“Cibo, Musica e Cortesia” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotyel Ellymar

Hotyel Ellymar
Classificato al n.5 di 6 hotel a Vada
“Cibo, Musica e Cortesia”
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in agosto in questo hotel, decisamente datati gli arredi nella stanza risultata comunque abbastanza pulita e molto fresca! Ambiente veramente gradevole creato dai proprietari e da Henrietta, una ragazza gentilissima e sempre con il sorriso sulle labbra che serve ai tavoli. La location della cena e della colazione, posta all'aperto, è resa ancora più apprezzabile da una selezione musicale da veri intenditori. A proposito di cena ci parte un plauso, anzi una ola per il grande Bruno che ha cucinato in modo eccellente il pesce sempre freschissimo, l'ottima carne e qualsiasi altra cosa arrivata in tavola (spaghetti alle vongole voto 10, abbiamo anche ripulito il piatto con il pane...). Buona e abbastanza varia anche la colazione per caricarsi e partire alla scoperta delle spiagge (noi alla fine abbiamo optato per La Mazzanta: molto vicina all'hotel, parcheggio a costo zero e dotata di una pineta da favola che finisce in mare). Nell'insieme una vacanza gradevole vista anche la posizione strategica dell'hotel che consente di visitare diversi luoghi interessanti nelle vicinanze (ad esempio Livorno, Genova e la zona della Versilia)

Business
Cuneo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura nella prima settimana di agosto...restando piacevolmente soddisfatti del servizio offerto e trovando piena corrispondenza nelle positive recensioni consultate su TripAdvisor prima della partenza.
La collocazione,come specificato sul sito,è effettivamente centralissima:2 min a piedi dalla spiaggia del porticciolo (piccola e tranquillissima) e da spiagge adiacenti attrezzate e libere.
Le spiagge bianche,inoltre,sono facilmenti raggiungibili sia a piedi che in auto (abbiamo trovato molti parcheggi in cui lasciare il veicolo tutto il giorno a pochissimi euro) o bicicletta.
Personalmente consigliamo di usufruire del lido convenzionato all'hotel : bello,pulitissimo,con tutti i servizi necessari tra cui la navetta offerta gratuitamente dall'albergo.
La stanza,arredata in modo semplice è stata pulita quotidianamente con relativo cambio della biancheria da bagno.
In ultimo....la cena,prevista nel trattamento di mezza pensione da noi richiesto è sempre stata ottima e con portate varie (a scelta ovviamente) sempre a base di pesce freschissimo e/o carne di ottima qualità.Il tutto è stato reso ancora più piacevole dall'atmosfera tranquilla e fresca del dehor in cui veniva servita.
I titolari dell'albergo si sono sempre mostrati gentili e disponibili in modo molto molto discreto(qualità che personalmente apprezziamo molto).
In conclusione...è stata una vacanza che ha soddisfatto le nostre aspettative:decisamente tranquilla e riposante senza la mancanza di nulla.
Sicuramente ci torneremo :-)

4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel dal 7 al 14 agosto con mio marito,siamo stati benissimo.Le camere pulite ogni giorno,con condizionatore,frigo e telefono.La colazione a buffet dove non mancava niente dal caffè al thè di tantissimi gusti ,agli affettati,panini,marmellata,cioccolata.La cena spettacolare,potevamo scegliere tra carne,pesce,verdure,tutte cose veramente ottime,merito della signora Gabriella e di suo marito Bruno.Spiaggia attaccata all'hotel,navetta gratuita più volte al giorno che ti porta allo stabilimento convenzionato,e con 1km a piedi arrivi alle spiagge bianche,oppure si può affittare la bicicletta.La sera si passeggia tranquillamente tra negozi,yogurterie e gelaterie del paesino,molto carino.La cosa migliore della vacanza?senza dubbio la cucina dei proprietari,ai quali va un grazie speciale!Consigliatissimo a tutti.

Arezzo
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo soggiornato per una settimana godendo della gentilezza e disponibilita' dei proprietari. Ottima la cucina, il servizio al tavolo e simpatica la sistemazione della sala da pranzo all'aperto con sottofondo di buona musica. La camera era spaziosa, mantenuta sempre in ordine e molto pulita. Ottimo il servizio di navetta da e per la spiaggia di Pietrabianca (con mitico pulmino Wolksvagen). Molto buono anche il servizio al bagno Sole Mare. L'albergo si trova in ottima posizione, vicino al centro, dove quasi tutte le sere sono presenti attrazioni, mercatini e occasioni per passare la serata. Nel complesso quindi, sistemazione molto consigliabile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Trento
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Hotel molto carino e curato con gusto nei minimi particolari.. le camere sono spaziose, pulite e confortevoli, il Ristorante è OTTIMO sia a pranzo che a cena il menù è vario dal pesce fresco (buonissimo) alla carne e verdura sia cotta che cruda.. la colazione a buffet dove non manca assolutamente nulla.. La signora Gabriella e il Sig. Bruno sono davvero gentilissimi, disponibili e molto cordiali.. questa vacanza è stata una frà le piu belle mai fatte.. dove oltre a questo grazioso Hotel e al paesaggio bellissimo della cittadina di Vada c'è anche un mare stupendo.. è un mix di pieno relax!!! CONSIGLIATISSIMO A TUTTI.. ci ritorneremo sicuramente.. peccato che 10 giorni siano passati così velocemente... Grazie di cuore Gabriella e Bruno x tutto.. 1 bacio dal Trentino.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Ottimo hotel, semplicemente più che soddisfatto e contento del soggiorno....Io ci sono rimasto solo per il periodo concordato, non potendo allungare la vacanza : non avrei dubbi su dove andare trovandomi in zona.Titolari ECCELLENTI e FAMILIARI, ti fanno sentire a casa,senza problemi di nessun genere.Le camere ottime e spaziose e sempre pulite.Ristorane per la cena OTTIMO e la colazione a buffet nulla da obiettare.
Consigliatissimo a tutti coloro che dovessero trovarsi in zona e in qualsiasi occasione.
Penso di tornarvi per ulteriore periodo di RELAX....GRAZIE GABRIELLA e BRUNO.-.
ROBY e Company.....

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Vorrei lasciare qualche buon consiglio a chi ricerca una sistemazione sul litorale toscano della riviera degli Etruschi. Abbiamo soggiornato per quattro giorni in sei nei giorni di Pasqua, mia moglie due figli ed i suceri, in questo grazioso albergo a pochi passi dalla spiaggia e ci siamo trovati benissimo. L'albergo, a conduzione familiare, è ben tenuto, grazioso, ha un bello spazio esterno godibile e tanta cordialità. La moglie Gabriella è alla reception ed il marito cura la cucina con piatti sempre espressi spesso con portate di pesce fresco.
L'albergo si trova a Vada in posizione strategica per fare molte gite e per godere del mare. Ci ritornerò.
Sergio

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vada
Hotel Relais Villa Mazzanta
Hotel Bagni Lido
Hotel Bagni Lido
N. 2 di 3 a Vada
4.5 su 5 stelle 69 recensioni

Conosci Hotyel Ellymar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotyel Ellymar

Struttura: Hotyel Ellymar
Indirizzo: Via di Marina 31, 57016 Vada, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Vada
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.5 di 6 hotel in Vada
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotyel Ellymar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotyel Ellymar Vada, Toscana