Recensioni (1.644)
1.645 risultati
Recensito 23 agosto 2014 da dispositivo mobile

Ho soggiornato all'ibero star per una settimana e ho molto apprezzato il posto e la struttura! Ci sono degli elementi negativi, come ad esempio la terrile connessione wifi che prende solo alla reception e quando c'è poca gente collegata! La pulizia delle camere è accettabile e generalmente sono abbastanza spaziose! L'animazione è ben organizzata, ma per i ragazzi dai 18 in su non c'è molto da fare, se non stare al bar a ballare fino alle 2! Comunque lo consiglierei, ma non per più di una settimana!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 ottobre 2012

è stata una bellissima vacanza,molto rilassante.Le camere sono spaziose e pulite certo non mi era mai successo di dormire x un intera settimana nelle stesse lenzuola...Il cibo era buono ma dopo un paio di giorni ti sembra di mangiare sempre la stessa cosa, la pulizia dello snack bar lascia molto desiderare ,figuratevi che mangiavamo insieme agli uccelli ....la spiaggia e bellissima e pulita l`unica pecca sono i lettini che trovi sempre sporchi di sabbia...non è consigliato x chi la sera si vuole divertire..

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 luglio 2012

dobbiamo premettere che siamo arrivati in questo ottimo albergo un pò spaventati dalle recensioni precedenti e invece è stata una scelta perfetta! Suites da favola dotate di un immenso balcone che si affacciava sul mare e vasca Iacuzzi privata. Ristorante di ottima qualità dove ci hanno servito in due sere diverse degli splendidi astici alla griglia. Cucina etnica e internazionale abbondante e senza limitazioni di sorta. Piscine enormi ed adatte a tutte le età. Un complimento particolare ci sentiamo di rivolgerlo al personale dell'hotel e, soprattutto, all'educazione dei bambini mai invadenti o chiassosi. Se proprio vogliamo trovare i classici peli nell'uovo dobbiamo rappresentare che l'Animazione è operativa solamente per bambini ed adolescenti fino ai 14/15 anni mentre è assolutamennte assente per ragazzi e ragazze sopra i 16 anni di età. Altra pecca è individuabile sull'assistenza sulla spiaggia dove abbiamo puntualmente trovato i lettini così come li avevamo, volutamente, lasciati accatastati dal giorno precedente e ritrovati nella medesima posizione per sette giorni consecutivi! La spiaggia, nel periodo in cui abbiamo soggiornato, era sempre sporca e con i cestini per i rifiuti perennemente ingombri e mai vuotati. Altra grave pecca è stata la totale assenza di bibite e snack nel frigobar delle suite benché avessimo il trattamento all inclusive. Fantastico oltre la suite il servizio di sicurezza dell'hotel che vigila 24 ore su 24 sulla sicurezza degli ospiti.

Consiglio sulle camere: cercate di farvi assegnare una suite fronte mare
  • Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 novembre 2010

ottimo il cibo e le bevande,all'interno di un buon servizio all inclusive.
Pulizia ed ampiezza delle stanze buona, spiaggia di sabbia molto bella e pulita. Probabilmente in spiaggia mancavano un po' di lettini per il numero di persone presenti

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2010

Sono tornata ieri da Saidia, bellissima vacanza! Le camere spaziose e pulite, anche le zone comuni erano molto pulite e curate. La ristoranzione buona, ovvio non come il cibo italiano, ma mangiabilissimo e vario! L'animazione buona, a parte che c'erano solo 3 animatori italiani e il resto marocchini, e intendersi era un po' problematico visto che non parlavano italiano, anche se si sforzavano di capire e di parlare. Anche le attività erano tante e divertenti, ma venivano svolte soprattutto nella zona piscina, a parte le bocce, beach volley e calcio.
Tutto sommato il posto merita...e ci tornerei molto volentieri subito!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2010