“Uno spettacolo in riva al mare”

Ristorante Brasserie La Barcaccina
Al n.5 in classifica su 45 Ristoranti a Vada
Fascia prezzo: 12 US$ - 61 US$
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: il ristorante e aperto tutti i giorni 12.00 15.00 19.00 22.30
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Uno spettacolo in riva al mare”
Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Mangiato tanto, bene e molto curato.... Ottima la degustazione di antipasti e molto buoni i secondi..... Il titolare è attento e premuroso .... ristorante d consigliare ... Il prezzo non contenuto è in linea per la posizione e la qualità. Ristorante intimo a gestione familiare .......... Oggi siamo stati particolarmente fortunati....... Ristorante tutto per noi..... Veramente bello

Chiavari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Piacevole accoglienza”
Recensito il 27 aprile 2012

Siamo stati a Vada dopo aver alloggiato a Chianni e visitato San Gimignano e Volterra. La nostra meta era ovviamente la spiaggia bianca (bellissima ma imbruttita dalle megaciminiere sullo sfondo..) Giunta l'ora di pranzo ci siamo ritrovati a dover scegliere un locale e guardando le recensioni di Tripadvisor ci siamo indirizzati sul "La Barcaccina". La posizione è ottima, abbiamo pranzato all'interno data la giornata piovosa e fresca ma eravamo veramente a due passi dal mare che potevamo apprezzare dalla bella vetrata. Il pranzo veloce, dato che eravamo di passaggio nella via del ritorno, è consistito in un primo, precisamente: Paccheri con sugo di triglia (ottimi!), fusilli con gamberi rossi piccanti (niente di eccezionale, gusto "moscio" e privo di intensità, peccato per quei gamberi che comunque erano veramente freschi). Avendo fatto un assaggio di entrambi i primi abbiamo notato una netta differenza che ancor più ha portato a pensare che essendo in grado di avere ottimi risultati sarebbe bastato poco per rendere gradevole un piatto che partiva gustoso sulla carta. Altro neo, una mezza bottiglia di vermentino, buono ma non eccezionale, al costo di € 10,00 mi è sembrato un pò eccessivo. Per il resto il personale è stato veramente gentile e disposto ad accontentare anche il ns. Mattia con una semplice ma abbondantissima pasta al sugo di pomodoro. PS il bagno ricavato dato il resto del locale meriterebbe di essere rinnovato ;)

• Visitato a Aprile 2012
Pordenone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Piacevole sorpresa”
Recensito il 19 marzo 2012

Da premettere che ero a Vada per lavoro e ci sono stao in compagnia di alcuni colleghi di lavoro.
Buon servizio con bella carta dei vini, servizio rapidissimo ma sopratutto cucina eccellente con bella presentazione, anche se i dolci non sono all'altezza della situazione.Speriamo in una gradevole atmosfera estiva con il bellissimo panorama.....Assolutamente da provare d'estate..

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Piacevole riconferma”
Recensito il 8 gennaio 2012

Ci ero già stato in estate durante un viaggio di lavoro, mi ero ripromesso di tornare con mia moglie ed a noi si sono uniti alcuni amici. Il posto non potendo usufruire della veranda non aveva la stessa bellezza dell'estate (forse il locale ha bisogno di essere sottoppsto ad un poco di restyling) però considerando il 30 di dicembre era accettabile.
Sul cibo, sul servizo e sulla carta dei vini nulla da dire sempre ottimo come qualità come rapporto prezzo ed il servizo con la solita cortesia e disponibilità. Quando mi ricapiteà (spero presto) ci torno sicuro.

• Visitato a Dicembre 2011
S. Casciano Vp
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“ottima cucina in riva al mare”
Recensito il 10 novembre 2011

Tutto buonissimo, il pesce è sempre fresco e locale, ottima anche la carta dei vini.
Hamid è diventato un "indigeno" e conosce i gusti italiani e locali meglio di un vadese!
Chiedete consiglio a lui se volete gustare un menù con i fiocchi; io mi lascio sempre consigliare e non sbaglia mai.
Posto piacevolissimo sia a pranzo che a cena.
Ok per andarci con gli amici, con la famiglia, ma anche per le occasioni romantiche in riva al mare.

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Brasserie La Barcaccina hanno visto anche

Vada, Provincia di Livorno

Conosci Ristorante Brasserie La Barcaccina? Condividi la tua esperienza!