“Diffidate...”
Recensione di Hotel Ristorante Morelli

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Russi
Hotel Ristorante Morelli
Classificato al n.1 di 1 hotel a Russi
Recensito 17 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel Morelli?? Mai più!!! Onestamente scrivere una recensione negativa non fa mai piacere, ma trovare una sola nota positiva per questa struttura è veramente difficile.. Le camere sono vecchie, rotte e purtroppo non pulite come ci si aspetterebbe da un tre stelle!! Sembra di essere nel film di animazione "Hotel Transilvana" !! Vogliamo parlare dei materassi?? Credetemi meglio di no!! Mio figlio 8 anni mi ha detto:-"Papà sembrava di dormire su un'amaca" Di alberghi ne girati tanti, qui però neanche Cannavacciulo in "Hotel da Incubo" potrebbe aiutarli.. La ragazza che ci ha accolto alla reception è stata molto cordiale e gentile, anche se purtroppo ci ha potuto aiutare poco nel farci digerire questo posto.. Il prezzo pagato non vale assolutamente i servizi ricevuti!! Se non si è capito, l'Hotel lo abbiamo BOCCIATO in pieno.. Unico aspetto positivo è la vicinanza del Morelli al centro di Russi !! La nostra opinione?? Fare turismo e gestire un albergo, è un'altra cosa.... Peccato!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 16 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Mi hanno portato al ristorante dell'hotel Morelli, devo dire che NON ne sono rimasto favorevolmente colpito. La pizza e i piatti non sono un granche, c'è di meglio in zona. Se ricapito in zona e non sarò ospite cercherò alternative, certo che potrei trovare gradevoli sorprese.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 agosto 2017

Ci siamo trovati bene gentilezza del direttore e della ragazza bionda tutto sommato ci siamo trovati bene stanza rifatta tutti i giorni buon ristorante con prezzi economici camera con balcone silenziosa

Consiglio sulle camere: Siamo stati al 2 piano
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono venuta qua col mio fidanzato,abbiamo prenotato col pacchetto per Mirabilandia;dopo un'iniziale cordialità di una receptionist,si è manifestata la realtà.
Camera vecchia,porte con segni di usura e pareti in brutto stato;
Bagno: doccia che non scarica bene,lavandino con entrambi i rubinetti che buttano acqua calda (per la fredda devi aspettare circa 10 minuti con l'acqua aperta);
Letto matrimoniale dato dall'unione di due singoli;
Aria condizionata che ti tiene sveglio tutta la notte dal rumore che fa e non regolabile (abbiamo dovuto spostare le alette manualmente per far fuoriuscire l'aria);
Ah...per non parlare della puzza di fumo in camera,continua anche dopo aver lasciato aperta la finestra.
Penso che ci siano molte migliorie da fare perchè non è rispettoso per la clientela che comunque paga un servizio!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Appena arrivati ci siamo sentiti come a casa le camere sono ben curate e lo staff é davvero eccelso... Siamo arrivati in tarda serata ma nonostante l'orario sono riusciti a soddisfare le nostre richieste in modo assai sublime. La colazione era davvero impeccabile! ;) Un servizio a buffet davvero semplice e fantasmagorico. Abbiamo fatto un giretto per Russi durante la mattina e siamo tornati per il pranzo (a Russi ci si sente come in una famiglia): l' espertissimo chef ci fatto gustare una serie di antipasti tipici del luogo seguiti da primi di pasta al ragù davvero straordinari; il secondo era un mix di carni e pescato che creava un magnifico contrasto terra/mare degno di queste terre di mezzo. Il dolce... Qualcosa di semplice ma elegante, una coppa di mascarpone che potrebbero sostituire con quella della Champions. Purtroppo abbiamo potuto alloggiare in questo impeccabile Hotel solo un fine settimana. Consigliamo calorosamente l'hotel Morelli di Russi a tutte le famiglie e gruppi di amici che preferiscono le cose semplici ma fatte con amore ed eccellenza a quelle di ultraclasse che non svolgono al meglio il proprio scopo.

P. T. R. P.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 luglio 2017

Il ristorante dell' hotel Morelli gode di un' ampia sala, in cui vengono servite generose porzioni di piatti tradizionali della cucina italiana. Il rapporto qualità prezzo c' è tutto e si mangia decentemente, ma il servizio offerto dall' unica cameriera, poco professionale, scorbutica e a tratti anche scortese, è veramente inaccettabile.
La cosa allucinante è che la proprietà non se ne renda conto, o ,peggio, se ne disinteressi completamente. Peccato.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

situato adiacente al centro di Rossi è un locale leggermente vetusto dove c'è bisogno che la proprietà investa del denaro in una manutenzione e in un ammodernamento degli arredi Che a mio parere sono inevitabili ed indispensabili. La spesa Del soggiorno non è altissima ma non aspettatevi un granché a livello di arredi e di servizi. Buono il posteggio.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Russi
A 3 km
A 3,8 km
Bed and Breakfast La Bonarella
A 0,5 km
La Mucca Viola Locanda Gourmet

Conosci Hotel Ristorante Morelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ristorante Morelli

Indirizzo: Via Don Minzoni, 30, 48026, Russi, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Russi
Bar/Lounge Spiaggia Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Spa Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 1 hotel in Russi
Hotel Ristorante Morelli Russi, Province Of Ravenna