“Ci è piaciuto molto”

Classificato al n.3 di 3 B&B in Vada
Torino, Italia
“Ci è piaciuto molto”
Recensito il 31 agosto 2011

Ho soggiornato in coppia dal 24 al 29 agosto. Ci siamo trovati molto bene sia a riguardo del personale (sempre molto disponibile) che per il mangiare sempre ottimo ed abbondante oltre che ben presentato. La camera pulitissima aveva come unica "pecca" il televisore piccolo, Abbiamo soggiornato anche noi nel giorno del matrimonio ma dalla nostra camera non si è sentito praticamente nulla.
Manuela.

Da solo
Recensito il 28 agosto 2011

La stanza in cui alloggiavamo, nello stabile a pian terreno, attigua ad altre stanze, era male insonorizzata a tal punto che era possibile sentire tutte le attività dei nostri vicini. Le piccole finestrelle della nostra camera da letto erano sprovviste di persiane e dalle tendine di notte filtrava la luce dei lampioni e il sole mattutino ci svegliava all’alba. Il televisore, un piccolissimo 15 pollici non dotato di telecomando, aveva l’audio guasto. Risultato: una settimana senza poter disporre della televisione.
La notte prima di partire non siamo riusciti a dormire causa la musica incessante proseguita fino alle 2 di notte suonata da una band che accompagnava un pranzo nuziale che si svolgeva nella sala pranzo (situata a pochissimi metri dalle stanze da letto) e, che a discrezione del gestore, funge da sala eventi per matrimoni. Allibiti abbiamo fatto le nostre rimostranze che sono cadute nel nulla. La qualità d’arredo, le strutture interne/esterne, il servizio di pulizia e la prima colazione sono congrue al rapporto qualità/prezzo.
La cortesia e il confort, sono, a nostro giudizio, al di sotto di ogni ragionevole aspettativa.

Recensito il 25 agosto 2011

ciao, casale gradevole, troppo a ridosso della strada, e c'è traffico. nella camera papavero, quella che avevamo noi, c'è spazio solo per il letto matrimoniale (molto comodo) e un armadio ad un'anta oltre al comò. la cosa che mi ha dato fastidio è la ventola della cappa della cucina sottostante e l'odore del cibo che trovi in camera se ti dimentichi la finestra aperta. Per la parte ristorazione non posso dire niente visto che non ci ho mangiato.

Livorno, Italia
Recensito il 5 agosto 2011

Posto molto carino, curato in ogni particolare, ristorante di ottima qualità e soprattutto disponibilità e cortesia dei proprietari. Ampio parcheggio, piscina e grazioso giardino con gazebo per relax .Consigliatissimo anche per ricevimenti di matrimonio. Non molto distante dal paese e dal mare , facilmente raggiungibili anche in bicicletta.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 27 febbraio 2011

Siamo stati al Casale Mancini per dieci giorni ad agosto e ci siamo trovati molto bene, sia per la pulizia che per l'ospitalità dei padroni di casa. La nostra camera era molto grande, dotata di ogni comfort come aria condizionata e televisione. La cosa che ho apprezzato molto è stata la tranquillità del luogo, in mezzo alla natuta, ma comunque non distante dalla cittadina e dal mare.
Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vada
Agriturismo Le Biricoccole
Hotel Relais Villa Mazzanta
Hotel Il Ponte
Hotel Il Ponte
N. 15 di 17 a Cecina
Camping Campo dei Fiori
Hotel Residence Stella del Mare
Hotel Residence La Ventola

Conosci Il Casale Mancini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Casale Mancini

Struttura: Il Casale Mancini
Indirizzo: via della Torre, 71, 57016 Vada, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Vada
Classificato al n.3 di 3 B&B in Vada
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Casale Mancini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Casale Mancini Hotel Vada
Il Casale Mancini Vada, Toscana