Recensito il 2 novembre 2016 da dispositivo mobile

residence molto ben curato, bellissima piscina (purtroppo fuori stagione) e piccolo parco giochi per bambini. gli appartamenti esteticamente molto carini, veramente ben tenuti, puliti ed ordinati. anche quelli più piccoli sono comunque adatti a famiglie di 4 persone, se ci si ferma per un periodo relativamente breve. ottimo rapporto qualità prezzo anche se fuori stagione

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 settembre 2016

Siamo stati per una vacanza breve in Villa. Esperienza fantastica, eravamo due coppie ed abbiamo condiviso una suite bellissima, arredamento molto elegante e funzionale, e corredata di tutto. Ideale per escursioni nei dintorni, ma anche per vivere in loco, la piscina con idromassaggio, le biciclette e la tranquillità che il posto infonde. Ed il personale, gentile, cortese e premuroso. Lo consiglio anche per una vacanza romantica. Penso proprio che ci ritorneremo.

Consiglio sulle camere: Sono stata in una suite a piano terra,con portico arredato, e giardino,ma anche ai piani superiori la bellezza è la comodità e' uguale
Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 settembre 2016 da dispositivo mobile

Incantevole location sita nella frazione Mazzanta di Vada, vicino a Cecina.
Una villa signorile del 1940 già bella di suo, migliorata ed arricchita con i moderni confort (tv, internet, microonde, vasca idromassaggio, lavastoviglie, solo per citarne alcuni) in un angolo davvero suggestivo di verde, con area attrezzata per bambini, piscina pulitissima, guardino con biciclette a disposizione della clientela e molto altro.
Personale gentile e professionale e un prezzo per questi servizi davvero conveniente ne fanno una struttura alla portata di tutti.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 settembre 2016

Trascorso una settimana ad Agosto 2016 con famiglia.
Ottima struttura, ben curata e mantenuta. Piscina bella e ben attrezzata, vi è anche un bel parco giochi per i bambini. Alloggio ben attrezzato con aria condizionata. Parcheggio interno e possibilità di usufruire di biciclette (anche per bambini) che sono ottime per piccole spese e per raggiungere le varie spiagge. Il personale è sempre molto disponibile e cordiale.
Consiglio sicuramente la struttura.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottima struttura con appartamenti curati sia nel arredamento che negli accessori da cucina. Terrazzo spazioso. Parco e piscina molto ben tenuti. Scegliendo la formula hotel si ha l'appartamento riordinato ogni giorno. Vivamente consigliato per un soggiorno rilassante

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia