“Tre giorni fantastici”
Vada, Provincia di Livorno, Toscana

liu5ma
“Tre giorni fantastici”
Recensito il 30 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Siamo stati tre giorni immersi in un luogo unico e speciale, sentendoci coccolati dall’accoglienza e dalla disponibilità dell’host. La tenuta si trova a pochissimi minuti dalle fantastiche spiagge bianche e in posizione strategica per la visita di tanti altri luoghi che meritano una visita (Castiglioncello, Bolgheri, Castagneto Carducci, Volterra e Pisa). Location curata e pulita, immersa nel verde tra i suoni e i colori della natura.

Data del soggiorno: aprile 2018
7 ott 2018
Grazie infinite per la bellissima recensione. Siamo felici di aver lasciato in voi una così speciale esperienza...alla prossima, Valeria & co.
sararossi
Como, Italia
“ottima esperienza”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Con la mia famiglia abbiamo soggiornato con altri amici (totale 10 persone, 6 adulti e 4 bambine) nelle 2 settimane centrali di agosto.
La villa è apparsa subito bellissima, enorme lo spazio a disposizione, arredato finemente e con molto gusto: le camere molto grandi, i 4 bagni a disposizione, il salone a piano terra enorme con una cucina attrezzata.
Inoltre la disponibilità di Valeria , la proprietaria, e dei tuttofare Paolo e Paolo è stata eccellente anche quando abbiamo avuto qualche inconveniente in villa.
La villa è immersa in un parco tranquillissimo ma molto vicino a centri rinomati per cultura e divertimento.
Assolutamente da consigliare!

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
14 set 2016
Ciao Sara!
Sono contenta di leggere che la villa vi abbia permesso d itrasorrere una piacevole vacanza e che abbiate apprezzato la tranquillità delle zone corcostanti.
L' esperienza con tutti voi è stata decisamente positive e mi auguro di potervi ospitare nuovamente in una prossima vacanza (dite alle bambine che PUFFA, il gattino, sta benissimo!!!).
Un caro saluto, Valeria.