“Matrimonio da 10 e lode....non finiremo mai di ringraziale il Casale Mancini”
Recensione di Il Casale Mancini

Il Casale Mancini
Classificato al n.3 di 3 B&B in Vada
Recensito 23 luglio 2012

Ciao,mi chiamo Domenico e mi sono sposato al Casale Mancini; devo dire che non finirò mai di ringraziarli per aver reso questo mio giorno così importante anche il più bello in assoluto.Tutto è stato eccellente, dal mangiare buonissimo alla disponibilità e gentilezza del personale, dalla tempistica perfetta delle portate fino alla cura del più piccolo dettaglio. Ma la professionalità del Casale Mancini inizia ben prima, fin dal primo momento, quando abbiamo fatto la scelta del menù; mia moglie ha alcune intolleranze alimentari e pensavamo che questo avrebbe penalizzato le nostre scelte, ebbene, non solo non è stato un problema ma ci hanno preso per mano, consigliandoci e proponendoci accostamenti di cibi che non avevamo pensato e che alla fine si sono rivelati azzeccatissimi. La cosa che ci tengo a sottolineare ed è quella per cui consiglio il Casale Mancini è che ci hanno veramente coccolato, ci hanno trasmesso l'Amore per quello che fanno...e soprattutto più che "clienti", ci hanno fatto sentire "Amici".Grazie ancora.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 24 giugno 2012

Ho provato il casale mancini in occasione del mio matrimonio a Luglio 2010 e devo dire che non mi pentirò mai della scelta!! Avendo fatto il ricevimento di sera l'atmosfera del posto e il fantastico tramonto sono stati meravigliosi e il personale cordialissimo ha soddisfatto in pieno le nostre richieste!! La cena di ottima qualità non con menu banali e il taglio della torta spettacolare!! Grazie Casale Mancini a presto!!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011
Recensito 21 giugno 2012

Siamo tornati al Casale...dopo aver magnificamente organizzato qui il nostro ricevimento di matrimonio due anni fa, ogni anno veniamo a cena in questo favoloso ristorante per festeggiare il nostro anniversario. Anche quest'anno siamo stati benissimo, il cibo è ottimo, tutto freschissimo e genuino. L'ospitalità come sempre è eccezionale, i proprietari sono persone semplici e molto gentili. Mi è dispiaciuto molto leggere recensioni negative su questa struttura: penso che le persone che le hanno scritte non sanno riconoscere la qualità , quindi questo posto non è indicato a loro. Forse sono più tipi da pizza e birra... Comunque rimane sempre il migliore ristorante che conosco...

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 giugno 2012

I tedeschi e gli inglesi possono essere soddisfatti di questo posto ,ma mangiarci pasta cruda con degli scampi congelati,e due misere palle di cinta senese ,dei vini di comune qualità,e pagare a testa quasi 45 euro è roba da ladri !a queste cifre si mangia da altre parti in maniera nettamente migliore ,ad esempio al coccolino di Cecina alla solita cifra ci si mangia anche l antipasto,cosa che al casale mancini manco abbiamo preso! Forse devono riprendere i soldi spesi per fare la piscina,ma farsi polleggiare così non ci sto,.. attenzione gente,evitate il casale mancini

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 9 giugno 2012

Un antipasto,un primo,acqua,vino e caffè...43 euro! Assurdo! Tutto buono,ma nemmeno fosse stato tutto pesce,e fresco!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 maggio 2012

Ci abbiamo soggiornato durante il ponte del 25 aprile, abbiamo notato il posto passandoci davanti in auto, la struttura è di recente ristrutturazione e la camera che ci è capitata era un mini apparatamento con zona soggiorno e mobile cucinotto, bagno e camera con un letto matrimoniale ed un letto a castello, ideale per la nostra famiglia con due bambini di 5 e 3 anni. Ci siamo stati 2 notti, poco bagaglio, ma l'unico armadio si trovava scomodamente nel soggiorno, l'appoggio per valigia impediva il passaggio in camera.
La camera aveva un piccolo lucernaio e due finestrine e la luce penetrava presto la mattina attraverso le tende leggere. Il letto comunque comodo. Il frigo del mobile cucinotto ha ronzato per tutta la prima notte ed il giorno successivo al nostro ritorno in camera forse si era sbrinato fatto sta che c'era un piccolo lago nel soggiorno.
Ci abbiamo cenato la prima sera e devo dire che mi aspettavo qualcosa di più, soprattutto dal punto di vista del servizio, abbiamo dovuto aspettare oltre mezz'ora per un piattino di patatine fritte per i bambini. Dalla prima colazione mi aspettavo qualcosa di più per un B&B, carine le marmellate fatte in casa.
Zona piscina carina anche se a causa maltempo non abbiamo usato.
Comuque la quotazione è stata molto conveniente.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2011

Ho soggiornato in coppia dal 24 al 29 agosto. Ci siamo trovati molto bene sia a riguardo del personale (sempre molto disponibile) che per il mangiare sempre ottimo ed abbondante oltre che ben presentato. La camera pulitissima aveva come unica "pecca" il televisore piccolo, Abbiamo soggiornato anche noi nel giorno del matrimonio ma dalla nostra camera non si è sentito praticamente nulla.
Manuela.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vada
A 9,3 km
Borgo Verde
N. 6 di 24 a Vada
A 13,5 km
Antico Podere San Francesco

Conosci Il Casale Mancini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Casale Mancini

Indirizzo: via della Torre, 71, 57016 Vada, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Vada
Classificato al n.3 di 3 B&B in Vada
Fascia prezzo: 67€ - 128€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Casale Mancini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Casale Mancini Hotel Vada
Il Casale Mancini Vada, Toscana