238 USD
267 USD
168 USD
116 USD
  • Piscina
Villa Graziani Agriturismo(Vada)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
129 USD
168 USD
191 USD
175 USD
Vedi l'offerta
Agriturismo Bella Valle(Vada)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
117 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Case Sobrini(Vada)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
215 USD
TripAdvisor
  • Sulla spiaggia
Recensito 3 settembre 2017

Ho soggiornato la settimana di ferragosto con il mio ragazzo e ci siamo trovati benissimo ,i proprietari e il personale del casale sono persone alla mano ,che ti fanno sentire a casa ,inoltre bravissimi nel proprio lavoro.
Hanno una cucina ottima e delle porzioni abbondanti , torneremo sicuramente .

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 31 agosto 2017

Ristorante all'interno di Vada, immerso nel verde, con un bel giardino e piscina. Come invitati di una cerimonia, non abbiamo ricevuto l'attenzione necessaria: troppa attesa per l'aperitivo a bordo piscina, e l'assenza di aria condizionata (e di ventilatore) all'interno del locale durante la cena. Per il resto, cucina rustica sia di mare che di terra, di buona qualità.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2017

Abbiamo trascorso una settimana io e la mia ragazza. Bellissimo. Posto incantevole, cucina buonissima con cibo abbondantissimo. Proprietari e collaboratori gentilissimi. Le lunghe chiacchierate con Giuseppe già ci mancano. Noi torneremo e consigliamo a tutti di visitarlo

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

In realtà la mia prima cena a "il casale Mancini"risale a 3 anni fa, dopo quella serata ho deciso di sceglierlo per il ricevimento del mio matrimonio e continuo a sceglierlo quando voglio mangiare bene e stare in un posto piacevole.
Ottimo rapporto qualità prezzo, personale attento e carinissimo, l'ambiente è bellissimo sia La sala interna che tutto l'esterno.
Consiglio a chi vuol passare una serata tranquilla mangiando cose buonissime!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2017

In occasione di un soggiorno nella scorsa settimana presso un agriturismo della zona, ho avuto occasione di mangiare, assieme alla famiglia, per quattro volte presso questo locale, sia a pranzo che a cena. Siamo sempre stati accolti con cordialità, sia dai proprietari che dai collaboratori, che ci hanno consigliati con garbo e serviti con estrema professionalità.
Tanto i primi che i secondi di carne e di pesce meritano di essere provati, ma la suggestione di un cacciucco davvero buono e assolutamente digeribilissimo, da gustare con un buon rosso è da non perdere.
Mi auguro di poter tornare presto e ripetere questa piacevole esperienza.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia