“il posto giusto al momento giusto” 4 su 5 stelle

Ristorante Brasserie La Barcaccina
Al n.3 in classifica su 45 Ristoranti a Vada
Fascia prezzo: 12 US$ - 61 US$
Per: Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: il ristorante e aperto tutti i giorni 12.00 15.00 19.00 22.30
Viareggio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“il posto giusto al momento giusto”
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

mio marito ed io abbiamo scelto questo ristorante per la necessità di dare pranzo al nostro bambino di due anni e devo dire che non potevamo fare scelta migliore. ci siamo goduti un buonissimo pranzo a due passi dal mare mentre il bimbo giocava sulla spiaggia con le sue macchinine. il personale è cordiale e gentile e la cucina ricercata. ci torneremo.

• Visitato a Ottobre 2011

Prato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“CIBO OTTIMO E PROFESSIONALITA' ECCELLENTE”
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Chiariamo subito: se cercate qualcosa a buon prezzo andate da un'altra parte!
Ma se cercate pesce freschissimo, cucinato in maniera originale ed ottima, con attenzione per il particolare.
Abbiamo consumato degli antipasti superlativi: del tonno (fenomenale) con graniglia di pistacchio e gamberetti su panzanella davvero buoni.
Poi risotto e dolce davvero buoni.
I prezzi valgono la qualità dell'offerta.
Giuseppe&Donatella

• Visitato a Settembre 2011
Vada, Italia
“magnifica serata”
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Il ristorante è situato direttamente sulla spiaggia e si può ammirare un bellissimo tramonto. le portate sono tutte di pesce fresco locale. Abbiamo gustato un ottimo antipasto di crostacei crudi oltre ad altri due antipasti sempre presentati in modo eccellente e dal gusto raffinato. Poi due assaggi di primi tutti e due all'altezza e un fritto misto con paranza e verdure. tutto veramente ottimo. Il proprietario è una persona simpaticissima e da spiegazioni sulle ricette e gli ingredienti utilizzati

• Visitato a Settembre 2011
Empoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“ancora un passo e sei in acqua..”
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Dopo molto parlar bene sono venuto in questo ristorante..e non me ne sono pentito! Non capita tutti i giorni di mangiare così "sul mare", praticamente avrete il rumore delle onde come colonna sonora.... la cucina è strettamente marittima con diversi spunti creativi e la carta dei vini è molto interessante con prezzi più che onesti (antipasti e primi 13/15 euro e seconti 16/20) in più Amid, il titolare, è attentissimo e sempre col sorriso sulle labbra..prenotazione consigliata se volete la compagnia del mare..

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Brasserie La Barcaccina hanno visto anche

Vada, Provincia di Livorno

Conosci Ristorante Brasserie La Barcaccina? Condividi la tua esperienza!