“Ottimo gelato”

Gelateria La Romana Rimembranze
Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Bellariva
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte
Descrizione: La Romana Rimembranze è una gelateria artigianale che realizza uno squisito gelato fresco ogni giorno, nel proprio laboratorio, utilizzando ingredienti genuini come uova, zucchero, panna fresca e latte biologico. Proponiamo gusti speciali realizzati con prodotti accuratamente selezionati, come ad esempio la nocciola IGP e il marsala DOP. Per garantire la freschezza, la bontà e la cremosità del nostro gelato ne produciamo quantità minime in diversi momenti della giornata per far sì che la sua durata media non superi le tre ore circa. Produciamo, inoltre, torte gelato alla frutta, pasticceria dolce, crepes, panettoni ripieni di gelato, torte di compleanno, semifreddi, gelati biologici, pasticcini gelato e granite. La Romana Rimembranze è una gelateria in franchising e la particolarità dei nostri locali è lo studio di ogni dettaglio comunicativo ed estetico, affinché il cliente si senta accolto in un luogo caldo ed elegante dove poter assaporare il nostro gelato.
Recensito 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ci hanno consigliato questa gelateria in hotel: ottima! Siamo tornati tutte le sere durante il nostro soggiorno.
Gelato di alta qualità, gusti molto vari ed alcuni davvero curiosi. La panna montata è ottima! Fuori ci sono diversi tavolini di cui si può usufruire per gustare la propria consumazione: andateci ne sarete felici!

Data della visita: maggio 2019

Recensito 31 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ne ho provate tante di gelaterie, e soprattutto di ‘Romana’ e questa a Bellariva è sicuramente la migliore! Non so quale sia la differenza con le altre, ma io qui ci trovo il vero sapore dei gusti, tutto perfetto nulla da ridire. Se volete provare un vero e buon gelato a Rimini è questa la tappa!

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 26 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Indubbiamente il brand è una garanzia ma non tutte le gelaterie sono a mio avviso dello stesso livello; questa è di molto superiore nella realizzazione delle torte , pulite e senza tanti fronzoli; abbiamo preso una torta per mio figlio siamo rimasti molto felici

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Un assortimento esagerato di gelati dolci e torte anche nel perito invernale! Personale gentilissimo e gusti davvero buoni curati e corposi! Da provare assolutamente!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 29 settembre 2018

Tre giorni consecutivi ho visitato la gelateria La Romana, per poter assaggiare un bel pò dei tantissimi gusti che propone. Ogni gusto è una delizia per chi ama il gelato e sono veramente tanti e con ingredienti ricercati, da farci visita senza indugio più volte.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Gelateria La Romana Rimembranze hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Gelateria La Romana Rimembranze? Condividi la tua esperienza!