Recensito il 15 settembre 2018

La mia recensione si riferisce all'hotel e, soltanto parzialmente, al ristorante. I pregi, anzitutto: la posizione assolutamente ottimale, con approdo direttamente sulla spiaggia; il personale ai piani, molto cordiale, così come la ragazza in reception, professionale e sorridente; le camere, sufficientemente moderne e con una dotazione adeguata (tra cui minibar, aria condizionata, wifi gratuito). I difetti: la supponenza dei proprietari (mi riferisco alla signora che coordina il ristorante: poco professionale, sgarbata con i dipendenti, orientata soltanto alla "massimizzazione" del guadagno); l'insufficienza di alcuni servizi (penso alla colazione: pochissima scelta salata, quantitativi ridotti, nessuna varietà da un giorno all'altro); la freddezza dei titolari con i clienti (pur a fronte di prezzi abbastanza orientati verso l'alto). In definitiva, potrebbe essere tranquillamente una valutazione 4,5 su 5, invece a stento assegno 3 su 5.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorante il giorno 18 agosto 2018, la location è gradevole, ma già l’aria che tirava faceva mal pensare, di sabato sera soltanto quattro tavoli occupati in un posto turistico sul mare che ospita hotel e servizio di balneazione oltre che ristorante. Poi abbiamo capito il perché. Il menu è ingannevole. Attenzione al primo di pacchetti con astice, sul menù c’è scritto 25 euro, tra parentesi (per 2 persone) poi di fianco piccino si vede scritto un “cad”, assolutamente difficile da notare vista la frase infamatoria delle due persone. Quindi in pratica il piatto viene a costare 50 euro, che andrebbe anche bene, ma onestamente voglio saperlo prima di ordinare.
Abbiamo mandato indietro un risotto di mare perché super piccante e cotto malissimo, era molliccio.
Al posto del riso ordinato gnocchi alla Sorrentina, erano pessimi di cottura e di sapore, il pomodoro aveva la buccia che restava tra i denti, pessimo. La titolare (o comunque la signora anziana che si occupa del conto e delle ordinazioni) scortese con i clienti e il personale (che invece è stanto gentile e disponibile). Ps. Non ci è piaciuto nemmeno che la titolare sia venuta a portare il piatto a tavola mentre masticava e parlava insieme. Non profossionale.
Molte cose scritte sul menu non erano disponibili, soprattuto l’astice (dovrebbero prenderne di più dato che è un ristorante sul mare).
Abbiamo mangiato poco, male e pagato tanto.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

La signora , caposala ,e’ anche molto gentile... ma purtroppo non basta!! Se pago un pescato del giornale la bellezza di 55€ pretendo che sia cotto in modo impeccabile, invece il povero rombo era stracotto e al momento dell’osservazione al cameriere... la risposta è stata : volete che lo cuciniamo ancora un po’? Per poi scusarsi volendoci offrire i due caffè... ANCHE NO!! E mi spiace fare questa osservazione essendo colleghi!!!adiosss

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 luglio 2018

prima di tutto grazie per averci offerto una camera all'ultimo momento... di sabato 14 luglio... con mio marito abbiamo soggiornato nella camera piano terra , nuova e carina..
i gestori gentilissimi , abbiamo usufruito del servizio spiaggia, e pranzato nel ristorante , lo consigliamo vivamente sono veramente bravi, il pesce era ottimo..Ancora grazie della disponibilita' e cortesia.. vorrei tornare per provare quelle bellissime camere con terrazzo vista mare...

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una vacanza stupenda.
Ambiente sul mare davvero rilassante, camera con ampio terrazzo tutto estremamente pulito e confortevole.
Il personale è molto gentile e dispinibile.
Hotel consigliatissimo, ci ritorneremo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia