“Propro perfetto!”

Classificato al n.3 di 6 hotel a Vada
Varese, Italia
“Propro perfetto!”
Recensito il 9 settembre 2011

L'accoglienza è stata molto carina e ci siamo trovati subito a nostro agio, e ci hanno assegnato degli appartamenti standard vicino ai nostri amici, così come avevamo chiesto alla prenotazione. Una sorpresa positiva è che all'interno del bilocale standard avevano rifatto il bagno e la cucina con annesso la lavastoviglie!
Anche la piscina è molto bella, considerando invece che la spiaggia, sebbene il mare fosse pulito, non abbiamo potuto viverla al meglio poiché gli ombrelloni erano troppo vicini gli uni dagli altri.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
  • Ungherese per primo
Bergamo, Italia
Recensito il 8 settembre 2011

Per la prima volta abbiamo soggiornato in un appartamento di proprietà del residence a 50 mt. dallo stesso e a 50 mt. dalla pineta, inserito a piano terra nella villetta Biagini.
L'appartamento era pulito e spazioso, dotato di cucina con finestra, ampio salone con divano letto doppio e zona pranzo, camera matrimoniale con ampi armadi e bagno con grande vasca/doccia (si poteva stare in tre....). C'era anche un bel giardino privato delimitato da alte piante, con tavolo e sedie in plastica per mangiare eventualmente fuori. Ci siamo trovati benissimo per la vicinanza al residence dove mangiavamo a colazione e cena presso il ristorante di Stefano, persona gentilissima è dire poco, che ha fatto di tutto per rendere speciale il nostro soggiorno, il cibo era ottimo e soprattutto tanto pesce e pizze squisite...poi la piscina del residence è adatta a grandi e piccini, con tanti idromassaggi e soprattutto tanti lettini, difatti anche se eravamo in molti in quel periodo, abbiam sempre trovato posto. La spiaggia infine era ben organizzata, presso il bagno Taithi, attraversando la bellissima e fresca pineta, senza nessuna zanzara, cosa incredibile, ti potevi tuffare in un mare pulito, trasparente e caldo nel mese di agosto, con la possibilità di giocare comodamente con i bimbi sotto l'ombrellone poichè c'era un gran spazio tra una fila e l'altra. In pratica tutto è stato perfetto e non ultimo il rapporto qualità prezzo, in quanto la Toscana pensavamo fosse più cara. La sera nel residence c'era animazione e miniclub, come durante il giorno, ma non l'abbiam usufruito molto, per scelta, comunque erano persone carinissime, Carlo si occupa della piscina, poi c'è il Responsabile animazione molto professionale e due collaboratori un ragazzo e una signora molto brava coi bambini. Io ci tornerei anche subito, il nominativo l'avevo avuto da una collega di lavoro e si è rivelata una vera fortuna capitare lì! Lo consigliamo a chiunque con o senza figli voglia godere il mare, il sole, il riposo e la buona cucina.
Inoltre è possibile visitare luohi incantevoli, Pisa, Lucca, Firenze e anche zone costiere come le spiagge bianche di Vada, dove si trovano i surfisti, Castiglioncello di sera è carinissimo, Marina di Cecina, San Vincenzo....provare per credere!!!

Colleferro, Italia
Recensito il 6 settembre 2011

Non proprio silenzioso. Accogliente il bilocale, buona la pulizia e l'equipaggiamento, si lavastoviglie, no micro-onde. Il riassetto degli appartamenti avviene soltanto una volta a settimana e si potrebbe fare di meglio. Strutture in ottimo stato con ottima piscina, spazi verdi e giochi per bimbi. Animazione non invadente, ma anche poco brillante. Staff gentile e prezzi buoni e chiari. Spiaggia convenzionata Bagno Thaiti pessima, poco spazio, sabbia piena di mozziconi di sigaretta e mare adiacente non pulitissimo. Meglio la spiaggia libera... Loc. Mazzanta un pò triste e priva di servizi. Un paio di minimarket un'edicola, un paio di bar e un paio di ristoranti. Buona base per escursioni e nulla piu.

roma
Recensito il 31 agosto 2011

Il residence è carino, l'appartamento (noi eravamo in un monolocale) è confortevole, pulito...manca l'accendigas per la cucina per il resto c'è davvero tutto...
La spiaggia ha gli ombrelloni attaccatissimi l'uno con l'altro...non c'è spazio!
La piscina è bella e curata, la nota dolente è stata l'animazione....la mattina in spiaggia c'erano due ragazzi che dovevano occuparsi del miniclub....ma i bambini nemmeno li notavano, la sera poi ...del cabaret scontatissimo...tanti balli (ma noi che li odiamo, capite il divertimento), si aggirava un tipo per la piscina che si spacciava per un collaboratore della De Filippi....ma che sapeva fare? Io non l 'ho capito....
non ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Vada

Recensito il 28 agosto 2011

Il residence è composto da tre differenti strutture. Avevamo prenotato un bilocale con terrazzo e ci siamo ritrovati in una specie di appartamento al piano terra con cortile in comune....privacy zero! Dopo le nostre lamentele e dopo aver fatto visionare il preventivo alle scontrosissime signorine alla reception (che hanno anche detto che il preventivo non era il loro .....pazzesco!!!!!), ci hanno spostato in un mini appartamento al secondo piano con un terrazzino dove ci stava a fatica una sedia (sul preventivo era chiaramente scritto che il terrazzo era arredato con tavolo e sedie!!!). Stremati dopo 4 ore di viaggio con due bimbi piccoli e il cambio del primo appartamento, ci accorgiamo che internet non funziona!! Premetto che in fase di prenotazione avevo specificato che per lavoro ci serviva la connessione e mi avevano assicurato che tutto il residence era coperto! Non contenta ho parlato con una signorina della reception al telefono che mi aveva garantito il perfetto funzionamento della connessione....così ho prenotato! Purtroppo dopo aver constatato che il servizio non funzionava siamo tornati alla reception dove la solita scortesissima signorina ci ha detto che forse era colpa del nostro computer o che peggio non eravamo "molto pratici", così ha chiamato la sua collega che è voluta venire a vedere di persona constatando lei stessa il problema. Così siamo andati a visionare l'ennesimo appartamento, un po' più grande, al terzo piano, nel corpo centrale dove funzionava l'adsl.
Quindi, occhio al primo appartamento che vi danno, perché potete avere di meglio e al medesimo prezzo. Tra l'altro, l'appartamento con terrazzo non è sfruttabile per pranzarvi o cenarvi (troppo stretto).
Beh, all'alba delle 19.30 siamo riusciti a cominciare a scaricare i bagagli e alle 21 circa l'adsl non funzionava più. Così andiamo alla reception dove ci danno un'altra password e l'adsl va ancora per un paio d'ore... poi il vuoto! Non sto a raccontarvi le volte in cui ci siamo lamentati, dico solo che il servizio NON FUNZIONA!! INTERNET NON VA!!! La cosa più bella è che quando ti lamenti con le ragazze trovi davanti delle persone che ti guardano, sbuffano e fanno certe facce!!! Invece il direttore cerca di darti delle spiegazioni tecniche che ti fanno pensare che sei lo sfigato di turno e che sei capitato allo "Stella del mare" proprio nella settimana in cui il servizio non va.....mannaggia!!! Peccato che ci serviva per lavoro! Ribadisco che il personale alla reception è scorbutico, mai un sorriso o un saluto....ma forse eravamo antipatici noi!! Nell'appartamento non c'è mezzo appendino, la porta della camera non si chiude perché è bloccata dal letto, nel piano cottura non vanno gli accendi gas e i fornelli non si regolano....o restano al massimo o si spengono. Morale: portatevi accedino e/o fiammiferi se volete cucinare qualcosa. La doccia si otturava e l'idraulico è arrivato il quarto giorno (abbiamo segnalato subito il problema, ma a quanto pare per loro non era importante! Poi credo che abbiano buttato un po' di idraulico liquido perché la doccia non si otturava più subito ma dopo la seconda doccia consecutiva). La piscina è molto bella, il verde ben curato, la struttura nell'insieme non è male! Il ristorante fa piatti gradevoli, ma molto caserecci! Diciamo che si mangia bene, ma niente di che. La colazione del mattino è piuttosto poverella e a cena manca un buffet almeno di verdure o antipasti! Il personale del ristorante al contrario dei colleghi in reception è veramente molto, molto cordiale e disponibile! Simpatici e sempre sorridenti! Se siete nel corpo centrale occhio all'animazione perché spara musica a volumi nucleari....se non si chiudevano le finestre in casa non si riusciva a parlare. Il mare è LONTANO!!!! Ma che 250 mt....forse in linea d'aria!!! La passeggiata è molto bella, peccato che quando si parte con bimbi, giochi, gonfiabili e passeggini è veramente troppo lunga! Per non parlare poi dello stabilimento: le sdraio sono una attaccata all'altra, le cabine sono vecchissime, la spiaggia poco curata e sporca! Nessuno segnala il fatto che a 4 o 5 metri dalla riva bisogna attraversare dei sacconi di plastica fissati nella sabbia del fondale (non so per quale motivo!), una cosa orrenda! Il mare è chiuso dai frangiflutti e appena entrano un po' di persone l'acqua diventa torbida! Noi abbiamo utilizzato la spiaggia libera dove sicuramente si aveva molto più spazio e il mare era più pulito. Il paesiello è minuscolo però non manca niente, rosticceria, ristorante, tabacchi, edicole, gelaterie, bowling, sala giochi e mercatino ogni sera. A conti fatti, nell'insieme il residence è veramente troppo caro per quello che offre!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Milsno
Recensito il 22 agosto 2011

Siamo stati negli appartamenti Tina per 2 set. In 4, 2 adulti e 2 bimbe piccole: l'appArtamento era sufficientemente spazioso grazie al terrazzino dove si poteva mangiare (al piano terra vivevano nei garage!!!!), gli spazi comuni peccavano in pulizia, piscina dell'hotel bella ottima per i bimbi molto affollata con pochi lettini rispetto al num. Dei clienti. Animazione inesistente sia per i bimbi che per adulti. Il capo animatore al limite del grottesco. Cibo dell'albergo non provato visto che tutti ce lo sconsigliavano! Amici in visita nella stessa struttura svegliati all'alba da fumo perché nella villetta a fianco un frigorifero ha preso fuoco causa cortocircuito (villette di 2 anni... Lasciate tutte per altro senza gangi per asciugamani e porta carta igienica probabilmente per rivenderle con maggiore facilità e senza buchi nelle piastrelle!!!RIDICOLO!!! Visto il costo Dell'affitto)
Tutti dicevano che era pessimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Monza, Italia
Recensito il 17 agosto 2011

Appartamento un po' piccolo (bilocale) ma carino. Completo di lavastoviglie. per vedere la televisione (un po' troppo piccola) bisogna chiudere la porta che divide la zona giorno dalla zona notte. Le ante del sotto lavello non si aprono del tutto e per aprire una parte dell'armadio in camera bisogna tenere la porta chiusa. Per il resto è molto carino. A noi è capitato un appartamento a piano terra ed il nostro spazio esterno non era per niente delimitato (lo stendino viene messo dove passano tutti) a volte abbiamo trovato persone sedute nel nostro tavolo perchè in realtà sembra che faccia parte degli spazi in comune. Questo aspetto si può decisamente migliorare. Inoltre non vi era il lavatoio previsto per ogni appartamento. (In realtà uno per i quattro appartementi a piano terra c'è sull'altro lato della palazzina ma è inutilizzato e pieno di muffa verde).
Al ristorante ci siamo trovati molto bene. Tutti molto cortesi. Piatti abbastanza buoni.
Per i bambini ci sono diversi giochini (casette, scivoli, altalene).
La connessione internet non funziona negli appartamenti (almeno nel nostro ma ho sentito diverse persone lamentarsi di questo problema).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vada
Riva degli Etruschi
N. 4 di 10 a Marina di Bibbona
Punteggio 5.0 su 5 132 recensioni
Agriturismo Le Biricoccole
Camping Campo dei Fiori

Conosci Hotel Residence Stella del Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Stella del Mare

Struttura: Hotel Residence Stella del Mare
Indirizzo: Via Sardegna 5A | Localita Mazzanta (LI), 57016 Vada, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Vada
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 6 hotel in Vada
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Residence Stella del Mare 3*
Stella del Mare si trova tra Vada e Cecina, nel centro della Costa degli Etruschi in Toscana. Camere e appartamenti (da 2 a 6 persone), reception, info point, ristorante/pizzeria, bar, piscina con idromassaggio, piscina per bambini, miniclub e animazione, ascensore, lavanderia a gettoni, parcheggio servizio spiaggia, Internet gratuita. Il luogo ideale per indimenticabili giornate al mare e punto di partenza per visitare le più interessanti località della Toscana: città d'arte, paesi medioevali, parchi, spa e la famosa Strada del Vino (che comprende anche il noto Sassicaia). ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Priceline, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Stella del Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Residence Stella Del Mare Vada, Toscana