“Ottimo ”
Recensione di Il Casale Mancini

Il Casale Mancini
Classificato al n.3 di 3 B&B in Vada
Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

In realtà la mia prima cena a "il casale Mancini"risale a 3 anni fa, dopo quella serata ho deciso di sceglierlo per il ricevimento del mio matrimonio e continuo a sceglierlo quando voglio mangiare bene e stare in un posto piacevole.
Ottimo rapporto qualità prezzo, personale attento e carinissimo, l'ambiente è bellissimo sia La sala interna che tutto l'esterno.
Consiglio a chi vuol passare una serata tranquilla mangiando cose buonissime!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 14 agosto 2017

In occasione di un soggiorno nella scorsa settimana presso un agriturismo della zona, ho avuto occasione di mangiare, assieme alla famiglia, per quattro volte presso questo locale, sia a pranzo che a cena. Siamo sempre stati accolti con cordialità, sia dai proprietari che dai collaboratori, che ci hanno consigliati con garbo e serviti con estrema professionalità.
Tanto i primi che i secondi di carne e di pesce meritano di essere provati, ma la suggestione di un cacciucco davvero buono e assolutamente digeribilissimo, da gustare con un buon rosso è da non perdere.
Mi auguro di poter tornare presto e ripetere questa piacevole esperienza.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo! Abbiamo pernottato per 3 notti, le camere sono belle e pulite l'ambientazione molto suggestiva con la piscina a disposizione... Il personale molto disponibile e gentile. Abbiamo anche avuto modo di assaggiare i piatti del loro ristorante davvero squisiti! Inoltre è posizionato a 5 min di macchina dalla spiaggia e a 7 dalle spiagge bianche.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 luglio 2017

FAVOLOSO come sempre, ci sono già stato altre volte e siamo sempre stati benissimo,
quindi avevo fissato qui anche il 18° di mia figlia, sabato 22 luglio, è andato tutto benissimo ,
non avrei potuto fare scelta migliore,
il posto è incantevole, sia dentro sia fuori, Lisa e tutto il personale tutti carini e gentili come sempre
mia figlia e tutti gli amici e i parenti invitati sono rimasti molto contenti di tutto,
serata bella davvero che non dimenticheremo ...
la cena ottima, pesce buonissimo , servizio eccellente come sempre.
e anche il prezzo è stato giusto, Lisa ci ha trattati benissimo anche in quello.
se dovrò organizzare qualche altra festa o cena di un certo rilievo sicuramente il Casale Mancini sarà sempre in cima alle mie preferenze,
e non vedo l'ora di tornarci comunque in una qualsiasi cena pranzo per risentire quei sapori dell'ottima cucina e la freschezza del pesce ...magari con un bel tramonto spettacolare come l'altra sera.
grazie tanto Lisa
baci baci ci rivediamo presto
Riccardo

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Lo avevo visto molto spesso, ma lo avevo evitato per i prezzi un po' eccessivi.. ora lo eviterò del tutto. La struttura è molto bella e curata, le stanze sono effettivamente stalle ma belle e curate con ogni confort.. la cosa abominevole è il trattamento.. non sei un cliente ne ospite, sei un fastidio e se dormi e basta senza chiedere nulla può ancora andarti bene.. se per caso volessi lasciare le valige fino al rientro, o che dire magari fare una doccia all'aperto nel giorno del check out quando gli hai appena lasciato 190 euro per due notti..la risposta è un antipatico NI.. "perché l'accesso e a pagamento" .. Ma io oggi sono ancora ospite o no? Macché.. sei un fastidio e prima te ne vai meglio è.. peccato molto peccato perché a rendere il posto bello mancava proprio poco oltre che 200 mt in più di distanza dalla strada principale dove sfrecciano auto a ninna nanna fino a tarda ora..
Sono dispiaciuto perché tale antipatia e arroganza mi hanno decisamente indisposto come la festa organizzata ieri per un 18enne che ci ha tenuti svegli fino alle 00:40.. quel poverino avrà speso un sacco e forse gli e' stato concesso qualcosa in più.. visto che pagava. Avrei tollerato tutto se loro avessero capito cosa significa la parola tolleranza e cordialità.. "Casale Mancini" indica una differenza dal normale.. ora so' quale..

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 luglio 2017

a pochi chilometri da Vada (LI) si trova questa struttura con caratteristiche di agriturismo, che offre la possibiltà di ristoro e sosta ed anche la celebrazione di cerimonie... personale attento e simpatico, ottima la cucina con predilezione per i prodotti locali e rilevante la pulizia delle camere; ci torneremo molto volentieri

Consiglio sulle camere: tutte le stanze sono confortevoli
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 luglio 2017

Doverosa una segnalazione di questo Ristorante dove ho trascorso un oretta per il lunch in veranda all'aperto con vista piscina.
Trattamento davvero cordiale e simpatico.
Il ristorante e' sito in un bel giardino con piantagioni di frutta. Sara' da rivisitare con calma per avere una piu' completa informazione....per ora sembra ok.

Consiglio sulle camere: Vista piscina
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vada
A 9,3 km
A 17,7 km
Hotel Residence Stella del Mare
A 13,5 km
Antico Podere San Francesco

Conosci Il Casale Mancini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Casale Mancini

Indirizzo: via della Torre, 71, 57016 Vada, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Vada
Classificato al n.3 di 3 B&B in Vada
Fascia prezzo: 65 € - 122 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Casale Mancini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Casale Mancini Hotel Vada
Il Casale Mancini Vada, Toscana