Recensito 25 agosto 2012

Non abbiamo soggiornato ma solo cenato al ristorante del B&B
Ottima l'accoglienza dei titolari (padre e figlia), ho saputo in seguito che in cucina lo chef è la madre, e la gestione totalmente famigliare sia in sala che in cucina spiega l'alto livello di attenzione verso il cliente.
Ho scelto un Bolgheri di Collemassari, eccellente davvero, anche se forse troppo giovane (2010).
Come primo ho preso dei sublimi ravioli fatti in casa con una fonduta al Parmigiano profumata al tartufo (voto 10).
Di secondo spiedini di cinta e salsiccia di cinta senese su letto di fagiolini, molto gustosi (voto 9).
Il dolce, uno dei più buoni mai assaggiati: mousse di crema chantilly in cialda croccante con brunoise di frutta (voto 10 con lode).
E per finire dopo il caffè un buon limoncino fatto in casa.
Beh che dire, non c'era modo migliore di concludere questa vacanza toscana.

Recensito 25 agosto 2012

Semplicemente eccellente se si cerca un ottimo compromesso tra qualità e prezzo.Gestione familiare calorosa e gentile. A 3km dal mare e dal paese immerso nel verde. Un luogo di relax tra piscina sole e brezza sempre presente. Colazione italiana molto soddisfacente. Camere pulite ed ordinate, complete di tutto il necessario, e sembra di nuova ristrutturazione. Luogo preposto anche a cerimonie con ristorante di buona fattura. Personalmente dati i miei standard e della mia compagna davvero un posto molto soddisfacente.

Recensito 24 agosto 2012

Cena a base di pesce ottima. Dessert gustosi. Vino consigliato apprezzabile. Servizio veloce e cortese. Buon rapporto qualità/prezzo. Interni particolari ed interessanti, esterni ben curati e valorizzati. Da provare!

Recensito 21 agosto 2012

Ho soggiornato solo una notte con la mia famiglia ma è stata sufficiente per apprezzare l'ospitalità e la cortesia dei proprietari; camera ampia, pulita ad un prezzo sicuramente ragionevole per la settimana di ferragosto: lo consiglio vivamente!!

Recensito 20 agosto 2012

siamo stati a mangiare al Casale Mancini diverse volte e abbiamo provato sia piatti di terra che di mare e non siamo rimasti mai delusi. Oltre alla freschezza degli ingredienti, abbiamo apprezzato la raffinatezza delle presentazioni e il fatto che cucina rimane sempre molto delicata(ad esempio il fritto di mare, che di solito rimane sempre pesante quando si mangia al ristorante, qui lo abbiamo trovato asciutto e croccante). Appena seduti al tavolo si viene accolti con un cocktail alla frutta e quiche calde. Ottimi anche i dolci, tutti fatti in casa: testati sia quelli secchi(cantuccini) che quelli al cucchiaio, con un tiramisù e tortino al cioccolato strepitosi.
Hanno sia uno spazio interno, che una veranda esterna, affacciata sul giardino con piscina.
Ovvio che quando abbiamo deciso di sposarci la scelta sia caduta su di loro: in questa occasione, oltre alla buona cucina abbiamo apprezzato la disponibilità e cordialità dello staff e la loro professionalità. Non hanno trascurato nessun dettaglio, dall'allestimento dei tavoli e dell'ambiente esterno, all'elaborazione di un menù totalmente personalizzato e alla creazione di una torta fatta interamente da loro, che sia nell'aspetto che nel sapore superava di gran lunga quelle che si comprano in pasticceria.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia