Recensito il 24 giugno 2012

Ho provato il casale mancini in occasione del mio matrimonio a Luglio 2010 e devo dire che non mi pentirò mai della scelta!! Avendo fatto il ricevimento di sera l'atmosfera del posto e il fantastico tramonto sono stati meravigliosi e il personale cordialissimo ha soddisfatto in pieno le nostre richieste!! La cena di ottima qualità non con menu banali e il taglio della torta spettacolare!! Grazie Casale Mancini a presto!!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2011
Recensito il 21 giugno 2012

Siamo tornati al Casale...dopo aver magnificamente organizzato qui il nostro ricevimento di matrimonio due anni fa, ogni anno veniamo a cena in questo favoloso ristorante per festeggiare il nostro anniversario. Anche quest'anno siamo stati benissimo, il cibo è ottimo, tutto freschissimo e genuino. L'ospitalità come sempre è eccezionale, i proprietari sono persone semplici e molto gentili. Mi è dispiaciuto molto leggere recensioni negative su questa struttura: penso che le persone che le hanno scritte non sanno riconoscere la qualità , quindi questo posto non è indicato a loro. Forse sono più tipi da pizza e birra... Comunque rimane sempre il migliore ristorante che conosco...

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 giugno 2012

I tedeschi e gli inglesi possono essere soddisfatti di questo posto ,ma mangiarci pasta cruda con degli scampi congelati,e due misere palle di cinta senese ,dei vini di comune qualità,e pagare a testa quasi 45 euro è roba da ladri !a queste cifre si mangia da altre parti in maniera nettamente migliore ,ad esempio al coccolino di Cecina alla solita cifra ci si mangia anche l antipasto,cosa che al casale mancini manco abbiamo preso! Forse devono riprendere i soldi spesi per fare la piscina,ma farsi polleggiare così non ci sto,.. attenzione gente,evitate il casale mancini

• Ha soggiornato a: giugno 2012
Recensito il 9 giugno 2012

Un antipasto,un primo,acqua,vino e caffè...43 euro! Assurdo! Tutto buono,ma nemmeno fosse stato tutto pesce,e fresco!

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 21 maggio 2012

Ci abbiamo soggiornato durante il ponte del 25 aprile, abbiamo notato il posto passandoci davanti in auto, la struttura è di recente ristrutturazione e la camera che ci è capitata era un mini apparatamento con zona soggiorno e mobile cucinotto, bagno e camera con un letto matrimoniale ed un letto a castello, ideale per la nostra famiglia con due bambini di 5 e 3 anni. Ci siamo stati 2 notti, poco bagaglio, ma l'unico armadio si trovava scomodamente nel soggiorno, l'appoggio per valigia impediva il passaggio in camera.
La camera aveva un piccolo lucernaio e due finestrine e la luce penetrava presto la mattina attraverso le tende leggere. Il letto comunque comodo. Il frigo del mobile cucinotto ha ronzato per tutta la prima notte ed il giorno successivo al nostro ritorno in camera forse si era sbrinato fatto sta che c'era un piccolo lago nel soggiorno.
Ci abbiamo cenato la prima sera e devo dire che mi aspettavo qualcosa di più, soprattutto dal punto di vista del servizio, abbiamo dovuto aspettare oltre mezz'ora per un piattino di patatine fritte per i bambini. Dalla prima colazione mi aspettavo qualcosa di più per un B&B, carine le marmellate fatte in casa.
Zona piscina carina anche se a causa maltempo non abbiamo usato.
Comuque la quotazione è stata molto conveniente.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia