“Appartamento a 5 stelle lusso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residenza in città -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Montgenevre, Hautes-Alpes, Provenza

Eccellente - basato su 1 recensione

matteo g
Torino, Italia
“Appartamento a 5 stelle lusso”
Recensito il 5 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

Sono stato in questo appartamento per 7 giorni sembrava di stare in un albergo a 5 stelle lusso.
La pulizia era ottima, appena entrati ci hanno fatto vedere tutta la casa.
La casa era molto calda e accogliente abbiamo passato 7 giorni fantastici ve lo consiglio !!!!!!