Recensito il 5 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono strato qui con la mia famiglia 3 gg in vacanza. Hotel molto carino personale e titolare molto gentili e disponibili. L'unica critica da fare è sul cibo dove alcuni piatti erano poco cotti, ma per noi non è stato un problema. Molto consigliato il budino di cioccolato! Una altra pecca (anche se x noi non è stato un grosso problema) c'erano poche prese di corrente in camera x caricare i cellulari. Sulla pulizia-igiene niente da ridire.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 luglio 2017

Mio marito ed io abbiamo soggiornato in questo hotel per il ponte del 2 giugno. Non lo conoscevo, l'ho trovato per caso su Booking.com ed ho prenotato (peccato aver scoperto dopo che se la prenotazione viene effettuata direttamente alla struttura le tariffe sono più basse). Ci siamo trovati davvero bene, come a casa. Abbiamo avuto una stanza molto grande, un po' spartana nell'arredamento ma luminosa e accogliente con un bel terrazzo. Il personale, l'hotel è a conduzione familiare, è stato in ogni momento disponibile e cortese. Inoltre altri componenti della famiglia hanno uno stabilimento balneare convenzionato con l'hotel: si spende poco per affittare un ombrellone con due lettini (a giugno 2017 abbiamo pagato 32€ per due giorni) e organizzano un servizio "navetta" per e da la spiaggia comodissimo per non utilizzare la propria auto.
Non vediamo l'ora di tornare per un altro soggiorno tutto relax.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Carino Vada un paesino piccolo ma con tutto alla portata molto rilassante ....Hotel carino pulito cambio asciugamani tutti i giorni tutti gli spazi comuni puliti con una veranda dove si fa colazione e si cena si mangia bene sono tutti gentili un posto da visitare per una vacanza rilassante sia in coppia che in compagnia di amici

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 agosto 2016

Siamo stati in vacanza la settimana prima di Ferragosto. Ci siamo trovati bene. Hotel piccolo, di sole 12 camere, pulito e ben curato. Cena ottima, sempre varia, pesce e terra. Lo consigliamo.
Inoltre la posizione è strategica: vicina al mare, vicina al centro

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
EllyVada, Proprietario alle Hotel Ellymar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2016

Grazie mille !
Gabriella

Recensito il 12 agosto 2016

Stanza doppia giusta per contenere il letto, spazio per valigie sacrificato e bagno discreto. Personale veramente molto gentile e disponibile.
Purtroppo la cucina lascia al quanto a desiderare: sconsiglio i piatti a base di pesce che, come se non bastasse, sono guarniti da grandi quantità di peperoncino solitamente utilizzato per coprire gusti poco gradevoli. Sottolineo che il trattamento a mezza pensione non comprende l'acqua (2,50€/bott) che moltiplicata per 7 giorni fanno 17,50€ extra. Per il resto, ottima posizione per parcheggio, spiaggia, centro e alimentari vari.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
EllyVada, Proprietario alle Hotel Ellymar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 agosto 2016

Gentile cliente grazie per la carina recensione. La gentilezza e la disponibilità fa parte del nostro mestiere e la ringrazio molto per averlo apprezzato.
Mi dispiace per il peperoncino, che non è una guarnizione per coprire chissà che cosa !!!!! ma è una spezia che viene unita al soffritto per cucinare il pesce, e come tutti sanno, sui piatti di pesce è d’obbligo. Ma non sono molto piccanti i nostri piatti, anche perché li mangiano anche i bambini !!! Il cuoco su vostra richiesta, quando poteva, vi cucinava a parte senza peperoncino e sono dispiaciuta che non vi abbia accontentato del tutto.
La mia domanda è : come mai consigliate ai futuri clienti di non mangiare i nostri piatti di pesce, quando voi dal primo all’ultimo giorno sceglievate di mangiare sempre pesce… ???
Grazie comunque