Las Sirenas Hotel & Condos
West Bay Lodge and Spa(West Bay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
167 USD
146 USD
  • Colazione inclusa
Foster's West Bay(West Bay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
130 USD
117 USD
  • Parch. gratis
Infinity Bay Spa and Beach Resort(West Bay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
269 USD
314 USD
304 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Paradise Beach Hotel(West Bay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
180 USD
174 USD
Agoda.com
826 USD
Travelocity
TripAdvisor
Recensito 17 gennaio 2012

sono ritornata a Roatan a La Sirenas dopo 4 anni e l'ho trovata molto cambiata (purtoppo) in peggio: barriera corallina sciupata, prima era bellissima! la spiaggia più bella dell'isola adesso è strapiena di strutture, e conseguentemente affollata e chiassosa, piena di ogni sorta di idiozie, tipo scivoli gonfiabili in mare, paracaduti, musica a palla in spiaggia e quantaltro.... peggio della nostra Rimini in termini di confusione. per quanto riguarda l'albergo in questione, esternamente è così come si vede esternamente e cioè molto bello, curato e con una splendida piscina, invece le camere sono molto lasciate andare, sono usurate in tutto e per tutto, senza alcuna manutenzione. la sala da pranzo inadeguata, così come il cibo estremamente scadente! in conclusione.... se avete un bel ricordo di Roatan e de Las Sirenas, mantenetelo tale senza ritornarci, credetemi.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2012

Soggiorno dal 22/12/11 al 29/12/11....la maggior parte dei giorni il tempo meteo è stato molto instabile e piovoso. Abbiamo scoperto in loco che il periodo ideale per soggiornarvi va da metà febbraio a fine agosto. Quindi dicembre e gennaio non sono mesi affidabili per organizzare una vacanza a Roatan (anche se i tour operator scrivono che sono periodi ideali!!). I sunfly sono tremendi: munirsi di potenti prodotti contro zanzare e simili. Il villaggio: una delusione! Cauzione (scoperta all'arrivo in villaggio) pari a 100 USD o 100 € che sicuramente starebbero bene in tasca visto i prezzi che girano a Roatan. Cucina (scarsa in qualità e quantità) e serivizio all inclusive non corrispondente alle pubblicizzazioni su catalogo: non preparato un caffè americano alle 21.30 perchè finito..... Ristorante sottodimensionato rispetto alla capienza della struttura (quando il villaggio è full si mangia a turno sperando che rimanga del cibo...). Bar inesistente. Pulizia delle camere: buona. Spiaggia del villaggio: piccola e quasi sempre invasa dai crocieristi. In generale in alta stagione c'è un super caos! Specchio acqueo fronte villaggio: fortunatamente non occupato dai taxi-boat.... però l'aria puzzava di gasolio! Escursioni proposte:carissime!! Ringraziamo Mario per la gentilezza, Cinzia per la professionalità al Diving e gli amici di Bari e la famiglia Lombarda che ci hanno dato il Buscopan, visto che il cibo del ristotante ci ha provocato dissenteria! Viaggio aereo con "Air Italy":10 e lode (unica cosa perfetta). In pratica ad oggi Roatan non è l'isola "quasi vergine e paradisiaca" che i tour operator vogliono vendere! Gino e Erika

Consiglio sulle camere: Scegliere le stanze al piano superiore (entrando dalla reception lato sinistro)
  • Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 dicembre 2011

in Novembre sono stata ospite a Las Sirenas devo dire che sono stata molto bene,il posto bello e tranquillo, personale molto gentile, il mare stupendo diverimento tanto a West End il venerdì,non mi sono mai divertita tanto cosi, tengo precisare chè ho 62 anni e viaggio spesso sempre da sola,(mio marito non ama spendere i soldi per i viaggi ma non importa li spendo io anche per lui) in Gennaio 2012 ritornerò e spero di rimanere per tre mesi ,andatte vi troverete bene e mi troverete anchio la più grande s... ROSA

Consiglio sulle camere: Le stanze a sud sono più silenziose
  • Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 19 dicembre 2011

Di recente (4-10 dicembre ) sono stata ospite a Las Sirenas ....beh che dire....??? Chi dice che è meraviglioso forse non ha ben idea di cosa voglia dire.....per quanto mi riguarda lo considero scarso !!! intanto è una struttura un po' datata (per carità non cercavo l'albergo costruito il mese scorso ) ma la cosa che mi ha piu' dato fastidio sono stati asciugamani consumati e sfilacciati , con i buchi, lenzuola consumate (in qualche caso si vedeva in trasparenza ! ) , tende consumate e con qualche buco....
E c'è molto dire anche del cibo......sughi con poco sapore, carne non ben definita e poi il pesce che dovrebbe abbondare ed essere di ottima qualità era scarso (3 volte in una settimana ) e decisamente cotto malissimo, stopposo e di poca qualità....
Un vero peccato....
L'isola merita di essere vista ma cercate una struttura migliore !!!!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 dicembre 2011

nel marzo del 2011 o passato una splendida settimana in questo piccolo hotel. iniziamo dall'unico problema riscontrato I MOSCHITOS , maledetti piccoli vampiri, invisibili e fastidiosi pungitori. ma il problema , da non sottovalutare , sta nel uso al tramonto e al sorgere del sole di cospargersi le parti scoperte del corpo con johonsons babi olio o prodotto similare: i moschitos ne rimangono vittime non riuscendo a compiere la loro azione , ed oltre vi troverete , a fine vacanza con una pelle meravigliosa! ricordatevi di usare le creme protettive qui il sole non scherza. ora la struttura alberghiera è piccola ma ben servita : stanze pulite personale disponibile e molto capace, ristorazione di buona qualità malgrado la piccola struttura e la scelta limitata ma più che sufficiente il posto e situato fronte mare, non le camere, forse le due suit? la spiaggia e meravigliosa come il mare che la fronteggia! vi sono delle splendide passeggiate nei dintorni, per chi ama la natura. vi è un italiano con un piccolo catamarano che un giusto compenso , vi può offre delle belle escursioni, vi consiglio quella di mezza giornata davanti all'isola, ne sarete, scoprendo parte dell'isola dal mare. Il paese e piccolo ma vi è quello che serve. sperando di esservi stato utile VI AUGURO UNA BUONISSIMA VACANZA .

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia