Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Albergo per lavoratori fuori sede”
Recensione di Hotel Ristorante Morelli

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Russi
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Hotel Ristorante Morelli
Classificato al n.1 di 1 hotel a Russi
Recensito 30 agosto 2011

Cosa dire... la struttura non induce a soggiornarvi, cucina sotto la media, colazione da bar, camere vecchie e arredi altrettanto vecchi, il bagno non ne parliamo neppure, condizionatore funzionante ma non utilizzabile senza tappi per le orecchie, certo c'è di peggio ma insomma stiamo al limite.
Cortesia e gentilezza del titolare e del personale non possono purtroppo sopperire alle altre innumerevoli carenze.

  • Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
4  Grazie, Salvatore R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (34)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

28 - 34 di 34 recensioni

Recensito 21 agosto 2011

Siamo giunti in Hotel alle ore 23.00 del 20 Agosto 2011, siamo stati accolti dal proprietario, un signore piuttosto cortese e accomodante. Il nostro gruppo, composto da 5 persone aveva prenotato 2 matrimoniali e 1 singola. Al nostro arrivo nelle rispettive stanze, la situazione era la seguente: Camere fatiscenti con arredamento minimale degli anni 80, climatizzatori di pessima qualità, talmente rumorosi da non consentire il sonno. Stendiamo un velo pietoso sul bagno, l'odore era nauseabondo e la pulizia era fatta alla buona. Dopo una nottata insonne a causa del caldo, la mattina siamo stati costretti a fare colazione a turno, perche la saletta delle colazioni era troppo piccola per contenere tutti. Come se non bastasse, durante la notte qualcuno è entrato nel parcheggio dell'hotel e si è fregato la griglia anteriore della mia auto. Unico lato positivo la gentilezza del proprietario.

  • Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
8  Grazie, andreapilotti
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 18 agosto 2009

Niente di sensazionale puo' darsi...ma la disponibilità delle persone che lavoravano li' è stata esemplare...

  • Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, biba90
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 13 ottobre 2013

  • Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 22 maggio 2015
Google Traduttore

  • Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Gerard C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 6 maggio 2014
Google Traduttore

  • Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Alexey D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 27 ottobre 2009
Google Traduttore

  • Ha soggiornato a: Settembre 2009 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Ruedi E
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Russi
A 3 km
Relais Villa Roncuzzi
A 3,6 km
La Palazza B&B
La Palazza B&B
N. 3 di 6 a Russi
5 recensioni
A 3,2 km
Osteria e Locanda del Viaggiatore
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 3,8 km
Bed and Breakfast La Bonarella
A 0,5 km
La Mucca Viola Locanda Gourmet
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Ristorante Morelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ristorante Morelli

Indirizzo: Via Don Minzoni, 30, 48026, Russi, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Russi
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Spa Accessibile in sedia a rotelle
Stile hotel:
Classificato al n.1 di 1 hotel in Russi
Numero di camere: 40
Conosciuto anche come:
Hotel Ristorante Morelli Russi, Province Of Ravenna

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo