Recensito il 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato all'hotel loretta per la prima volta in agosto.... cibo ottimo.. pulizia impeccabile..a due passi dal mare...posizione tranquilla...punto di forza dell'hotel è l'accoglienza ... torneremo sicuramente...

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Cortesia pulizia tranquillità... Personale e servizio eccellente
Se sono diversi anni che io e la mia famiglia scegliamo questo albergo un motivo c'è. La certezza di trovare un posto per passare al meglio le vacanze.
Cucina mista carne e pesce con possibilità di richiedere variazioni. Non ripetitiva. Eccellenti soprattutto i primi piatti. Antipasti e colazioni a buffet.
Camere pulite ordinate e climatizzate e con ventilatore a soffitto per chi non sopporta il clima.
Gestione ottima..
Ripeto ci si sente come a casa.

Animali graditissimi.
Ottimo per le famiglie

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Quinto anno consecutivo di ferie in agosto all'hotel Loretta,un ambiente famigliare divertentissimo anche grazie a un personale fantastico.impossibile cambiare!!!pulizia ottima,cucina eccellente con la simpatia dei camerieri esilerante.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 8 agosto 2015 da dispositivo mobile

Fantastico hotel dove la simpatia e la disponibilità non manca.
Cucina fantastica. Curata nei dettagli..servizio unico.
Ottima posizione con parcheggio...
Ogni anno soggiorniamo a luglio..
Tappa fissa ormai da anni.

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 2 agosto 2015

Posizionato in una strada tranquilla nel verde dei pini in prossimità della spiaggia, camere luminose e pulite, servizio ottimo sia per l'offerta culinaria che per l'accoglienza e la simpatia della famiglia Zoffoli. Un'atmosfera piacevole e cordiale che ci fa tornare da parecchi anni.

Data del soggiorno: agosto 2015