“Una delle vacanze indimenticabili della mia vita.”
Recensione di Hotel Sole

e 1 altro sito.
Hotel Sole
Classificato al n.1 di 5 hotel a Bellamonte
Recensito 7 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho aspettato tanto a fare questa recensione per vari motivi personali per questo chiedo scusa alle proprietarie alle quali avevo promesso. Diciamo che chiamare l'Hotel Sole soloHotel è molto riduttivo quasi offensivo. È un posto in cui ti puoi sentire in pace con il mondo in una location spettacolare e spettacolari sono anche le sorelle che gestiscono questo magnifico posto. Ognuna ha un ruolo nella tua vacanza e tutte contribuiscono a farti sentire coccolato rilassato e sereno. Ma non manca nemmeno il divertimento le magnifiche escursioni. E la sera..prima ti immerge in un magnifico centro benessere e poi in una cena da dieci con prodotti tipici e locali che sono una delizia per il palato. Dire che lo consiglio è superfluo perché il sole è dentro davvero in questo posto. Un abbraccio a tutti lo staff!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
cinderellasisters5, Proprietario alle Hotel Sole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 novembre 2017

Grazie per la tua recensione, è splendida!, ma soprattutto grazie per la gioia che ci dà aver conferma che la tua vacanza sia stata così bella!
Noi lavoriamo con passione e amiamo prenderci cura di chi ha scelto di venire a casa nostra, perché fa star bene noi per primi.
Un grande abbraccio da tutte noi

Recensito 5 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Luogo incantevole..abbiamo soggiirnato qui a fie giugno..albergo immerso nel bosco dal quale partono sentieri adatti a tutta la famiglia.
Unica pecca l'attesa nel servizio del ristorante...ma tutto il resto colma questo piccolo neo...
Torneremo..garantito!

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per le belle cose scritte, ci fa davvero piacere che la vostra vacanza sia stata bella!
Riguardo al servizio del ristorante ci siamo accorti anche noi dell'attesa ed abbiamo provveduto a migliorarlo.
Grazie ancora e ...A PRESTO !!!

Recensito 13 settembre 2017

Siamo una famiglia di 4 persone, con due bambini di 1 e 5 anni. Eravamo già stati qui l’anno scorso e ci siamo trovati ancora benissimo, con tante attenzioni verso le famiglie: per noi è stato ottimo, ad esempio, avere la possibilità di far mangiare il piccolo da solo, in modo poi noi di poter cenare con piu’ calma. Abbiamo anche molto apprezzato la possibilità di avere le escursioni organizzate con una bravissima persona dello staff dell’hotel.
Unico neo di quest’anno, a nostro modo di vedere, è stata l’animazione. A differenza dello scorso anno, non vi era una reale coinvolgimento dei bambini con giochi più o meno strutturati, ma in realtà l'animatrice si limitava a disegnare con loro. Anche la baby dance serale era davvero poco organizzata (e con canzoni, che, saro' anche vecchio, potrebbero essere evitate - Rovazzi in primis) e dove regnava spesso la confusione. Peccato: lo scorso anno mi ricordo serate molto piacevoli, dove i bambini erano coinvolti sia con le canzoni sia con piccoli giochi ed era il momento piu' atteso dalla mia bimba.
Ritengo che le recensioni debbano servire sia per sottolineare le cose positive (e questo hotel ne ha tantissime) sia quelle dove si puo' migliorare: e l'attenzione agli animatori è una di queste.
Ripeto, un piccolo neo, che non fa cambiare l’idea di tornarci anche l’anno prossimo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
cinderellasisters5, Proprietario alle Hotel Sole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2017

Gentile Ospite, concordiamo pienamente con Lei. Abbiamo cercato fino all'ultimo di spronare l'animatrice addetta al mini club/baby dance di coinvolgere i bambini! Per questa mansione ci siamo affidati ad un'agenzia che purtroppo, ad estate iniziata, non è riuscita a sostituirla assecondano le nostre richieste. Anche Simona (l'altra animatrice che accompagnava i nostri ospiti nelle escursioni), ci è stata mandata dalla stessa agenzia, ma si è rivelata un'ottima animatrice.
Per quanto lo desideriamo, purtroppo, non sempre riusciamo ad avere delle persone sufficientemente motivate e ce ne rammarichiamo moltissimo.
Alla prossima...!! :-)

Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Vorrei trovare le parole giuste per poter esprimere al meglio il grande apprezzamento per questa struttura che non è un Hotel, ma come dice lo slogan, è la nostra casa lontano da casa. È vero ! Sono stato ospite di questo albergo insieme a mia moglie e i miei due figli per solo quattro giorni, ma che abbiamo vissuto intensamente. I miei ragazzi hanno fatto amicizia con altri bambini ospiti, di conseguenza anche io e mia moglie abbiamo fatto amicizia con gli altri genitori presenti e con cui abbiamo condiviso le escursioni guidate dalla sapiente Simona, che ci ha giudato e consiglato per vivere al meglio i posti meravigliosi che abbiamo visitato. Tutto questo è stato organizzato dalle cinque splendide e organizzatissime sorelle che gestiscono l'Hotel. Non voglio dilungarmi ancora, perché ci sarebbe tanto da dire, ma mi basta dire che io consiglio vivamente a tutti di andare a fare una bella vacanza in questo bellissimo Hotel e se siete una famiglia con figli piccoli o grandi meglio ancora perché apprezzerete ancora di più quanto questa struttura sia adatta proprio a tutti. Ci tornerò sicuramente. Grazie.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
cinderellasisters5, Proprietario alle Hotel Sole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2017

Grazie Danilo per la bellissima recensione e soprattutto grazie a te ed alla tua stupenda moglie per aver detto al momento del conto, che stare qui con noi è stata la più bella vacanza della vostra vita :)
Sperando di avere presto il piacere di avervi qua con noi, ti ringrazio ancora
Graziana e sorelle

Recensito 6 settembre 2017

Siamo stati in famiglia, genitori con bimba di 3 anni, una settimana in agosto e ci siamo trovati molto bene. La camera era molto spaziosa, il centro benessere molto bello e il cibo molto buono e vario. Il giardino è stupendo per i bambini, che sono liberi di giocare senza pericoli; per noi era difficile convincere nostra figlia ad andare via, da quanto le piaceva la casetta di legno :)
Mi permetto di consigliare alcune piccole cose:
- l'animazione per bambini credo sia migliorabile; ho trovato l'animatrice poco coinvolgente
- la colazione per celiaci sarebbe bello avesse più dolci fatti in casa; magari con un piccolo buffet senza glutine invece del piatto portato al tavolo, anche se capisco la difficoltà di non farlo toccare dai non celiaci; per la cena potreste fare per tutti un buffet senza glutine, mettendo separatamente i piatti che contengono glutine (che sono in netta minoranza, essendo il buffet prevalentemente di verdure)
Sono davvero delle piccole osservazioni personali, motivate soprattutto dalle nostre condizioni familiari con un celiaco e una bimba di 3 anni, che non tolgono davvero nulla a quanto ci siamo trovati bene, tanto da avere già prenotato un'altra vacanza da voi!
La vostra disponibilità, il luogo bellissimo in cui si trova l'hotel, il bel centro benessere, la buona tavola, il posto stupendo per bambini, sono gli elementi che ci fanno tornare ancora da voi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
cinderellasisters5, Proprietario alle Hotel Sole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2017

Grazie per la Vostra recensione.
In effetti l'animatrice per i bimbi di quest'estate non riusciva proprio a conquistarli, purtroppo.
La gestione degli ospiti con e senza glutine è fonte per noi di continui interrogativi...
Un buffet senza glutine è stato già sperimentato in passato ma senza successo, poiché gli ospiti "non a dieta" erano disattenti, o troppo rilassati, e tralasciavano ogni attenzione in materia di contaminazione. Cerchiamo sempre di migliorare, quindi grazie ad ogni modo per il Vostro prezioso consiglio.

Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Volevamo portare i bimbi (2 e 5 anni) in montagna e l'hotel si trova in una posizione davvero fantastica. Meraviglioso il giardino corredato di giochi. Ottimo punto di partenza per ogni tipo di escursione.
Hotel molto pulito e camere confortevoli e molto buona la cucina.Staff gentilissimo e disponibilissimo..menzione obbligatoria del Sig.Gianni... che mito!!
Peccato aver passato solo 3 gg ma sicuramente torneremo per goderci con un po' più di calma questo paradiso.
A presto!
Diego Enza Matteo Andrea

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentili Diego, Enza, Matteo e Andrea, grazie per la recensione. Effettivamente la nostra posizione, con il grandissimo giardino, ma anche il nostro super maitre sono i nostri cavalli vincenti! Vi aspettiamo per un soggiorno più lungo che vi permetta di scoprire ancor meglio le potenzialità di questo luogo! Grazie.

Recensito 27 agosto 2017

Abbiamo apprezzato tutto di questa struttura circondata dal verde, affacciata sui boschi. Magnifico il prato con giochi per i bimbi e spazi dove ammirare il paesaggio. Cucina veramente eccellente, zona wellness di rispetto e tutto lo staff molto gentile.

Consiglio sulle camere: Vista Lagorai
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
cinderellasisters5, Proprietario alle Hotel Sole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2017

La nostra grande famiglia accoglie con gioia tutte le famiglie, che a casa nostra hanno modo di trascorrere qualche giorno nella natura e nelle coccole. Grazie.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bellamonte
A 0,9 km
A 8,3 km
Hotel Nele Val di Fiemme
Hotel Nele Val di Fiemme
N. 1 di 6 a Ziano di Fiemme

Conosci Hotel Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sole

Indirizzo: De L'or, 8, 38030 Bellamonte, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Bellamonte
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 5 hotel in Bellamonte
Fascia prezzo: 138 € - 243 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sole 3*
Il nostro hotel si trova a Bellamonte, la piccola perla delle Dolomiti, patrimonio dell' Umanità. Immerso nel verde dei prati e dominato dalle maestose Pale di San Martino, lontano dalla strada e con un ampio giardino di 5.000 mq, per giocare in tutta sicurezza e trovare il tempo per godere del piacere di stare in famiglia e passare indimenticabili momenti di armonia con i tuoi bambini.L'ideale per una vacanza all'insegna del relax e punto di partenza per innumerevoli passeggiate per tutti i gusti, dalle più facili al trekking che ti porteranno a conoscere le nostre montagne. Percorsi che d'inverno si trasformano in bellissime piste da sci, raggiungibili anche con uno skibus gratuito.I nostri chef propongono una cucina italiana e trentina molto curata, con una particolare attenzione alla dieta senza glutine. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sole Bellamonte, Provincia Di Trento