Recensito il 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Per una breve vacanza, piccolo hotel pulito e vicino al mare, ottimo menù specialmente di pesce... Mezza pensione, personale amichevole, a gestione familiare, prezzi modici. Vicino al centro del paese.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
EllyVada, Proprietario alle Hotel Ellymar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 luglio 2018

Gentile Cliente, grazie per la buona recensione e per aver apprezzato la nostra cucina, cerchiamo di dare qualità ad un giusto prezzo.
Spero di riavervi miei ospiti.

Lo Staff
Hotel Ellymar

Recensito il 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in quadrupla per una settimana con trattamento di mezza pensione. Camera dall'arredamento semplice ma pulita e confortevole. Ottima climatizzazione. Personale sia della colazione che della cena molto gentile e garbato. Cucina ben fatta. Ottimi primi di pesce. Se il Signore vuole tornerò il prossimo anno anche con mia moglie.
Grazie di tutto anche del garbo nel non mostrarsi venale la titolare.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
EllyVada, Proprietario alle Hotel Ellymar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2018

Gentile Cliente,
Grazie di cuore per l'ottima recensione e siamo soddisfatti per i complimenti che riceviamo in merito alla cucina.
Spero tanto di riavervi miei ospiti l'anno che verrà.
Un saluto a tutti voi dallo Staff Hotel Ellymar.

Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non capisco le stelle che ha dove le ha prese. Camera senza balcone, vecchie, con la porta difettosa che alle volte, rientrando trovavi aperta. Un hotel a 1 stella senza nulla, colazione scarsissima e la cosa che da fastidio è che si potrebbe fare di più. La macchina del caffè c’è ma non per i clienti, è come essere ospiti nel soggiorno di chi non ti vuole. Insomma esperienza super negativa

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
EllyVada, Proprietario alle Hotel Ellymar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 luglio 2018

Non so chi sia lei, ma non ho ricevuto alcuna lamentela dai miei ospiti, per nessuna delle cose che lei ha accennato.
La porta se viene chiusa a chiave, non vedo come possa aprirsi da sola !!!
Non ho 1 ma 2 macchine a disposizione dei clienti con una vasta varietà di prodotti, non so davvero di cosa stia parlando.....
Non ho parole !!!!!

Recensito il 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qua per Pasqua con il mio compagno e il io bimbo di 3 anni
Che dire la signora che sta alla reception(Se non sbaglio gabriella) molto carina. L hotel è sicuramente un Po antico come stile ma io francamente guardo altro ovvero camera spaziosa con terrazza ,ben pulito e colazione buona con signora che sta al bar molto gentile
In punto veramente ottimo a 30 secondi dal mare e con ristorante eccellente proprio accanto. Ci tornerò sicuramente. Prezzo buono.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
EllyVada, Proprietario alle Hotel Ellymar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 aprile 2018

Gentile Giulia, sono contenta che vi siete trovati bene e soddisfatti del nostro servizio.Grazie per la l'ottima recensione e spero di rivedervi.
Cordialità
Gabriella e lo Staff dell'Hotel Ellymar

Recensito il 27 ottobre 2017

abbiamo soggiornato qui un paio di notti ad ottobre, eravamo invilita da amici per il loro anniversario, lo abbiamo scelto per il prezzo. si le camere sono pulite, noi pur avendo prenotato un matrimoniale ci siamo ritrovati con una tripla, ma in realtà il terzo letto levava spazio in un camera già piccolina. l'aria condizionata non proviene da uno split attaccato alla parete ma da una condizionatore di quelli a rotelle portatili, che occupava comunque spazio, perché piccolo non era. l'arredamento è più da hotel 2 stelle, francamente mi aspettavo di più, avrebbe bisogno proprio di una rimessa a nuovo. soprattutto comprate dei cuscini nuovi veri quelli che ci sono fanno venire dolori alla cervicale, io ho avuto problemi con il collo a causa della cattiva qualità dei cuscini, fate un minimo di investimento, ci sono cuscini ortopedici che non costato tanto. inoltre quando siamo arrivati all'albergo era ora di pranzo, abbiamo suonato più volte il campanello e chiamato a gran voce e alla fine mio marito ha dovuto chiamare con il telefono l'hotel per capire dove fosse il personale della reception, era in cucina, noi dalla sala da pranzo avevamo chiamato, ma nessuno ci aveva risposto. il personale quando c'è è disponibile, ma di poche parole. comunque sulla cucina non possiamo dire nulla perché la colazione la facevamo alla pasticceria la golosa. diciamo che si può trovare di meglio spendendo un pochino di più. non credo che ci torneremo.

Consiglio sulle camere: cercate altro
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
EllyVada, Proprietario alle Hotel Ellymar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 marzo 2018

Gentile cliente,
Mi dispiace molto avervi fatto aspettare più del dovuto alla reception, ma alla fine della stagione non ho molto personale a disposizione e all’ora di pranzo ero in cucina, forse con il rumore del frullatore non ho sentito il campanello !!! Sono molto dispiaciuta per questo !!!
La camera che le avevo assegnato non è piccola, è di 20 metri quadri ed il lettino in più potrebbe rimpiazzare un divanetto che a molte coppie fa piacere averlo in camera.
Non credo che a fine ottobre le serviva l’aria condizionata, anzi di solito sul mare in quel periodo è umido (anche se non è freddo) e potevate usufruire del deumidificatore (quello con le rotelle), posto in un angolo della camera.
Ho ritenuto invece molto utile il suggerimento riguardo ai cuscini, infatti avevo già in mente di cambiarli, lei mi ha dato la spinta a prendere questa decisione e la ringrazio molto per questo.
L ’ho cambiati in tutte le camere ed ora sono in Memory – Foam, veramente un piacere poggiarci la testa…… .
La ringrazio ancora e mi dispiace molto di non averla più come mia ospite.