“Vacanze al mare”

48Lauro
Cologno Monzese, Italia
“Vacanze al mare”
Recensito il 2 febbraio 2018 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Prima di andare in montagna, io, mia moglie e la nostra gatta, facciamo tappa qui al Piccolo Eden per goderci la tranquillità in mezzo alla campagna toscana e il mare a due passi.
L appartamento è ben rifornito dell occorrente per la cucina e vicino si trovano supermercati, pescheria e rosticceria a Vada.
Consiglio a chi ama il relax

Emylara
“Vacanze mare-natura”
Recensito il 31 gennaio 2018 per un soggiorno a luglio 2017

È parecchi anni che vengo qui con la mia famiglia, quattro adulti, una bambina e il nostro gatto. Per chi vuole staccare dal caos della città e ritrovare pace e solo suoni della natura è L ideale. Inoltre la varietà di piante, fiori e alberi da frutta è un piacere per la vista.
Cucina rifornita di utensili, frigo molto grande con freezer, microonde e forno elettrico e inoltre a noi che piace un buon caffè macchina espresso con capsule acquistabili in paese.
Il mare dista circa 4km, ma mia figlia adora la piscina comodissima immersa nel verde.
A disposizione c è il barbecue.
Torneremo anche quest anno!