Recensito 28 agosto 2017

Abbiamo trascorso una settimana io e la mia ragazza. Bellissimo. Posto incantevole, cucina buonissima con cibo abbondantissimo. Proprietari e collaboratori gentilissimi. Le lunghe chiacchierate con Giuseppe già ci mancano. Noi torneremo e consigliamo a tutti di visitarlo

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

In realtà la mia prima cena a "il casale Mancini"risale a 3 anni fa, dopo quella serata ho deciso di sceglierlo per il ricevimento del mio matrimonio e continuo a sceglierlo quando voglio mangiare bene e stare in un posto piacevole.
Ottimo rapporto qualità prezzo, personale attento e carinissimo, l'ambiente è bellissimo sia La sala interna che tutto l'esterno.
Consiglio a chi vuol passare una serata tranquilla mangiando cose buonissime!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2017

In occasione di un soggiorno nella scorsa settimana presso un agriturismo della zona, ho avuto occasione di mangiare, assieme alla famiglia, per quattro volte presso questo locale, sia a pranzo che a cena. Siamo sempre stati accolti con cordialità, sia dai proprietari che dai collaboratori, che ci hanno consigliati con garbo e serviti con estrema professionalità.
Tanto i primi che i secondi di carne e di pesce meritano di essere provati, ma la suggestione di un cacciucco davvero buono e assolutamente digeribilissimo, da gustare con un buon rosso è da non perdere.
Mi auguro di poter tornare presto e ripetere questa piacevole esperienza.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo! Abbiamo pernottato per 3 notti, le camere sono belle e pulite l'ambientazione molto suggestiva con la piscina a disposizione... Il personale molto disponibile e gentile. Abbiamo anche avuto modo di assaggiare i piatti del loro ristorante davvero squisiti! Inoltre è posizionato a 5 min di macchina dalla spiaggia e a 7 dalle spiagge bianche.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 luglio 2017

FAVOLOSO come sempre, ci sono già stato altre volte e siamo sempre stati benissimo,
quindi avevo fissato qui anche il 18° di mia figlia, sabato 22 luglio, è andato tutto benissimo ,
non avrei potuto fare scelta migliore,
il posto è incantevole, sia dentro sia fuori, Lisa e tutto il personale tutti carini e gentili come sempre
mia figlia e tutti gli amici e i parenti invitati sono rimasti molto contenti di tutto,
serata bella davvero che non dimenticheremo ...
la cena ottima, pesce buonissimo , servizio eccellente come sempre.
e anche il prezzo è stato giusto, Lisa ci ha trattati benissimo anche in quello.
se dovrò organizzare qualche altra festa o cena di un certo rilievo sicuramente il Casale Mancini sarà sempre in cima alle mie preferenze,
e non vedo l'ora di tornarci comunque in una qualsiasi cena pranzo per risentire quei sapori dell'ottima cucina e la freschezza del pesce ...magari con un bel tramonto spettacolare come l'altra sera.
grazie tanto Lisa
baci baci ci rivediamo presto
Riccardo

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici