“Piacevole riconferma”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: il ristorante e aperto tutti i giorni 12.00 15.00 19.00 22.30
“Piacevole riconferma”
Recensito il 8 gennaio 2012

Ci ero già stato in estate durante un viaggio di lavoro, mi ero ripromesso di tornare con mia moglie ed a noi si sono uniti alcuni amici. Il posto non potendo usufruire della veranda non aveva la stessa bellezza dell'estate (forse il locale ha bisogno di essere sottoppsto ad un poco di restyling) però considerando il 30 di dicembre era accettabile.
Sul cibo, sul servizo e sulla carta dei vini nulla da dire sempre ottimo come qualità come rapporto prezzo ed il servizo con la solita cortesia e disponibilità. Quando mi ricapiteà (spero presto) ci torno sicuro.

• Visitato a Dicembre 2011

S. Casciano Vp
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“ottima cucina in riva al mare”
Recensito il 10 novembre 2011

Tutto buonissimo, il pesce è sempre fresco e locale, ottima anche la carta dei vini.
Hamid è diventato un "indigeno" e conosce i gusti italiani e locali meglio di un vadese!
Chiedete consiglio a lui se volete gustare un menù con i fiocchi; io mi lascio sempre consigliare e non sbaglia mai.
Posto piacevolissimo sia a pranzo che a cena.
Ok per andarci con gli amici, con la famiglia, ma anche per le occasioni romantiche in riva al mare.

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Non si può non fermarsi”
Recensito il 28 ottobre 2011

Il servizio è veramente curato e personalizzato, caratterizzato da una cortesia professionale ma non formale.
Il cibo a base di pesce freschissimo è cucinato e presentato in modo strepitoso.
l?atmosfera è cordiale senza essere invadente.
Il luogo è incantevole, il mio tavolo era a due metri dalla piccola spiaggetta antistante il mare.

• Visitato a Settembre 2011
Viareggio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“il posto giusto al momento giusto”
Recensito il 18 ottobre 2011

mio marito ed io abbiamo scelto questo ristorante per la necessità di dare pranzo al nostro bambino di due anni e devo dire che non potevamo fare scelta migliore. ci siamo goduti un buonissimo pranzo a due passi dal mare mentre il bimbo giocava sulla spiaggia con le sue macchinine. il personale è cordiale e gentile e la cucina ricercata. ci torneremo.

• Visitato a Ottobre 2011
Prato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“CIBO OTTIMO E PROFESSIONALITA' ECCELLENTE”
Recensito il 19 settembre 2011

Chiariamo subito: se cercate qualcosa a buon prezzo andate da un'altra parte!
Ma se cercate pesce freschissimo, cucinato in maniera originale ed ottima, con attenzione per il particolare.
Abbiamo consumato degli antipasti superlativi: del tonno (fenomenale) con graniglia di pistacchio e gamberetti su panzanella davvero buoni.
Poi risotto e dolce davvero buoni.
I prezzi valgono la qualità dell'offerta.
Giuseppe&Donatella

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Brasserie La Barcaccina hanno visto anche

Vada, Provincia di Livorno

Conosci Ristorante Brasserie La Barcaccina? Condividi la tua esperienza!