Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Premetto che la mia recensione e' condizionata dall'aspettativa molto alta che avevo.
Ho soggiornato una settimana in una superior family suite (due camere, due bagni, soggiorno, tre televisioni, etc...) con tutta la famiglia.
Prenotato direttamente alla struttura: molto efficienti, cortesi, stile teutonico; ci sta.
Prezzo OK con sconto significativo definito senza particolari problemi.
Partiamo dalle cose positive: appartamento molto bello, buoni materiali, ben arredato ed attrezzato, spazioso per 4/5 persone, terrazzone agevole per mangiare pranzo e cena; due bagni di cui uno con idromassaggio; aria condizionata.
Pulizia e riassetto quotidiano, cambio biancheria da bagno: vero servizio hotel che vale oro.
Possibilita' di colazione a buffet al prezzo di 8€ a testa.
Parcheggio riservato, mare a 5 minuti con lettino/sdraio inclusi (voucher quotidiano da smarcare in reception).
Biciclette a disposizione (molte sono nuove e ben tenute, alcune proprio no).
La struttura e' quindi ben posizionata, con un piccolo parco circostante.
Piscina molto godibile.
Veniamo ad un paio di osservazioni che non mutano il giudizio positivo.
La prima: il verde del parco e' trascurato, manca il mantenimento quotidiano che renderebbe il contesto da cinque stelle; il contorno esterno trasmette invece un effetto di decadenza risolvibile facilmente con un bravo giardiniere a corte.
Peccato.
Idem la piscina: un piccolo sforzo per arrivare al top.
Tecnicamente sarebbe poi opportuno sostituire i piani cottura ancora a gas con l'induzione magnetica.

Comunque: i soldi per questa struttura sono spesi bene perche' gli appartamenti ed il servizio incluso sono eccellenti.
Molto cortese il personale, sempre disponibile e presente in loco dalle 8 alle 22.
Torneremo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Massimo_Sob, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Relais Villa Mazzanta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2017

Carissima Ospite,
grazie per aver dedicato il suo tempo in questo commento, fornisce una descrizione ricca di particolari e riesce a dare una visione ampia della nostra ospitalità.
Le siamo veramente grati.
Comprendiamo il suggerimento riguardo all'area verde circostante la Villa, Il giardiniere se ne occupa giornalmente, ma per una nostra scelta, vista questa estate così calda, abbiamo ridotto l'irrigazione a discapito del verde per contenere la prolificazione di insetti.
Cogliamo sicuramente spunto dalla sua riflessione.
Grazie per averci scelto e saremo lieti di ospitarvi ancora
un caro saluto

Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Se avete dei bambini, se cercate relax e coccole, questo è il posto giusto per voi. Un angolo di paradiso per i più piccoli, tante giostrine per loro e tutto a misura dei bambini. La struttura offre inoltre biciclette gratuite (con seggiolino per bimbi!) ed è convenzionato con una bella spiaggia a 400 mt. Davvero eccezionale, vale ciò che costa. Personale gentilissimo e attento al cliente.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Massimo_Sob, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Relais Villa Mazzanta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2017

Gentile Cristina,
leggiamo con grande piacere sia i complimenti che rivolge alla struttura sia e soprattutto quelli che rivolge al personale ma quello che ci rende più felice è sapere che lei e la sua famiglia abbiate trascorso una vacanza pienamente soddisfacente.
Grazie e ci auguriamo di avervi ancora nostri ospiti
un caro saluto

Recensito 30 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo relais solo per una notte. Appartamento davvero luminoso e pulitissimo, sufficientemente grande per la nostra famiglia (siamo 5), curato nei dettagli e sapientemente arredato con colori pastello che richiamano il mare.
Piscina ben tenuta e personale davvero cortese.
Niente da eccepire.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Emilazzeri
Seppur per un tempo così breve, siamo lieti di averle reso piacevole il soggiorno.
La aspettiamo ancora augurandoci che possa godere della nostra ospitalità più a lungo
Grazie per le sue parole
Un cordiale saluto

Recensito 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

Una villa bellissima. Ho soggiornato con la famiglia. Ottimo per i bambini con molti giochi e biciclette a disposizione. Appartamento molto ben curato e pulitissimo. Siamo stati bene decisamente un'oasi di relax. Top !

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
sobriniteam, Direttore alle Hotel Relais Villa Mazzanta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2017

Gentile Paola,
grazie per averci scelto e per aver apprezzato la nostra struttura,
siamo veramente lieti di essere riusciti a rendere il suo soggiorno da noi piacevole, rilassante e sereno.
speriamo di poterla ancora avere nostra ospite e la ringraziamo per le belle parole che ci ha riservato
a presto Il Direttore

Recensito 22 marzo 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo relais per un fine settimana e a parte il tempo poco clemente siamo stati benissimo. Gli appartamenti sono pulitissimi, spaziosi, luminosi e dotati di ogni comfort, la piscina e la zona circostante erano molto curati, idem il giardino con l'area gioco che è stata molto apprezzata dai miei bimbi!
Colazione variegata ed abbondante, la location nel giardino d'inverno la rende ancora più suggestiva.
Consigliatissimo. Volevo tornare per un weekend quest'estate ma purtroppo è già tutto prenotato

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Carissima Stefania,
grazie, è una gioia per noi sentire quanto ha apprezzato il soggiorno presso di noi e ci auguriamo presto di averla di nuovo nostra ospite
un caro saluto e buone vacanze prossime
a presto Il Direttore