Recensioni (1.645)
1.645 risultati
Recensito 8 novembre 2010

ottimo il cibo e le bevande,all'interno di un buon servizio all inclusive.
Pulizia ed ampiezza delle stanze buona, spiaggia di sabbia molto bella e pulita. Probabilmente in spiaggia mancavano un po' di lettini per il numero di persone presenti

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2010

Sono tornata ieri da Saidia, bellissima vacanza! Le camere spaziose e pulite, anche le zone comuni erano molto pulite e curate. La ristoranzione buona, ovvio non come il cibo italiano, ma mangiabilissimo e vario! L'animazione buona, a parte che c'erano solo 3 animatori italiani e il resto marocchini, e intendersi era un po' problematico visto che non parlavano italiano, anche se si sforzavano di capire e di parlare. Anche le attività erano tante e divertenti, ma venivano svolte soprattutto nella zona piscina, a parte le bocce, beach volley e calcio.
Tutto sommato il posto merita...e ci tornerei molto volentieri subito!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2010
Recensito 12 settembre 2009

Da quello che ci dicevano, relativamente ai servizi e quello che abbiamo trovato, sembravaa essere in un altro hotel.
dicevano che c'erano 5 piscine: vero, hanno solo tralasciato il particolare che 2 avevano la depurazione rotta, per cui sporche ed inutilizzabili, ed una era vuota e fuori uso (non male per un hotel che aveva meno di 3 mesi di vita.
dicevano che c'era lo SPA: vero, il problema era solo che non era in funzione
dicevano che c'era il campo da golf: non so dove era perche e' ben difficile nascondere un campo da golf, ma l'iberostar saidia ci e' riuscito.
Cucina: pessima, ho mangiato meglio durante il servizio militare, inoltre si sconsiglia andare con bambini, in quanto e' impossibile dargli una merenda, sempre che non siano abituati a una merenda a base di patate fritte, salcicce (scadenti) e Hamburger.
Le camere sono molto belle e ben arredate, meno il particolare che non si puo usare l'aria condizionata per tempo prolungato, in quanto si sono dimenticati di collegare lo scarico della condensa e di conseguenza piove in camera attraverso il tetto.
non svuotate le vasligie quando arrivate, facile che vi cambino di camera a causa dei difetti che incotrerete.
dicono che cisono 14 km di spiaggia vergine: saranno 14 km, pero'di vergine niente, tolta la parte che usa l'hotel (parzialmente pulita), il resto e' sporco.
l'animazione e' scadente e spesso, durante gli spettacoli serali, arriva fino al mal gusto (sembra che non gli interessi se ci sono bambini presenti)
se poi parliamo del personale in genere, il giudizio e'........inqualificabile
dimenticavo.......abbituatevi al fatto che per l'hotel girino persone che non sono ospiti, ma che probabilmente sono amici di qualche componente del personale e vengono a passare la giornata.
al mio rientro a casa la prima cosa che ho fatto e' chiamare l'avvocato e denunciare l'agenzia che mi ha venduto il viaggio. Ci vuole un bel coraggio a consigliare un posto del genere. Piu' che una vacanza e' stato un incubo

• Ha soggiornato a: agosto 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2009

Il soggiorno è partito bene, l'albergo è nuovo, le camere ampie, curato nei particolari, la pulizia delle camere è buona, un po’ meno nelle aree comuni (una sera un topino…ma pur sempre un topo, gironzolava nella hall dell’albergo…e qualche scarafaggio di dimensioni importanti si è visto nel ristorante Oujda).
Difetto principale: la ristorazione.
La cucina internazionale è mediocre per non dire pessima con pochissima scelta, le pietanze sono a portata di mano di bambini (spesso non italiani) che, non essendo seguiti dai genitori, combinano pasticci e sin molti casi...per esempio davanti al gelato mangiano direttamente dalle vaschette con i loro cucchiai di portata, una vera schifezza.
Il personale non è preparato a gestire una sala di dimensioni così elevate, una sera addirittura abbiamo dovuto fare la fila di 20 minuti per entrare al ristorante poiché i camerieri non riuscivano ad organizzare i tavoli per gli ospiti.
Il cibo non è di qualità cosi elevata ne tanto meno vario,e neanche in quantità sufficiente a soddisfare tutti. Gli ultimi giorni in cui si avvicinava il Ramadam, addirittura scarseggiavano, mancava: pane, yogurt e frutta…un declino imbarazzante!!!
La spiaggia, lontana dalla struttura, non è servita da nulla, non si può bere niente di fresco…e li il caldo si sente parecchio, niente toilette e soprattutto niente doccia!!!!
In albergo non c'è né un cambio né un negozio. La marina che dista ad un quarto d’ora dall’albergo è ancora incompleta...non c'è quasi nulla!!!
Concordo con chi definisce che questa sia una struttura disegnata, organizzata e gestita per soddisfare le esigenze delle famiglie arabe (marocchine e algerine) con prole, che infatti rappresentano circa il 70% degli ospiti, totalmente inadatto ad un turismo europeo e italiano in particolare.

Non consiglierei questo tipo di vacanza nè tantomeno la struttura soprattutto visto e considerato che fa parte di un progetto Ventaglio, Tour operator leader nell’organizzazione di strutture e servizi per il turista.

• Ha soggiornato a: agosto 2009
Recensito 26 agosto 2009

l'hotel è nuovo sia all' interno che all' estero , per cui molto bello , la spiaggia grandissima ma con ombrelloni ammassati , il personale è un po' imbranato e alle prime armi , in due anni comunque si spera dovrebbe entrare a regime , manca un bazar e l'animazione serale all' aperto , ottima la hall con il pianista alla sera , discreto e variegato il cibo , però con vino mediocre ;pulizia buona ma scarso cambio di carta igenica e asciugamani , molto personale di sicurezza .
Senz'altro da consigliare tra qualche anno quando tutto il complesso interno ed esterno sarà completato . per ora occorre molta pazienza e buon adattamento , chi spera di trovare la movida riminese potrebbe essere deluso .

• Ha soggiornato a: agosto 2009 e ha viaggiato in coppia