa smeralda!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Padova
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 aprile 2010

Ho soggiarnato 3 giorni in questo hotel situato tra porto cervo e cala di volpe all'altezza del bivio per porto rotondo e già dalla descrizione vi rendete conto della comodità per raggiungere tutte le località.
Molto conveniente, si spende davvero poco rispetto agli hotel di "zona"....forse le camere avrebbero bisogno di una rinfrescata...ma nel complesso non male.
Veropunto di forza è la terrazza per la colazione che domina cala di volpe, veramente bello!
Nel complesso lo consiglio, ma forse non per trascorrerci un'intera vacanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
Sicilia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 agosto 2008

Devo dire che tutto quello che c'è scritto di buono sulla pubbicità di questo hotel è vero: L'Hotel Valdiola è l'hotel che ha la più bella vista panoramica della costa smeralda ed al tempo stesso è il più economico.........incredibile vero? Eppure è così......lo consiglio a tutti. Io mi sono trovata benissimo, in tutti i sensi, non potevo trovare di meglio. Le camere sono belle, spaziose, riposanti, pulite e soprattutto tranquille, con una vista da sogno.....si vedono gli yacht in lontananza, le barche ed il rinomato hotel cala di volpe, dove si pagano circa 1.800, 00 euro in MP a notte, in confronto ai soli 150,00 euro in B&B che pagavamo noi per notte all'hotel Valdiola, ed entrambi gli hotel hanno lo stesso scenario, anzi ...l'hotel valdiola siccome si trova in una posizione più rialzata a mio parere possiede la vista più bella. Tutto il personale è educatissimo e gentile, pronto a soddisfare ogni vostra esigenza. La cameriera veniva anche 2 volte al giono: la mattina per pulire la camera e la sera per sistemare il letto. La mattina si fanno delle belle colazioni sulla splendida terrazza dell'hotel con sfondo sempre la bella baia di cala di volpe....E soprattutto l'Hotel si trova collocato in un'ottima posizione: si trova tra le spiagge più rinomate della costa smeralda e Porto Cervo, ed al tempo stesso c'è una tranquillità ed una pace incredibile....!.......Concludendo, io sono appena ritornata da lì e penso di ritornarci anche l'anno prossimo.....!

• piaciuto di più — Tutto
  • piaciuto di meno — Niente
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato per affari
      Reception
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cala di Volpe
Nibaru
Green Park Hotel
Green Park Hotel
N. 4 di 4 a Cala di Volpe
Punteggio 3.5 su 5 86 recensioni

Conosci Hotel Valdiola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Valdiola

Struttura: Hotel Valdiola
Indirizzo: 07021 Cala di Volpe, Arzachena, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arzachena > Cala di Volpe
Parcheggio gratuito Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in Cala di Volpe
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Valdiola 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Valdiola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Valdiola Porto Cervo
Hotel Valdiola Cala Di Volpe, Sardegna