Recensito il 27 ottobre 2017

abbiamo soggiornato qui un paio di notti ad ottobre, eravamo invilita da amici per il loro anniversario, lo abbiamo scelto per il prezzo. si le camere sono pulite, noi pur avendo prenotato un matrimoniale ci siamo ritrovati con una tripla, ma in realtà il terzo letto levava spazio in un camera già piccolina. l'aria condizionata non proviene da uno split attaccato alla parete ma da una condizionatore di quelli a rotelle portatili, che occupava comunque spazio, perché piccolo non era. l'arredamento è più da hotel 2 stelle, francamente mi aspettavo di più, avrebbe bisogno proprio di una rimessa a nuovo. soprattutto comprate dei cuscini nuovi veri quelli che ci sono fanno venire dolori alla cervicale, io ho avuto problemi con il collo a causa della cattiva qualità dei cuscini, fate un minimo di investimento, ci sono cuscini ortopedici che non costato tanto. inoltre quando siamo arrivati all'albergo era ora di pranzo, abbiamo suonato più volte il campanello e chiamato a gran voce e alla fine mio marito ha dovuto chiamare con il telefono l'hotel per capire dove fosse il personale della reception, era in cucina, noi dalla sala da pranzo avevamo chiamato, ma nessuno ci aveva risposto. il personale quando c'è è disponibile, ma di poche parole. comunque sulla cucina non possiamo dire nulla perché la colazione la facevamo alla pasticceria la golosa. diciamo che si può trovare di meglio spendendo un pochino di più. non credo che ci torneremo.

Consiglio sulle camere: cercate altro
Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
EllyVada, Proprietario alle Hotel Ellymar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 marzo 2018

Gentile cliente,
Mi dispiace molto avervi fatto aspettare più del dovuto alla reception, ma alla fine della stagione non ho molto personale a disposizione e all’ora di pranzo ero in cucina, forse con il rumore del frullatore non ho sentito il campanello !!! Sono molto dispiaciuta per questo !!!
La camera che le avevo assegnato non è piccola, è di 20 metri quadri ed il lettino in più potrebbe rimpiazzare un divanetto che a molte coppie fa piacere averlo in camera.
Non credo che a fine ottobre le serviva l’aria condizionata, anzi di solito sul mare in quel periodo è umido (anche se non è freddo) e potevate usufruire del deumidificatore (quello con le rotelle), posto in un angolo della camera.
Ho ritenuto invece molto utile il suggerimento riguardo ai cuscini, infatti avevo già in mente di cambiarli, lei mi ha dato la spinta a prendere questa decisione e la ringrazio molto per questo.
L ’ho cambiati in tutte le camere ed ora sono in Memory – Foam, veramente un piacere poggiarci la testa…… .
La ringrazio ancora e mi dispiace molto di non averla più come mia ospite.

Recensito il 2 settembre 2017

Abbiamo prenotato una camera doppia e ci è stata conferita una camera tripla molto spaziosa e luminosa, davvero confortevole. La pulizia nelle camere è ottima, così come l'ospitalità e la cordialità del personale.
La colazione è semplice, anche se consiglierei l'aggiunta di frutta.
Siamo stati informati della presenza di un servizio navetta gratuito per raggiungere la spiaggia convenzionata con l'albergo, e abbiamo deciso di usufruirne. Servizio utile (il parcheggio della spiaggia è sempre pieno) ma pessimo: non igienico (la macchina è ricoperta di sabbia) e non sicuro (la cintura del passeggero anteriore è legata con scotch).
Consigliato per una vacanza alla mano.
Nel complesso, voto 5.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Stiamo soggiornando dal 16 agosto fino al 23 e devo dire che il personale è gentile e ti fa sentire a casa, la pulizia delle camere è ottima e si mangia davvero molto bene, dal menù di terra a quello di mare, la posizione è strategica perché per arrivare alle spiagge bianche che interessano a noi ci vogliono solo 3 minuti di macchina ( per arrivare alle spiagge bianche ad ogni modo in qualsiasi hotel o appartamento a vada o Rosignano ci vuole un mezzo che sia macchina bici o moto altrimenti non esistono posti su quel mare ) quindi la posizione li è ottima, se uno volesse invece volesse stare nelle spiagge normali distano poche decine di metri dall'hotel. Vacanza rilassante e con tutti i servizi che sempre più raramente fatico a trovare in molti alberghi che allo stesso prezzo fanno fatica persino a pulirti la stanza o cambiarti il tovagliolo dal tavolo tra una cena e l'altra. Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
878gabriella, Proprietario alle Hotel Ellymar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2017

Gentilissimi clienti,
Grazie per la vostra recensione, sono felice che avete apprezzato molto la nostra ospitalità e soprattutto la cucina, grazie ancora di cuore

Gabriella e Bruno

Recensito il 2 agosto 2017

Avevamo prenotato per 10 giorni in questo hotel dopo che nel loro sito web avevamo visto le bellissime foto della struttura e delle spiagge "adiacenti".
Poi, appena abbiamo visto la camera, siamo rimasti NEGATIVAMENTE sopresi ( o meglio, quasi svenuti!).
La struttura potrebbe accogliere un ostello, ma non di certo un hotel a 3 stelle!
Inoltre la spiaggia privata che intendono loro è praticamente quella del porto.

Abbiamo deciso, pur perdendo la caparra, di scappare a gambe levate.
Assolutamente NON consigliato,
non fatevi abbagliare, come noi, dalle foto e parole: tutto fumo e niente arrosto!

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
878gabriella, Proprietario alle Hotel Ellymar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2017

Gentile Cliente
La vostra è la terza recensione negativa su 71, tra cui 25 eccellenti e 31 monto buono.
Credo che il problema sia solo suo ed il fatto che non sentendosi molto bene, voleva tornare a casa con la restituzione della caparra.
A proposito la spiaggia convenzionata non è sul porto, questa è pura menzogna, ma per fortuna le esperienze di altri clienti la smentiscono.
Gabriella

Recensito il 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel semplicissimo , vero 3 stelle, buona la posizione, pulita la stanza, doccia funzionante..per una notte, praticamente l'ultimo hotel vicino al mare disponibile, va bene..non abbiamo provato la colazione o il ristorante

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia