“indimenticabile”
Recensione di Hotel Torretta

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bellamonte
Hotel Torretta
Classificato al n.3 di 5 hotel a Bellamonte
Recensito 29 gennaio 2015

sono un paio d'anni che con il mio gruppo(54 persone) passiamo un fine settimana in questo hotel,ci siamo sempre trovati benissimo,la sig.a rita professionale,e attenta alle esigenze del cliente ,lo staff rispettoso,educato,gentile,le camere comode e accoglienti,un area welness funzionale,silenziosa,rilassante,la cucina e la colazione buona e abbondante,una logistica e comodità impareggiabili(fermata skibus davanti all'hotel). con l'introduzione della fiemme- motion - card ad un 1€ a persona al giorno si ha a disposizione passeggiate,escursioni con ciaspole,itinerari culturali-gastronomici accompagnate da persone esperte(anche guide alpine).tutto questo lo abbiamo trovato e apprezzato all'hotel torretta e che ha reso il nostro soggiorno indimenticabile

Consiglio sulle camere: le camere al primo piano sono vicine all'area welnes
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 30 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Bell'albergo con ottima cucina che abbiamo provato casualmente passando di li al rientro di una lunga passeggiata nei boschi. Nell'occasione ravioli di spinaci al burro fuso con cascata di formaggio, zuppa d'orzo alla trentina ambedue i piatti davvero squisiti. Crema caramel, strudel con panna, caffe e una bottiglia di acqua da litro euro 25

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 agosto 2014

Ho soggiornato nell'hotel l'anno scorso. L'unico appunto chge trovo da fare riguarda le camere Standar : arredamento completo da rifare: non sono all'altezza della cucina, dei servizi, della cortesia e della disponibilità della Sig.ra Rita (proprietaria insieme alla madre) per il resto tutto OK.

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 maggio 2014

Il 29 e 30 marzo un fine settimana all'Otel Torretta con colleghi, per programmare un incontro per festeggiare il 55° anniversario dell'arruolamento nella Guardia di Finanza. Poi dal 24 al 28 aprile con amici ci siamo ritrovati per passare il fine settimana, che oserei dire meraviglioso. Sono state giornate bellissime baciati dal sole, e, l'albergo pur con personale ridotto, è stato all'altezza (come sempre) della situazione. Grazie Signora Rita, Grazie signora Mariotta.

Consiglio sulle camere: Le stanze nord ovest, sono le mie preferite
  • Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 marzo 2014

La mia ragazza ed io abbiamo passato il capodanno in questa struttura e ci siamo trovati benissimo. Il personale era molto gentile ed efficiente, le colazioni e le cene molto abbondanti.
Inoltre la posizione è molto buona, sia se ci si voglia muovere con lo skibuss o in macchina.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 febbraio 2014

Ho soggiornato all'hotel torretta,questa struttura si trova in posizione invidiabile!!La camera (categoria superior) era molto spaziosa.Albergo molto pulito con un ottima cucina!!!
La proprietaria si è dimostrata molto disponibile nel fornirci informazioni turistiche

Da tornarci!!

Consiglio sulle camere: sicuramente la categoria di cui ho usufruito io
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 febbraio 2014

Bella vacanza all'hotel torretta, cortesia, accurata pulizia, bella camera "superior", buona cucina, confortevole la zona benessere, cordiale e simpatica la Sig.ra Rita. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Quest'estate ci ritorno!!! Leda

Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bellamonte
A 0,1 km
A 7,1 km
Hotel Garden Moena
Hotel Garden Moena
N. 5 di 44 a Moena

Conosci Hotel Torretta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Torretta

Indirizzo: Via Prai de Mont 43 | Dolomiti, 38037 Bellamonte, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Bellamonte
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.3 di 5 hotel in Bellamonte
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Torretta 3*