“Una carinissima struttura: accogliente, grazioso e tranquillo, personale gentilissimo e ottima posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Il Piccolo Golf - Hotel Meuble

Il Piccolo Golf - Hotel Meuble
Classificato al n.2 di 4 hotel a Cala di Volpe
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Salve a tutti, ho soggiornato qst anno all' hotel piccolo golf, dal 7 al 17 agosto, col mio ragazzo e abbiamo scelto una stanza Superior vista mare : una stanza molto ampia, con un terrazzino grande e un bagno con tutto i conforts! Premetto ke do un 10 a qst albergo. ! Rispetto alla media delle altre strutture il prezzo e' ottimo e il personale gentilissimo e di qualità ! Certo e' un piccolo albergo con meno di 20 stanze.. Nn ha tutti i servizi di un albergo a 5 stelle ma a. noi nn e' mancato nulla: colazione abbondante e varia ... Pulizia giornaliera ottima, albergo pulitissimo e inoltre l ' albergo e' dotato di un bellissimo giardino con piscina! La posizione e' eccellente: a soli 6 km da porto cervo centro e a meno di 500 metri dalle famose spiagge di cala di volpe e capriccioli. Sono vicinissimi anche i supermarkets. Consiglio vivamente qst albergo e voglio precisare una cosa : prima di prenotare qst albergo avevo letto alcune recensioni su qst sito, ma nonostante tutto ho voluto cmq prenotare e ho fatto benissimo! C sono stata meno di 15 gg fa e nn ho riscontrato nulla delle cose brutte che sono state dette su QSta struttura ! Insomma consiglio vivamente il piccolo golf baci a tutti

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle
IlPiccoloGolf, Proprietario alle Il Piccolo Golf - Hotel Meuble, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2013
Gentili Ospite,

grazie per le Sue belle parole e per aver puntualizzato la Sua scelta di soggiornare da noi nonostante le recensioni non fossero del tutto positive, a volte queste ultime, possono essere frutto di valutazioni personali e soggettive, che non sempre rispecchiano l’effettiva realtà dei luoghi e/o delle persone.

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

• Ha soggiornato in Agosto 2011

2 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

"piccolo"sta per l'albergo ,la piscina,il giardino intorno alla piscina,la doccia del bagno in camera...per essere un3 stelle il prezzo non e' cosi' conveniente .scarsa la pulizia delle camere e totalmente assente della piscina.per la zona dove si trova ci aspettavamo sicuramente di meglio ed avendo gia' piu' volte trascorso le vacanze in costa smeralda confrontandolo ad altri alberghi della zona non ci torneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Gentili Ospite,

ci è dispiaciuto leggere il Suo commento.
L’albergo è “una grande villa di 17 camere”, con ambienti (piscina, giardino, ecc.) adeguati alle dimensioni della struttura.
L’hotel è stato costruito nel 1989 e sicuramente gli odierni standards delle docce e dei bagni non sono quelli di 20 anni fà……i tempi cambiano e nonostante gli interventi di manutenzione per renderli sempre efficienti e funzionali alcune cose non si possono modificare.

In merito alla scarsa pulizia della camera e della piscina, avremmo preferito una segnalazione immediata e tempestiva alla reception in modo da intervenire subito all’eventuale mancanza piuttosto che leggere il commento postato dopo il rientro a casa. Ci rincuorano le diverse review pubblicate successivamente alla Sua testimonianza, in cui i nostri ospiti puntualizzano l’accurata pulizia delle camere, delle sale e dell’esterno - piscina compresa - e l’ottimo rapporto qualità/prezzo nel contesto della Costa Smeralda.

La invitiamo a tornare al Piccolo Golf per farle apprezzare il nostro “Piccolo” hotel.

Rapallo
1 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Agghiacciante per molti motivi.... Pulizia: abbiamo cambiato camera 3volte pserche in tutte e due le camere c'eranoeli e capelli in wc e bidet e doccia... Era palese che nn era stata fatta la pulizia giornaliera.. La terza camera non era tanto meglio ma ci sembrava brutto lamentarci ancora anche perché non avremmo trovato nulla di meglio in quella struttura. La strutture di per se non ė male ma molto vecchia. Nelle stanze l odore di fognatura persiste per tutta la durata del soggiorno.per i perini 15 minuti di doccia l'acqua era rugginosa... Nel frigo bar una aranciata sa pellegrino a 5 giorni dalla scadenza già grumosa e acida... Colazione scarsissima... Personale all altezza del servizio offerto(escluso il signore alla recepito dimostratori comprensivo del disagio). Vergognoso per un hotel in costa smeralda.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
IlPiccoloGolf, Proprietario alle Il Piccolo Golf - Hotel Meuble, ha risposto a questa recensione., 14 agosto 2013
Gentile Cliente,

rispondiamo sempre alle recensioni dei nostri clienti anche quando non sono affatto positive come la Sua.

Ci rammarica il Suo commento riguardo la presenza di peli e capelli nel bagno, tra l’altro in una sola camera e non in tre come da Lei recensito, “le pecche” non dovevano essere presenti neanche in quella SOLA camera, controlliamo le camere prima di consegnarle ma nonostante questo “doppio” controllo evidentemente qualcosa non ha funzionato. La libertà di lasciare l’albergo dopo l’assegnazione della seconda camera (up-grade gratuito a motivo dell’inopportuna situazione e numerose scuse della direzione) non vi sarebbe stata negata, invece avete preferito soggiornare….

L’aranciata San Pellegrino, come giustamente recensito, era prossima alla scadenza (non scaduta) e come Lei saprà è proprio peculiarità della bibita il deposito sul fondo; visto le Sue lamentele al check out non è stata addebitata la bibita nonostante non fosse scaduta….ed ancora consumabile.

In merito al cattivo odore di fogna, purtroppo era un problema esterno all’hotel e definitivamente risolto nel 2010.

I commenti riguardo “struttura vecchia”, “colazione scarsa”, “personale poco professionale” hanno già trovato giusto riscontro nelle successive pubblicazioni da parte dei nostri numerosi e contenti clienti.

Cordialmente

4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

Il Piccolo Golf è un piccolo hotel di charme semplice e sicuramente non lussuoso nonostante sia localizzato in una delle zone più pregiate della Costa Smeralda (vicino all'Hotel Cala di Volpe). Noi ci andiamo ormai da diversi anni per la ns vacanza annuale al mare. Va bene x chi si sa adattare e non cerca la perfezione, ma sa accettare la piccola sbavatura se c'è e cerca semmai la tranquillità data dalle poche camere, la vicinanza alla spiaggie (ci si va a piedi), un bel giardino con piscina, etc. C'è un bel giardino interno pieno di rose e altri fiori, dove ci si può rilassare dopo il caldo di una giornata di mare. E' un B&B e quindi ogni sera bisogna andare fuori a cena, ma è vicino al Baretto dove si spende poco ed è uno dei posti cult della zona (ci andava l'Aga Khan). Sicuramente lo raccomando alle persone che amano viaggiare spendendo il giusto, che sanno adattarsi e che vogliono venire in Costa Smeralda senza svenarsi. La famiglia proprietaria è deliziosa e ti mette sempre a tuo agio.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
3 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

Posizione ottima, camere ampie e confortevoli, privacy

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
latina
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2011

salve Amici, che dire del piccolo golf, questa perla nascosta nella vegetazione di cala di volpe??? il mio rifugio di pace, un pò il mio angolo di paradiso...conosco la famiglia che lo gestisce da piu di venti anni e per me è come una seconda casa...potrete trovare accoglienza, gentilezza, disponibilità. amicizia...Sono stata molto fortunata ad incontrare la famiglia Azzena e vi invito a provare! tra le ortensie e il profumo del mirto a due passi dalla spiaggia...il piccolo angolo di pace!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cala di Volpe
Nibaru
Hotel Capriccioli
Hotel Capriccioli
N. 18 di 22 a Porto Cervo
3.5 su 5 stelle 99 recensioni

Conosci Il Piccolo Golf - Hotel Meuble? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Piccolo Golf - Hotel Meuble

Struttura: Il Piccolo Golf - Hotel Meuble
Indirizzo: Loc. Cala di Volpe, 07020 Cala di Volpe, Arzachena, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arzachena > Cala di Volpe
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 4 hotel in Cala di Volpe
Categoria hotel:3 stella/e — Il Piccolo Golf - Hotel Meuble 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Piccolo Golf - Hotel Meuble. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Piccolo Golf Porto Cervo
Il Piccolo Golf Hotel Cala Di Volpe