Recensito 3 aprile 2018

Albergo gestito da persone straordinarie, che hanno rilevato la gestione passata. Struttura carina, camera carina, ma l'ospitalità la cordialità e la gentilezza dello staff, uniche nel suo genere, ti fanno sentire a casa . Ho soggiornato a Russi per partecipare alla maratona del Lamone, finita la maratona mi hanno permesso addirittura il check out posticipato permettendomi di fare la doccia . Tutto senza nessun sovrapprezzo. Inutile dire che ai giorni d'oggi, queste persone devono essere evidenziate. Rapporto qualità prezzo, me lo gioco con qualsiasi Hotel .. Grazie ancora . Prossimo anno sarò sicuramente ancora vostro ospite, se non prima !! GRAZIE

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 marzo 2018

Punto di riferimento per riunioni di lavoro, capita sovente di fermarsi a pranzo e scegliere tra i piatti proposti dalla cucina. Menù che offre una modesta scelta tra primi, secondi e contorni, ma comunque tutti cucinati con cura esaltando la cucina locale e le materie prime di qualità.
Servizio veloce e professionale, prezzi sempre economici.
Rimane una buona soluzione per chi non vuole spendere cifre elevate e godere di una buona qualità.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 marzo 2018

Ristorante di bassa qualità, con un servizio a dir poco scadente, lento ed inefficiente e un menu realizzato veramente con poca cura.
Potete andare tranquillamente a mangiare altrove, vi troverete meglio sicuramente. Peccato!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 febbraio 2018

Attesa per camera non pronta. Una volta in camera mi accoglie una brutta parete sughero. Bagno strettissimo. La cena non era male ma il personale si è mostrato decisamente poco gentile quando gli è stato fatto notare che la sala in fondo era davvero fredda

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Buon menu del giorno che vale anche di domenica. Anche di pesce eccezionalel. Bravo e gentili lo chef la sala e il bar. Ampio salone piu altra sala. Adatto a gruppi e famiglie. Direi che lo consiglio se si vuole mangiare pesce e non senza spendere alte cifre. Anche il menu di carne ha 3 scelte di primi 3 di secondi 3 contorni acqua vino caffe. Dolce a parte.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia