“Eccellente ”
Recensione di Il Casale Mancini

Il Casale Mancini
Classificato al n.3 di 3 B&B in Vada
Recensito 9 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale molto ospitale e pulito. Cibo molto buono sia carne che pesce. Porzioni abbondanti e giusto rapporto qualità prezzo. Personale gentile ed attento. Nell’attesa ci hanno portato stuzzichini ed olio nuovo di loro produzione.

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 3 settembre 2017

Ho soggiornato la settimana di ferragosto con il mio ragazzo e ci siamo trovati benissimo ,i proprietari e il personale del casale sono persone alla mano ,che ti fanno sentire a casa ,inoltre bravissimi nel proprio lavoro.
Hanno una cucina ottima e delle porzioni abbondanti , torneremo sicuramente .

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Recensito 31 agosto 2017

Ristorante all'interno di Vada, immerso nel verde, con un bel giardino e piscina. Come invitati di una cerimonia, non abbiamo ricevuto l'attenzione necessaria: troppa attesa per l'aperitivo a bordo piscina, e l'assenza di aria condizionata (e di ventilatore) all'interno del locale durante la cena. Per il resto, cucina rustica sia di mare che di terra, di buona qualità.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2017

Abbiamo trascorso una settimana io e la mia ragazza. Bellissimo. Posto incantevole, cucina buonissima con cibo abbondantissimo. Proprietari e collaboratori gentilissimi. Le lunghe chiacchierate con Giuseppe già ci mancano. Noi torneremo e consigliamo a tutti di visitarlo

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

In realtà la mia prima cena a "il casale Mancini"risale a 3 anni fa, dopo quella serata ho deciso di sceglierlo per il ricevimento del mio matrimonio e continuo a sceglierlo quando voglio mangiare bene e stare in un posto piacevole.
Ottimo rapporto qualità prezzo, personale attento e carinissimo, l'ambiente è bellissimo sia La sala interna che tutto l'esterno.
Consiglio a chi vuol passare una serata tranquilla mangiando cose buonissime!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2017

In occasione di un soggiorno nella scorsa settimana presso un agriturismo della zona, ho avuto occasione di mangiare, assieme alla famiglia, per quattro volte presso questo locale, sia a pranzo che a cena. Siamo sempre stati accolti con cordialità, sia dai proprietari che dai collaboratori, che ci hanno consigliati con garbo e serviti con estrema professionalità.
Tanto i primi che i secondi di carne e di pesce meritano di essere provati, ma la suggestione di un cacciucco davvero buono e assolutamente digeribilissimo, da gustare con un buon rosso è da non perdere.
Mi auguro di poter tornare presto e ripetere questa piacevole esperienza.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo! Abbiamo pernottato per 3 notti, le camere sono belle e pulite l'ambientazione molto suggestiva con la piscina a disposizione... Il personale molto disponibile e gentile. Abbiamo anche avuto modo di assaggiare i piatti del loro ristorante davvero squisiti! Inoltre è posizionato a 5 min di macchina dalla spiaggia e a 7 dalle spiagge bianche.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vada
A 9,3 km
A 13,5 km
Antico Podere San Francesco
A 16,5 km
Hotel Residence La Ventola

Conosci Il Casale Mancini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Casale Mancini

Indirizzo: via della Torre, 71, 57016 Vada, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Vada
Classificato al n.3 di 3 B&B in Vada
Fascia prezzo: 58 € - 89 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Casale Mancini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Casale Mancini Hotel Vada
Il Casale Mancini Vada, Toscana