“Una garanzia a due passi dal mare”
Recensione di Il Cavalluccio Marino

Il Cavalluccio Marino
Al n.24 in classifica su 50 Ristoranti a Vada
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Vengo spesso in questo locale, anche perché siamo veramente a pochi metri dal mare ed è un ambiente carino e le cameriere sono disponibili e super simpatiche. L’ultima volta è stata lunedì, con un nutrito gruppo di amici. Ci hanno servito molte varietà di pizza (tra l’altro quella con la zucca è veramente buona, insieme a quella con pancetta e crema di funghi), insieme a qualche primo di mare e qualche ottima frittura. Ampia anche la scelta dei dolci (speciale la catalana flambé appena ti viene servita) e di birre, artigianali e non. Rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliato per una cena tranquilla quasi in riva al mare

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Servizio veloce, gentile e preciso. Portate abbondanti e di buona qualità. Buona carta dei vini. Locale carino e pulito. Una pecca il caffè...Qualità prezzo ottimo

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Avendo casa a Vada veniamo almeno una volta l'anno in questo locale.
Devo dire che ogni volta è sempre meglio della precedente. Il menù si rinnova sempre. Non mancano proposte di pesce crudo e pescato del giorno. Buona carta dei vini. Prezzi buoni. Questa volta abbiamo scelto la pizza; cotta a legna, grande e molto buona. Ottime anche le birre artigianali.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pesce ben cucinato e presentato in maniera ottima . Ottime birre artiginali e antipasti di qualita. Da visitare

Recensito 23 aprile 2018

Siamo andati due domeniche consecutive a fare il giro pizza a prezzo fisso con bevanda. Pizza di varie tipologie a volontà, (buona) con birra alla spina. 10 euro. Buon servizio.

Gli utenti che hanno visto Il Cavalluccio Marino hanno visto anche

Vada, Provincia di Livorno

Conosci Il Cavalluccio Marino? Condividi la tua esperienza!

;