“Pasqua al Torretta”
Recensione di Hotel Torretta

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bellamonte
Hotel Torretta
Classificato al n.3 di 5 hotel a Bellamonte
Recensito 30 marzo 2016

Siamo stati benissimo al Torretta durante le vacanze pasquali. La sig.a Rita sempre disponibile , mangiato bene, dormito benissimo .Avevano anche organizzato una cena squisita per la domenica pasquale ! Abbiamo soggiornato nella camera superior, veramente bella e spaziosa, doccia grande e accappatoio a disposizione.
Torneremo sicuramente !!!!!
Fam Ferrari Bologna

Consiglio sulle camere: Superior sono nuove
  • Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 27 gennaio 2016

L'albergo gode di una spendida posizione, con la fermata dello skybus proprio di fronte e gli impianti di risalita a 10 minuti di bus ( vi potete dimenticare l'auto)
La cucina è di ottima qualità e tipica trentina. La pulizia degli ambienti e delle camere è impeccabile.
Una particolare nota per la proprietaria, la sig.ra Rita che è stata veramente cortese e gentile sia con noi adulti che con i nostri bimbi.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per tre notti in formula mezza pensione.
L'accoglienza e la disponibilità della Sig.ra Rita sono eccellenti.
Le camere sono un po' datate ma confortevoli e pulite.
Colazione e cena buone con diverse possibilità di scelta.
Buon rapporto qualità/prezzo.

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 gennaio 2016

Onestamente nel mio giudizio ho dato un punto in più solo per dare merito alla padrona di casa dell'impegno, la passione e i sacrifici a cui va incontro.
E' in fase di ristrutturazione quindi per le camere nuove nulla da ire, quelle vecchie sono real vintage. Nel senso che sono originali anni 70 in tutto e per tutto. Pulzia impeccabile comunque.
Centro benessere molto bello e ampio. Bello il salone per le cene dove si servono pasti tipici cucinati abbastanza bene.
Molto comodo per raggiungere le piste.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 gennaio 2016

Vacanza gruppo gennaio 2016. Molto sddisfatti del trattamento, posizione ottima sia per sciatori che camminatori. Fermata sky bus davanti all'Hotel.
Hotel curato, tipica struttura montana - camere spaziose e pulite - Salone da pranzo ampio con ottimo servizio, anche spazio zona benessere , molto carino piccolo ma funzionale .
Professionalità e cortesia dell''instancabile Sig.ra Rita, di manmma Mariotta e di tutto il personale sempre gentile, complimenti !
Ottima esperienza, panorami bellissimi, ritorneremo!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 gennaio 2016

Appena rientrati, io e mia moglie, da una breve ma bella vacanza a Bellamonte.
Molto soddisfatti dalla professionalità e cortesia della proprietaria, l'instancabile Sig.ra Rita, di sua madre e del personale intero, sempre molto educato e gentile.
Ambiente curato fin nei dettagli (affascinanti gli addobbi natalizi).
Camera pulita e accogliente, sala da pranzo assai ampia e confortevole con ottimo servizio e menù più che soddisfacente sia per qualità che quantità (personalmente ho apprezzato anche la scelta dei vini). Colazione in apposita comoda sala e di qualità internazionale. Spazioso il parcheggio auto e servizio ski-bus (5 minuti alle piste dell'Alpe di Lusia) proprio davanti all'hotel. Panorama delizioso.
Davvero soddisfatti.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 dicembre 2015

La camera superior è una buona camera con ogni comodità il bagno è grande con doccia ampia ed una bellissima vista sui monti L'agorài. Mangiare vario e abbondante.
La struttura è molto bella e dà il senso di essere in montagna...

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bellamonte
A 0,1 km
A 7,1 km
Hotel Garden Moena
Hotel Garden Moena
N. 5 di 44 a Moena

Conosci Hotel Torretta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Torretta

Indirizzo: Via Prai de Mont 43 | Dolomiti, 38037 Bellamonte, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Bellamonte
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.3 di 5 hotel in Bellamonte
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Torretta 3*