Recensito il 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho trovato questo residence su internet per caso. Subito attratta dalla modalità appartamento con servizio di riassetto giornaliero e cambio biancheria , ho richiesto informazioni e preventivo. Con due bambini piccoli di 4 anni e di 6 mesi abbiamo deciso di confermare la prenotazione per una settimana. Al nostro arrivo abbiamo subito apprezzato il bellissimo giardino, molto curato. Alla reception abbiamo ricevuto un trattamento professionale e accogliente da parte di Jessica, cosa non scontata e soprattutto di non facile riscontro negli hotel tre stelle della nostra costa. Abbiamo soggiornato nell" appartamento suite adatto a quattro persone. Tutto pulito con un piccolo vassoio di dolcetti come benvenuto molto apprezzato. Lo spazio esterno ad ogni appartamento ( noi eravamo al piano terra)è attrezzato con tavoli e sedie .
L' area giochi estremamente curata con pulizia e riassetto giochi quotidiana. Anche la piscina , da noi provata solo una volta, merita.
La dimensione della struttura e la sua posizione permettono soggiorni all' insegna del relax . Da segnalare comunque la numerosa presenza di famiglie con bambini. Unico suggerimento riguarda la colazione . Per la cifra supplementare che viene chiesta ( 8 euro ad adulto e 5 euro a bambino)mi aspettavo più particolarità e ricerca nei prodotti , comunque tutto buono e abbondante.
Nel complesso senza dubbio cinque stelle. Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 luglio 2018

Ho trovato per caso su internet questa sistemazione. Non era tra le mie scelte e sono stata titubante perchè di solito non scelgo le stanze con i divani letto, ma la proposta di alloggio e colazione era allettante e le recensioni buone e quindi ho prenotato. Le aspettative sono state ampiamente superate. Il divano letto è rimasto aperto tutta settimana senza creare problemi e quindi è stato approvato. La stanza ha un arredamento minimal che io prediligo quindi ci è piaciuta tantissimo. Appena arrivati abbiamo ricevuto un coktail di benvenuto in reception e un kit di benvenuto in camera.
La stanza ha anche un balcone abbastanza grande con tavolo esterno e stendino. Alla reception ci ha accolti Jessica che è una persona squisita e molto disponibile.
Anche le altre ragazze sono comunque state gentili. La proprietà poi ci ha fatto trovare una stanza che il pomeriggio era all'ombra e per chi ha bambini di una certa età è davvero ottimo. La nota fortissima è la colazione. Ti ritrovi come immerso nella natura poichè la colazione avviene in una veranda chiusa con vetrate sul giardino. Il buffet è vario e buonissimo. Ottime le torte e eccellenti le marmellate! Abbiamo provato anche la piscina con la zona massaggio. I miei bambini hanno adorato il fatto che ci fossero zone con profondità diverse così da poter scegliere dove stare. Il parcheggio è capiente e in linea di massima all'ombra. L'unica nota negativa (se proprio ne vogliamo trovare una sia chiaro!) è il fatto che la spiaggià convenzionata gratuita prevede l'uso di un voucher giornaliero quindi tutti i giorni si cambiava ombrellone comportando il fatto che tutti i giorni si doveva portare avanti e indietro la borsa da spiaggia. Sinceramente se avessi avuto la possibilità di avere il voucher settimanale o almeno la scelta di decidere se avere un voucher giornaliero o settimanale, l'avrei preferito.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Una villa storica immersa in un bel giardino con piscina e area bimbi.
Posto avvolto in una piacevole atmosfera, ideale per famiglie con bambini.
Piacevole accoglienza da parte del personale.
Ho alloggiato in una suite con giardinetto privato e cucina, soggiorno di totale relax ma dalle recensioni lette mi aspettavo una struttura di lusso.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Arrivati qui quasi per caso abbiamo scoperto una struttura di grande livello.
Elegante e tranquillo residence immerso nel verde e a ridosso della pineta di Mazzante (frazione di Rosignano); appartamenti (almeno il nostro al piano terra) arredati con gusto, dotati di aria condizionata e di ogni confort, pulizie giornaliere e cambio asciugamani compreso nel prezzo; spiaggia (sempre compresa nel prezzo) facilmente raggiungibile a piedi o con bici, messe a disposizione gratuitamente dalla struttura; con 5€ a testa possibilità di fare anche una ricca colazione; piscina pulita e funzionale; parco giochi per bambini anche in tenera età ben tenuto; personale professionale e gentile, un plauso particolare a Jessica che con la sua professionalità e dolcezza ha esaudito ogni nostra richiesta!
Complimenti, una vera eccellenza in zona!!
Posto che consiglio vivamente!!

Ha soggiornato a: settembre 2017
Massimo_Sob, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Relais Villa Mazzanta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2017

Gentile Ospite,
la ringraziamo di cuore per questo suo commento.
E' per noi una soddisfazione comprendere quando riusciamo a donare ai nostri ospiti una buona vacanza.
Ci auguriamo di poterla incontrare ancora
un caro saluto
La Direzione

Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Premetto che la mia recensione e' condizionata dall'aspettativa molto alta che avevo.
Ho soggiornato una settimana in una superior family suite (due camere, due bagni, soggiorno, tre televisioni, etc...) con tutta la famiglia.
Prenotato direttamente alla struttura: molto efficienti, cortesi, stile teutonico; ci sta.
Prezzo OK con sconto significativo definito senza particolari problemi.
Partiamo dalle cose positive: appartamento molto bello, buoni materiali, ben arredato ed attrezzato, spazioso per 4/5 persone, terrazzone agevole per mangiare pranzo e cena; due bagni di cui uno con idromassaggio; aria condizionata.
Pulizia e riassetto quotidiano, cambio biancheria da bagno: vero servizio hotel che vale oro.
Possibilita' di colazione a buffet al prezzo di 8€ a testa.
Parcheggio riservato, mare a 5 minuti con lettino/sdraio inclusi (voucher quotidiano da smarcare in reception).
Biciclette a disposizione (molte sono nuove e ben tenute, alcune proprio no).
La struttura e' quindi ben posizionata, con un piccolo parco circostante.
Piscina molto godibile.
Veniamo ad un paio di osservazioni che non mutano il giudizio positivo.
La prima: il verde del parco e' trascurato, manca il mantenimento quotidiano che renderebbe il contesto da cinque stelle; il contorno esterno trasmette invece un effetto di decadenza risolvibile facilmente con un bravo giardiniere a corte.
Peccato.
Idem la piscina: un piccolo sforzo per arrivare al top.
Tecnicamente sarebbe poi opportuno sostituire i piani cottura ancora a gas con l'induzione magnetica.

Comunque: i soldi per questa struttura sono spesi bene perche' gli appartamenti ed il servizio incluso sono eccellenti.
Molto cortese il personale, sempre disponibile e presente in loco dalle 8 alle 22.
Torneremo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Carissima Ospite,
grazie per aver dedicato il suo tempo in questo commento, fornisce una descrizione ricca di particolari e riesce a dare una visione ampia della nostra ospitalità.
Le siamo veramente grati.
Comprendiamo il suggerimento riguardo all'area verde circostante la Villa, Il giardiniere se ne occupa giornalmente, ma per una nostra scelta, vista questa estate così calda, abbiamo ridotto l'irrigazione a discapito del verde per contenere la prolificazione di insetti.
Cogliamo sicuramente spunto dalla sua riflessione.
Grazie per averci scelto e saremo lieti di ospitarvi ancora
un caro saluto
La Direzione