“Vacanze ad Andora ”

Al n.20 in classifica su 78 Ristoranti a Andora
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Daro' già un buon punteggio perché avevo mangiato bene due anni fa con la mia fidanzata e siccome a giugno 2018 sono ad Andora in vacanza con mia moglie, sono sicuro di confermarlo!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Veniamo spesso sia a pranzo sia a cena. Servizio molto veloce. Le pizze sono sottili e molto buone. I primi sono uno spettacolo, porzioni molto abbondanti. Dolci: tiramisù e crema catalana buonissimi. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale nella media nulla di particolare!
Personale nel complesso disponibile e veloci nel servizio. Posto ideale per un pasto al volo tanto che nn prendono prenotazioni
Abbiamo preso delle cozze e una frittura di pesce: Buona l'impanatura ma le alici nn erano ben pulite nelle interiora.
Il vino della casa nn è il massimo.
Prezzo nella media

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ormai vengo a mangiare in questa pizzeria da più di 10 anni e non mi ha mai deluso! Ottime le pizze (caldamente consigliate la Botafogo, la Marinara e la Giorgiano) e primi buoni e abbondanti (una porzione è sufficente per 2 persone o per un cammionista molto affamato!).
Personale sempre gentile e disponibile. Un punto a favore la velocità nel servire anche nei giorni di ressa!
Non vedo l’ora di tornarci..

Recensito 27 aprile 2018

Ormai è una tradizione andare al botafogo,mio papà ci va da più di 25 anni e io tutt'ora ci vado,che dire posto atupemdo cibo pure e camerieri simpaticissimi

Gli utenti che hanno visto Botafogo hanno visto anche

Andora, Riviera ligure
Marina di Andora, Andora

Conosci Botafogo? Condividi la tua esperienza!