“Ottima serata”

Ristorante Pizzeria La Ventola
Al n.5 in classifica su 51 Ristoranti a Vada
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Era il 1975 quando Giovanni Polzella insieme a sua moglie decidono di aprire il Ristorante Pizzeria La Ventola e ancora oggi sono là con i loro figli a preparare con passione i loro piatti a base di pesce e carne, il loro pane, la loro pizza cotta nel forno a legna. Si sono anche specializzati in cucina e pizzeria senza glutine. Tutto servito in un ambiente familiare e immerso nel verde a due passi dal mare.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

La miglior pizza eil miglior pesce in un ambiente caloroso
A 2 passi dal mare, ci ritornero sicuramente,...

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Spesso veniamo in questo ristorante perché merita veramente il viaggio, lo staff è super cortese, l’ultima volta ci siamo intrattenuti fino a chiusura a parlare, il cibo FAVOLOSO, viene servito con cartellino gluten free. Diventato ormai il nostro posto di fiducia per cena al mare a prezzi non troppo elevati!
SUPER CONSIGLIATO !

LaVentola-Vada, Proprietario alle Ristorante Pizzeria La Ventola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2018

Gentili signori,
grazie per la sua fiducia, a presto.

La Ventola

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sabato sera con amici abbiamo cenato con pizze gourmet e come al solito abbiamo potuto apprezzare ancora una volta la bontà e delizia dei prodotti ,la pasta favolosa e digeribile contornato dalla vostra gentilezza e professionalità ,i prezzi un po’piu alti ma sicuramente ne vale la pena.

Gentile signora Giuliana,
grazie per la vostra visita, vi aspettiamo nuovamente.

La Ventola

Recensito 15 maggio 2018

Strutturato come un villaggio turistico con appartamenti, camere, piscina, giardino ristorante e ampio parcheggio. Confinante con camping e bungalow. Posto tranquillo e rilassante a due passi dal mare immerso nel verde. Proprieta' e personale bravi e simpaticissimi che si prendono cura del cliente con familiarita' e accuratezza. Una menzione particolare per l'ottima qualita' del Ristorante. E' il secondo anno che soggiorno per il solito periodo dovuto alla ricorrenza della manifestazione pallavolistica e penso che : non c'e' due senza TRE!!!

LaVentola-Vada, Proprietario alle Ristorante Pizzeria La Ventola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

Prima di tutto la ringrazio per il suo feedback.
Spero di riaccoglierla presto presso la nostra struttura

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo fra amici in questo bellissimo posto... Abbiamo preso un antipasto a coppia e un primo a testa (noi risotto ai frutti di mare e uno scoglio) con vino della casa... Qualità eccellente, ma un po' caro e poco abbondanti le porzioni... Note di merito focaccina calda top, penne al ragù per i bimbi arrivate alla velocità della luce...
Apprezzatissima l'area bimbi fuori, torneremo sicuramente d'estate per mangiare all'aperto...
Consigliato!!

“Grazie Stefano per aver mangiato nel nostro ristorante. Ci fa piacere che la focaccina calda è stata gradita. Torna presto e scegli altre delizie del nostro menù. Ti aspettiamo!”

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria La Ventola hanno visto anche

Vada, Provincia di Livorno
Vada, Provincia di Livorno

Conosci Ristorante Pizzeria La Ventola? Condividi la tua esperienza!