Recensioni (1.161)
1.161 risultati
Recensito il 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Per chi ha la possibilità di arrivare in questa stupenda isola consiglio vivamente di prenotare qui. Spiaggia eccezionale,
il mangiare molto ma molto buono, aragoste incluse e sopratutto un attenzione del personale eccellente.
Molto soddisfatto

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 febbraio 2017

Posto molto bello, personale molto disponibile e gentile un grazie a tutti, ma un grazie particolare deve andare allo chef che ci ha fatto gustare la sua cucina variegata ed inoltre ci ha riservato una serata in nostro onore facendo gustare agli ospiti la cucina italiana

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, domenicoroccago... r
Recensito il 2 dicembre 2014

Il Mayan Princess Beach & Dive ed il Las Sirenas Resorts sono un’alternativa di lusso al più isolato Turquoise Bay Dive & Beach Resort, che soddisferanno sia i subacquei che gli accompagnatori, i quali avranno a loro disposizione, fra le altre cose, la lunga e bianchissima spiaggia di West Bay che è considerata una delle più belle dei Caraibi.
Due resorts affiancati ma con caratteristiche distinte, con in comune 5 ristoranti, bar ed aree svago per offrire ai propri clienti un’ampia scelta di cibi e cocktail, di attività all’aria aperta e di partecipare ai numerosi tour disponibili.
Quasi tutti gli appartamenti nelle ville hanno al loro interno la cucina ed il soggiorno, nonché tutte le comodità che vorreste trovare in un resort 5 stelle; ambedue le strutture hanno una bella piscina, con Jacuzzi riscaldato per 8 persone, anche se la trasparenza ed il calore dell’acqua del Mar dei Caraibi non vi invoglierà a trascorrervi molto tempo, ma probabilmente la userete per un bagno al tramonto, prima di far rientro al vostro splendido appartamento.
La bellissima spiaggia di West Bay è il luogo ideale per delle lunghe passeggiate sul bagnasciuga, per fantastiche nuotate nelle trasparenti e calde acque del mare, oppure per sorseggiare una bibita sotto il vostro ombrellone; da non tralasciare le numerose attività acquatiche che si possono praticare fra cui, naturalmente, le immersioni e lo snorkeling.
Una struttura adatta a tutti i tipi di vacanza marina, anche se Roatan è famosa soprattutto per le sue immersioni subacquee.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito il 6 marzo 2014

Abbiamo soggiornato a Las Sirenas e utilizzato i servizi del vicino Mayan Pincess che sono in condivisione ( ristorante, reception, animazione etc..).
Tutto ottimo, ma in particolare abbiamo apprezzato la capacità e la simpatia di Mario che segue tutti gli ospiti, non lasciando niente al caso.
Ci siamo sentiti a casa, anche perchè Mario parla perfettamente l'italiano.
In generale le camere sono buone e i servizi ottimi. La spiaggia è non plus ultra... una delle migliori che abbiamo visto.
Anche la reception con Roby, il Bar con Orlin e il ristorante Maya Luna con Lanny sono da ricordare con piacere per la loro disponibilità. Approfitto di questo spazio per ringraziare ancora Mario per averci consentito di godere di un'ottima vacanza. Grazie Mario. Torneremo al Mayan.

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 1 marzo 2014

Las Sirenas e' un ottimo hotel collocato sulla fantastica spiaggia di West Bay e condivide i servizi ( ristorante, bar e reception) con il Mayan Princess posto al suo fianco e con il quale fa un tutt'uno.
Conoscevamo gia' la spiaggia di West Bay che e' considerata a ragione una delle dieci spiagge più belle del mondo.
Per la prima volta alloggiavamo a Las Sirenas e ne siamo rimasti molto soddisfatti.
La vera forza dell'Hotel, che dispone di una buona struttura e di ottimi servizi, è la professionalità, amichevolezza e disponibilità del personale.
Primo tra tutti Mario che parla un perfetto italiano e si occupa dei clienti, oltre che con professionalità, anche con grande sensibilità: lo abbiamo visto assistere tutti i clienti con la massima attenzione e per noi che volevamo ogni giorno fare qualcosa di nuovo è stato un preziosissimo e insostituibile aiuto. E poi Roby alla reception, sempre con un sorriso e una risposta per ogni cosa, Orlins attivissimo e svelto al bar del Mayan, Lenny impeccabile al ristorante alla carta Mayan Luna. Una bella squadra!
E poi i tramonti sulla spiaggia con i colori incredibili sul cielo caraibico e il vicino e caratteristico villaggio di West End raggiungibile in breve e con pochi dollari con i taxi d'acqua!
Noi non abbiamo dubbi: ripeteremo presto l'esperienza di un soggiorno a Las Sirenas o al Mayan Princess.
A presto Mario e un saluto da tutti i tuoi tanti amici italiani.

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato con gli amici