“Se passate da Vada fermatevi al ristorante pizzeria La Meridiana”
Recensione di La Meridiana

La Meridiana
Al n.32 in classifica su 45 Ristoranti a Vada
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Se passate da Vada fermatevi al ristorante pizzeria La Meridiana”
Recensito il 15 novembre 2011

Ambiente carino e accogliente dall'antipasto al dolce curato nei minimi particolari, ottimo servizio in due abbiamo speso poco per come e quanto abbiamo mangiato.
Locale fornito anche di enoteca e birreria annessa quindi non si può non rimanere soddisfatti dalla quantità di vini e birre artigianali disponibile

• Atmosfera

common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“fantastico”
Recensito il 13 agosto 2011

Alcuni giorni fa ho deciso di andare a mangiare una pizza a Vada. Sono andato al Ristorante pizzeria La Meridiana e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto della mia scelta.
Innanzitutto, oltre ad una ampia scelta di pizze e' possibile mangiare il cosidetto " tagliere" ossia, una selezione di affettati di prima scelta con relativi formaggi e marmellate in abbinamento. Ma la cosa che piu' mi ha sorpreso, la selezione di birre veramente ottime.
Inoltre il ristorante pizzeria, si trova nella piazza principale di Vada, dove ogni settimana d' estate vengono organizzati eventi... Quali concerti, mercatini etc.

• Visitato a Luglio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Meridiana hanno visto anche

Vada, Provincia di Livorno

Conosci La Meridiana? Condividi la tua esperienza!