“Vacanza sulla neve”
Recensione di Hotel Torretta

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bellamonte
Hotel Torretta
Classificato al n.3 di 5 hotel a Bellamonte
Recensito 3 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati 4 gg a febbraio in vacanza per andare a sciare sulla alpe Lusia e camminare in val Venegia. L albergo Torretta offre una ottima posizione ed ospitalità alle famiglie. Camere pulite colazione abbondante e cena sempre varia. Personale cortese e disponibile. Una location ideale per una vacanza in montagna.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 2 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati 2 notti. Siamo stati bene. Camera semplice la 24. Signora direi gentile. Letto bello duro proprio come piace a me. Parcheggio. Silenzioso. Colazione classica trentina. Non abbiamo mangiato in hotel quindi non posso giudicare.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 febbraio 2017

Siamo stati ospiti dell'hotel Torretta in occasione di un fine settimana sciistico. Cosa c'è di meglio, dopo la giornata sulla neve,di un percorso nel bellissimo spa incluso nel prezzo.Pulizia e cortesia da vendere, per non parlare del ristorante. Da provare!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 dicembre 2016

Gruppo di famiglia numeroso e con molti bambini
Sin dalla prenotazione grande attenzione alle esigenze di ogni famiglia con una distribuzione razionale e confortevole.
Snelle struttura bella, confortevole e in una posizione splendida da cui si gode una vista meravigliosa.
Cortesia e cura dei dettagli sono stati perle rare nell'offerta dei servizi.
Colazione e cena ottime con grande disponibilità a soddisfare esigenze particolari.
Rapporto qualità prezzo eccellente.
In conclusione una ottima scelta che rifaremo.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 dicembre 2016

sono 40 anni che vado al Torretta e lo amo sia per i propietari che per la posizione.
Cucina buona e varia. Pulizia eccellente. Grande disponibilità. Comodo a tutto sia per il bus che per le passeggiate.

Consiglio sulle camere: viste migliori
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 ottobre 2016

Ultima permanenza con moglie e amici, all’Hotel Torretta è stato in occasione della Desmontegada di Predazzo del 2016; è stato un soggiorno breve ma intenso, circondato dall’attenzione della Signora Rita sollecita per ogni nostra richiesta, e a tale proposito sentiamo il dovere di ringraziarla per quanto ha fatto per rendere piacevole la nostra permanenza.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 settembre 2016

l' hotel fa anche da ristorante quindi passando ci siamo fermati per pranzo. Bel locale caratteristico tipico della zona, personale gentile, titolare molto competente. Abbiamo scelto le portate del giorno molto buone, abbondanti .Se vi trovate a passare di lì ve lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bellamonte
A 0,1 km
A 7,1 km
Hotel Garden Moena
Hotel Garden Moena
N. 5 di 44 a Moena

Conosci Hotel Torretta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Torretta

Indirizzo: Via Prai de Mont 43 | Dolomiti, 38037 Bellamonte, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Bellamonte
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.3 di 5 hotel in Bellamonte
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Torretta 3*