Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso questa struttura per una settimana, luogo perfetto e super attrezzato per i bambini con grande piscina e parco giochi per i piccoli. Appartamento bilocale arredato bene con tutto il necessario, divano letto tavolo con 6 posti e piccolo ma accessoriato angolo cottura, una camera matrimoniale con letto a castello (noi in aggiunta abbiamo chiesto una culla che ci è stata fornita compresa nel prezzo del soggiorno) bagno comodo con grande doccia.
L’unica pecca il prezzo del noleggio ombrellone/sdraio in convenzione con il
Bagno Tahiti :25€/gg feriale 30€/gg festivi
Comunque anche la spiaggia è attrezzata e offre molti servizi anche per le famiglie.

Ha soggiornato a: agosto 2018
Massimo_Sob, Direttore alle Hotel Residence Stella del Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2018

Gentilissima Elen,
grazie per il suo giudizio, ci auguriamo di poterle offrire ancora buone vacanze
cordialmente

Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per 8 notti e devo dire che siamo stati benissimo..
Abbiamo soggiornato a metà luglio io, mia moglie e la mia piccola di 10 mesi..
Arrivato abbiamo parcheggiato dentro l’hotel giusto il tempo del check in e devo dire che l’hotel è veramente bello, rifinito molto bene dalle piante agli arredi..
Ci hanno dato un monolocale carino e completo di tutto con cucina, letto matrimoniale, divanetto, lettino per i bimbi, condizionatore,armadi belli capienti e tutti gli accessori da cucina dai piatti alle posate, alle pentole, il bagno di dimensioni generose era pulito e in ottime condizioni, completava il tutto la terrazza che si affacciava sulla piscina dell’hotel..
Un altra importante cosa è il grande parcheggio gratuito e recintato accanto all’hotel..
Avevamo scelto il trattamento di mezza pensione con colazione e cena presso il ristorante che si trova dentro l’hotel e devo dire che si mangiava molto bene, c’erano sempre 2 / 3 opzioni da scegliere sia per il primo che per il secondo..
La piscina dell’hotel è molto bella divisa da quella dei bimbi con acqua che va dai 10 centimetri fino si 30, la piscina dei grandi invece non va oltre il metro e mezzo, è perfetta è dotata in alcuni punti di idromassaggio, i lettini per prendere il sole e gli ombrelloni non mancano..
La sera non mancava mai l’animazione con i ragazzi che cantavano e facevano la baby dance..
La struttura è ottima e con un rapporto qualità prezzo molto buono, copre tutte le esigenze, soprattutto per chi ha bimbi piccoli..
La consiglio vivamente a tutti!!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Stefano,
ci rende felici averle offerto una buona vacanza e il suo resoconto dettagliato ci rende merito, grazie, ma come in ogni buona relazione i partecipanti sono in due,quindi, noi ci abbiamo messo il nostro ma pure lei è stato per noi un ospite perfetto e entusiasta
grazie
ci auguriamo di averla nuovamente con noi lei e la sua famiglia
un caro saluto

Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso la settimana di ferragosto in questa struttura, che si è rivelata ben curata.
Ma la cosa che ancor più ci ha fatto innamorare del posto è stata l'animazione.
Si sono rivelati un gruppo di ragazzi, molto simpatici e disponibili, nel far ridere e tenere compagnia agli ospiti.
Andrea Prestianni poi con la sua chitarra spiccava per la sua bravura nel cantare e suonare; non da meno anche Luca , Giovanni e Josefin che erano sempre pronti alla chiacchiera al gioco ed allo scherzo.
Continuate così
Giulia & Sara , mamma e papà

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Emiliano,
ci fa piacere averle reso la vacanza piacevole e sarà nostra cura informare tutti gli animatori delle sue gentili parole, saranno soddisfatti di essere riusciti nel loro intento sia professionalmente ma anche spontaneamente
cordiali saluti
a presto la Direzione

Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Devo dire che la struttura è ben organizzata e situata in una zona tranquilla ma strategica
Siamo stati veramente bene anche grazie all' aiuto degli animatori che ci hanno coinvolto non solo nelle attività diurne,ma anche invitandoci dopo gli spettacoli a bere qualcosa.
Abbiamo fatto amicizia con altri clienti e ciò ci ha permesso di sentirci a casa,ringrazio in particolare il capo animatore Andrea che con il suo modo di fare è riuscito a farci passare una bellissima vacanza senza essere troppo invasivo come fanno in certi villaggi.Spettacoli top,super piscina,ottima organizzazione.
Spero di poter tornare il prossimo anno! Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia

Carissima Ilaria
grazie di cuore, siamo felici di averle reso la vacanza piacevole insieme al nostro Staff davvero meritevole.
Saremo contenti di ospitarla ancora
a presto
un caro saluto
la Direzione

Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

I punti a favore sono numerosi: la piscina è per tutti i gusti(bambini,idromassaggio ,grotta...).Le mie figlie non hanno partecipato ma c'era la possibilità di frequentare un corso di nuoto al mattino(gratis).Lo staff disponibile e cordiale e gli ambienti puliti e curati. Il costo del soggiorno piuttosto altino ma si sa, a Ferragosto è così. Prenotando il servizio spiaggia tramite il residence si ha un pochino di risparmio. Considerate però che ombrelloni e lettini sono così attaccati che ci si deve accordare con il vicino per sedersi e alzarsi...
Nel paesino mancano i negozi ma basta spostarsi a cecina mare o comunque nei dintorni.
Animazione : forse la mia delusione deriva dall'essere appena tornata da un'altra vacanza dove i ragazzi dell'animazione erano preparatissimi e davvero ottimi animatori. Qui invece non si andava oltre qualche scenetta di cabaret tendente sempre al volgare e improvvisata(poco coinvolgente e poco divertente).Forse devono ancora ingranare come gruppo...

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile ospite,
grazie per aver apprezzato la nostra struttura, siamo lieti di averle reso la vacanza piacevole.
Per non incorrere in informazioni poco chiare ci teniamo a specificare che nell'area intorno al Residence ci sono molti negozi di generi alimentari, di souvenir,questo con orario serale ristoranti gelaterie e altro. Inoltre la sera oltre le bancarelle più o meno simili è apprezzabile trovare prodotti artigianali nell'area specifica dell'Happy Hobby
Per il nostro staff di animazione a loro favore va la dimensione del'accoglienza e del lasciare spazio alle esigenze dell'ospite.
Cordiali saluti, la ringraziamo di averci scelto e ci auguriamo di averla ancora nostra ospite