Il meglio delle recensioni
ottimo nell'ora di pranzo

perfetto per passare le ore più calde della giornata, si può attinare e in pi resente un area Leggi il seguito

Recensito il 28 agosto 2018
Rosario V
Parco delle farfalle

Bel parco, pulito e abbastanza ampio per passeggiare, quest'anno c'è un'attività SPORTIVA di Leggi il seguito

Recensito il 31 maggio 2018
Antonio S
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 31 recensioni

Recensito 17 marzo 2018

E' il parco più bello di Andora, con un bar, una pista di pattinaggio e un parco giochi. D'estate diventa il luogo di riferimento per gli spettacoli organizzati dal comune.

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Parco con giochi per bambini (è presente anche un'altalena per diversamente abili in carrozzina), pineta con panchine e pista di pattinaggio coperta dove vengono organizzate anche altre tipologie di attività.
All'interno del parco vengono anche organizzate sagre paesane.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per noi turisti e vacanzieri con bambini al seguito è un must per lo svago diurno in quanto non vi mancano giostrine ed attrazioni in una ambiente pulito, ridente e prospiciente al lido. Di sera è altresì tappa obbligata in occasione di feste campestri con birra e grill a cielo aperto: un'istituzione!

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo per portare i bambini a giocare,parco grande e attrezzatissimo
Dalle panchine puoi godere di una vista meravigliosa,il mare..

Recensito 22 agosto 2017

abbiamo attraversato questo parco per recarci alla spiaggia. piccolo parco, carino per una passeggiata o per una sosta. il voto (una stella in più) è per la piccola spiaggia libera oltre il parco. di pomeriggio è stata comoda per un bel bagno, nonostante il periodo estivo di alta stagione. soprattutto, dispone di una doccia gratuita, particolare non da poco vista la generale ostilita' dei gestori dei lidi, che negano la doccia a pagamento ai non clienti degli stabilimenti. proprio in questa zona siamo stati respinti da due lidi, e tra l'altro non ci hanno neppure segnalato la presenza di una doccia nella spiaggia libera . una zona da tenere presente per un buon bagno e sosta parco