Recensito il 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo poco più di un mese dal soggiorno, vediamo se riusciamo a caricare questa recensione.
Sulla struttura, pur priva di panorami particolari, visto che è su una superficie piana, nulla da dire.
La mia esperienza risulta ampiamente negativa per il mancato tatto, garbo e gentilezza dei proprietari, soprattutto di colui che si identifica come marito della proprietaria, nel gestire situazioni di reclami, avendone ampiamente il diritto, vedendomi negare per 3 giorni la sostituzione di un bollilatte (scorticato internamente) un mestolo per poter prendere la pasta e fare i piatti e soprattutto perché, grazie ad una porta malfunzionante, più volte segnalata, nella valigia dove riponevo gli abiti mi sono ritrovato escrementi di topi.
Da precisare che con noi c'era un bimbo di 6 mesi.
Nel momento in cui feci questa osservazione ai proprietari, manifestando il mio disappunto per l'accaduto. La loro reazione, soprattutto in colui identificatosi come marito, fu aggressiva, maleducata e offensiva. Da evitare assolutamente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 settembre 2017

Che dire se non tutto benissimo:
1) appartamento pulitissimo e con tutto il necessario ( phone, tovaglia, lenzuole, asciugamani, pentole, stoviglie, posate )
2) le piu' belle piscine trovate nel corso delle nostre vacanze
3) giardino, giochi per i bimbi, lavanderia con ben 2 lavatrici disponibili gratuitamente, tutto perfettamente curato.
4) servizio pane a domicilio - ogni mattina arriva il furgone dove si puo' comperare pane, focacce e brioches.
5) posteggio coperto.
6) bici sempre disponibili.
7) non lontano dalle spiagge di Vada, Marina di Cecina...

Per ultimo ma non per importanza, la cortesia, simpatia e gentilezza dei padroni di casa Eleonora Andrea e Edo.
Grazie per averci fatto trascorrere una settimana bellissima.

L'unico, ma l'unico dubbio che ci e' rimasto e' la mancanza di aria condizionata nell'appartamento che forse nei mesi piu' caldi puo' essere fastidioso ( in camera c'era un grosso ventilatore a pedana )

PS: noi abbiamo scelto l'appartemento al primo piano e ci siamo trovati molto bene anche senza balcone.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 settembre 2017

Luogo ideale dove trascorrere una vacanza all'insegna del relax. Proprietari gentili e accoglienti, sempre disponibili nei confronti dei clienti. Posizione strategica sia per chi ama il mare sia per chi vuole dedicare del tempo a visitare, Pisa, Volterra, San Gimignano e tanti altri piccoli borghi tipici. Ambiente pulito e arredato in stile Toscano, immerso nella campagna con giardini e aiuole ben curate. Possibilità di raggiungere il mare con le bici messe a disposizione dell'agriturismo o godersi la tranquillità delle piscine. Soddisfatti della scelta ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sinceramente mi aspettavo di più considerando anche il prezzo pagato per una struttura che in fin dei conti é un agriturismo in mezzo alla campagna. Le abitazioni non sono affatto confortevoli con letti che sono delle brandine scricchiolanti, cucine sprovviste di forni e animaletti e insetti di ogni tipo che ti ritrovi in casa. Proprietà infastidita dalla presenza di un gruppo di amici che si ritrova ogni anno per stare insieme e per nulla accogliente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 luglio 2016

Gentilezza, attenzione ai dettagli, accoglienza e pulizia. La nostra famiglia e' stata molto felice di aver scelto questo posto magnifico. Sembrava un paradiso e la cortesia dei proprietari e' stata al di sopra delle nostre aspettative. L appartamento era nuovo e pulitissimo, complimenti anche alla squadra delle pulizie. Le piscine curatissime, un barbecue per famiglia, il campo da ping pong, le biciclette in sovrannumero per accontentare le esigenze dei clienti, i prati perfettamente curati, la lavanderia e persino il panaio che la mattina consegnava le brioches. Il tutto vicino alle spiagge bianche di Rosignano, che abbiamo raggiunto in bicicletta, e al centro di uno scenario di alta toscana in cui tutto e' raggiungibile in poco tempo. Complimenti per l'organizzazione a tutto lo staff e, possiamo proprio dire di averlo visto, all' impegno e alla passione che mette per portare avanti questo posto magnifico. Lo consiglio a chiunque.

Consiglio sulle camere: Pianoterra perche' da' direttamente sul parco.
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia