Recensito 9 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto il Casale Mancini per festeggiare con i parenti la Cresima della nostra bimba. Fortunatamente era una bella giornata di sole ed il locale ha reso al meglio: l'aperitivo è stato offerto agli ospiti a bordo piscina ed il pranzo è proseguito nella sala esterna. Il personale attento ed esperto è riuscito a servire contemporaneamente i menù per bambini, il menù ufficiale ed il menù vegetariano,facendo in modo che le portate si siano susseguite con fluidità, dando il giusto intervallo tra l'una e l'altra,evitando lunghe attese. Infine la torta, anch'essa di loro produzione, pan di spagna e crema chantilly, guarnita con frutta fresca, ha concluso egregiamente il pranzo della festa.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Posto fantastico circondato dal verde del grande giardino con piscina...ci ho fatto il mio matrimonio si era 50 persone e chiunque degli invitati è rimasto molto contento sia per il cibo che per il posto...il cibo ottimo con bella composizione tutto di alta qualità...camerieri professionali e sempre presenti in sala a nostra disposizione...nel menu era compresa anche la torta nuziale bellissima e molto buona.consiglio a chiunque questo posto che festeggeremo un matrimonio con i fiocchi.sicuramente ci tornero

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 dicembre 2016

Pessimo, pessimo, pessimo, detto tre volte per elevarlo al cubo. Più che un pranzo di natale, un incubo di pessimo gusto ad un prezzo, vista la qualità, esoso. Mai più e mai poi! Decisamente rovinano il buon nome della gastronomia toscana.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 dicembre 2016

La struttura non è male, ma la ristorazione di Natale è stata un vero disastro. Portate misere sia in quantità che in gusto e qualità, con il limite negativo toccato con pescespada cotto con foglia di alloro, cosa più cattiva mai mangiata, per non parlare dei vini dozzinali serviti, senza parole. Il tutto per la bella cifra di 47 euro, disonesto in rapporto alla qualità, che meritava forse un 10 max 15 euro. Prima e ultima volta.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 ottobre 2016

in posizione ottimale, si trova a poche centinaia di metri dalla SS1 che attraversa la Toscana.
Un casale in mezzo alla campagna, gestito con cura dalla famiglia Mancini che offre sia servizio di B&B che ristorazione.
Le camere non sono grandissime, specialmente per una famiglia di 4 persone, ma comunque confortevoli, pulite e ordinate.
Il ristorante è moderno e ben curato, sia che si mangi all'interno che nella veranda sulla piscina.
Le sorelle mancini sono gentilissime e cordiali, il cibo è ottimo .
Lo consigliamo a tutti...ottimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia