Hotel Torretta
Hotel Bellamonte(Bellamonte)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
175 USD
168 USD
Expedia.com
Recensito 22 ottobre 2016

Ultima permanenza con moglie e amici, all’Hotel Torretta è stato in occasione della Desmontegada di Predazzo del 2016; è stato un soggiorno breve ma intenso, circondato dall’attenzione della Signora Rita sollecita per ogni nostra richiesta, e a tale proposito sentiamo il dovere di ringraziarla per quanto ha fatto per rendere piacevole la nostra permanenza.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 settembre 2016

l' hotel fa anche da ristorante quindi passando ci siamo fermati per pranzo. Bel locale caratteristico tipico della zona, personale gentile, titolare molto competente. Abbiamo scelto le portate del giorno molto buone, abbondanti .Se vi trovate a passare di lì ve lo consiglio.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2016

questo è il 4 anno anno che ritorniamo a fine agosto per una settimana in questo delizioso Hotel pieno di fiori e persone squisite. Qui sei sicuro di trovare gentilezza, organizzazione, una stanza silenziosa e pulita, e una buona cucina che per un emiliano è di primaria importanza, il tutto situato in una piana appena fuori da Bellamonte, con un panorama bellissimo sul gruppo del LAGORAI e le Pale di SanMartino.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Essendo di passaggio, durante un viaggio in moto, ho deciso di fermarmi a Bellamonte per cena e per passarci la notte. Non avendo prenotato però da nessuna parte ho scelto così, a caso.
Il Torretta è stato la base della mia sosta.
Sfortunatamente, a causa di una foratura, le notti sono poi diventate 3!
L'Hotel è situato lungo la strada che conduce da Predazzo a Passo Rolle, con un panorama incantevole!
La mia stanza era sì un pó datata, ma comunque pulita e silenziosa. Il personale in sala cordiale e molto svelto e preciso, e il menù molto buono, e anche chi è vegetariano come me viene comunque accontentato con piatti alternativi. La signora Rita poi è una persona che di primo acchito può risultare un pó burbera, eppure mi sono dovuto ricredere. Una sola persona riesce a stare dietro al bancone del bar, rispondere alla reception, aiutare in sala, consigliare gli itinerari e intrattenere i clienti. Nel mio caso mi ha pure trovato un gommista...In quanti ci riuscirebbero? Ci tornerei sicuramente, io sono stato bene.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati nel ristorante, veramente ottimo.
Ambientazione tipica trentina, cucina locale ottima.
Buon rapporto qualità prezzo.
Personale molto gentile e solare.
Spatzle alla trentina buonissimi e paillard ai ferri molto tenera.
Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia