“Un luogo dove ritrovare se stessi ”

Ristorante Fratelli Catarsi
Al n.6 in classifica su 51 Ristoranti a Vada
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato al ristorante fratelli catarsi per pranzare durante una giornata di lavoro. Alle 13.00 ho trovato già molti clienti seduti. Mi sono messo ad osservarli e ho scoperto con mio stupore che erano presenti avventori di tutte le estrazioni sociali: Il medico, il geometra, la studentessa, l’operaio. Come riescono a piacere ad una clientela così eterogenea? Già dalla prima portata ho trovato la risposta. Sapori semplici ma di una bontà infinita. Cozze, vongole, baccalà, fritture, crema ai frutti di bosco, un vero e proprio crescendo di colori, profumi, sapori che ti rimette in pace con te stesso e con il mondo che ti circonda. Un servizio impeccabile, ma semplice quanto garbato. Devo dire che conosco il ristorante da quando i “fratelli Catarsi” erano i genitori e gli zii di Stefano e Massimiliano gli attuali “fratelli Catarsi”. Due generazioni di persone speciali. Persone di cui il mondo dovrebbe dovrebbe essere pieno...
Trovate un po’ di tempo per fermarvi al ristorante “fratelli catarsi”. Ritroverete i sapori di un tempo, ritroverete voi stessi...

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena con amici, veniamo accolti dal personale molto gentile, ristorante molto accogliente, ambiente familiare.
Ordinazioni prese dal proprietario molto gentile e preparato, ordiniamo pesce, che risulta essere fresco e di ottima qualità, carta dei vini molto ricca e curata. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ottima cena in un ottimo ristorante per passare una serata tranquilla.
Veramente da provare.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Guardando le recensioni dei vari ristoranti ho scelto questo. Mi sono fermata a pranzo e ho preso un antipasto ed un primo veramente buoni. Ci tornerò di sicuro è già consigliato anche ad amici che vengono al mare da queste parti

Recensito 4 maggio 2018

Cominciamo col dire che, se il giudizio avesse dovuto riguardare unicamente la cucina, non avrebbe potuto che essere un "cinque pallini".
Infatti le pietanza servite sono state tutte davvero ottime, sia nella qualità della materia prima che nella elaborazione del piatto servito; una menzione speciale la meritano i secondi: eccellente la grigliata mista e deliziosa la tagliata di tonno (entrambe oltretutto servite con porzioni generose).
Il servizio, seppur essenziale, è stato all'altezza.
Ciò che purtroppo abbassa un po' il giudizio sono gli interni decisamente antiquati, senza oltretutto neppure dare quella sensazione vintage che può anche risultare gradevole, ed i servizi igienici che sono rimasti agli anni cinquanta (data di fondazione del locale).
Ma al di là di questo dettaglio, è un locale da consigliare sicuramente agli amanti della buona cucina a base di pesce.

Recensito 30 aprile 2018

Ho mangiato in questo ristorante approfittando di un coupon. Portate pienamente rispondenti all'offerta proposta. Piatti che presentavano alcuni difettucci (polpo dell'antipasto un po' troppo freddo, pasta un po' al dente ma comunque nel complesso un pranzo soddisfacente.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Fratelli Catarsi hanno visto anche

Vada, Provincia di Livorno

Conosci Ristorante Fratelli Catarsi? Condividi la tua esperienza!