Recensito 3 marzo 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 4 gg a febbraio in vacanza per andare a sciare sulla alpe Lusia e camminare in val Venegia. L albergo Torretta offre una ottima posizione ed ospitalità alle famiglie. Camere pulite colazione abbondante e cena sempre varia. Personale cortese e disponibile. Una location ideale per una vacanza in montagna.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 marzo 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 2 notti. Siamo stati bene. Camera semplice la 24. Signora direi gentile. Letto bello duro proprio come piace a me. Parcheggio. Silenzioso. Colazione classica trentina. Non abbiamo mangiato in hotel quindi non posso giudicare.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 febbraio 2017

Siamo stati ospiti dell'hotel Torretta in occasione di un fine settimana sciistico. Cosa c'è di meglio, dopo la giornata sulla neve,di un percorso nel bellissimo spa incluso nel prezzo.Pulizia e cortesia da vendere, per non parlare del ristorante. Da provare!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 dicembre 2016

Gruppo di famiglia numeroso e con molti bambini
Sin dalla prenotazione grande attenzione alle esigenze di ogni famiglia con una distribuzione razionale e confortevole.
Snelle struttura bella, confortevole e in una posizione splendida da cui si gode una vista meravigliosa.
Cortesia e cura dei dettagli sono stati perle rare nell'offerta dei servizi.
Colazione e cena ottime con grande disponibilità a soddisfare esigenze particolari.
Rapporto qualità prezzo eccellente.
In conclusione una ottima scelta che rifaremo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 dicembre 2016

sono 40 anni che vado al Torretta e lo amo sia per i propietari che per la posizione.
Cucina buona e varia. Pulizia eccellente. Grande disponibilità. Comodo a tutto sia per il bus che per le passeggiate.

Consiglio sulle camere: viste migliori
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia